> Le Chiavi All'asciutto - Pagina 5 - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

Le Chiavi All'asciutto


Messaggi raccomandati

ciao a tutti,

 

se può essere utile, io uso i contenitori della peli da anni

sono i migliori in commercio ( nati per uso militare )

 

http://it.peli.com/

 

ciao

paolo

 

 

che modello hai? ho trovato il 1010 a 14,50 euro in germania ss comprese, x modelli + grandi basta aggiungre 50 c per ogni modlelo, ad esempio il 1030 sta 15,50 ss comprese...

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 72
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ospite paolor
che modello hai? ho trovato il 1010 a 14,50 euro in germania ss comprese, x modelli + grandi basta aggiungre 50 c per ogni modlelo, ad esempio il 1030 sta 15,50 ss comprese...

:bye:

 

ciao,

 

quando sono a nuoto,io uso il 1060, contiene il cellulare, il portafoglio, i documenti della macchina e le chiavi. veramente ottimo

 

per il gommone invece ho il modello a valigia 1400

 

in italia vengono commercializzati dalla ditta:

http://www.technopartner.it/contatti.php?lingua=ITA

 

paolo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Un altro sistema è quello di portare in acqua la chiave di scorta dell'auto (quella che apre solo le portiere) che si può tranquillamente bagnare e nascondere in auto la chiave col chip!

:bye:

 

Quoto, io faccio così da quando il pallone se nè andato alla deriva dopo la rottura della cima. Siccome ho 10 metri di monofilo come primi metri di cima sulla boa, se uso solo questi mi fido a lasciare le chiavi sulla boa, altrimenti...

Ciao fioi... :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho una scatola stagna di tipo elettrico montata sulla mia plancetta artigianale , rimangono asciuttissime , ci posso mettere anche portafoglio e cellulare, ma se sono in posti tranquilli capita di lasciarle fuori, mai toccato nulla. :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite fisherman5

l'ultima volta che sono stato a talamone, un mese fà, ho fatto fuori il telecomando della makkina di mia moglie perkè avvoltoin una bustina di plastica e messo sotto la muta nn ha tenuto!fortuna uno spagnolo è riuscito ad aprirmi lo sportello della makkina col filo di nylon del fucile!è già nn credevo ai miei okki, ha reso il filo ci ha fatto un cappio scorsoio all'estremità e lo ha fatto passare attraverso la guarnitura dello sportello,il finestrino era kiuso, poi avvicinato il filo alla sicura ha tirato le estremità il cappio sè serrato e la sicura agganciata, ha tirato su e voilà sportello aperto...o era uno scassinatore o un genio, fatto stà ke l'ha fatto in poke decine di secondi e al secondo tentativo...e nn ha voluto neanke ke gli regalassi il pesce pescato o ke gli offrissi una bevuta!!!micidiale :D

morale: adeso solo kiavi,niente telecomandi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ho una scatola stagna di tipo elettrico montata sulla mia plancetta artigianale , rimangono asciuttissime , ci posso mettere anche portafoglio e cellulare, ma se sono in posti tranquilli capita di lasciarle fuori, mai toccato nulla.  :bye:

 

 

se sono ip67 pure pure e poi che usi per chiuderla? ti porti sempre il cacciavite?

 

avevo pensato pure io a una cosa così ma non mi è sembrata pratica, considera, però, che io devo chiudere il conternitor in acaua dato che porto gli occhiali finché non vado a mollo

 

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
nascoste sotto un sasso o in un cespuglio ...se c'è pericolo di pioggia le infilo in un sacchetto non le porto mai in acqua.. impossibile per chiunque trovarle..

:bye:

Non ci contare troppo. In certe zone del litorale Quartese, frequentate da sub e cannisti, ci sono delle aree attentamente controllate PURE D'INVERNO anche con l'ausilio di binocoli, da un gruppetto di "droghini" che non aspettano altro che tu ti allontani per entrare in azione. Se poi ti scorgono mentre nascondi le chiavi, ti portano via la macchina, già successo :eek:

Non fidarti. :nono:

Saluti :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io sono praticamente 30 anni che me le infilo........... :lol: ehi ma che state pensando..........nel costume dentro una bustina e naturalmente sono quelle senza chip , altrimenti anche io le metto nell'ammortizzatore o sotto un sasso quando dimentico di prendere le chiavi solo per le portiere :bye::bye::bye::bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...