> Le Chiavi All'asciutto - Pagina 2 - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

Le Chiavi All'asciutto


Messaggi raccomandati

  • Risposte 72
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Io ho un'auto vecchia e scassona, per cui la chiave e' del tipo vecchio, non elettronica. Uso il corpo di una vecchia torcia come portachiave, che appendo sotto al pallone con due moschettoni.

 

Per la chiave elettronica, puoi farti una copia in metallo che ti porti in mare. Questa copia non serve per far partire la macchina, ma solo per aprire le portiere. Poi la chiave elettronioca la lasci nel cruscotto o ando' te pare.

 

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite beppealpi
Mai fidato a lasciare le chiavi sul pallone: è troppo facile soprattutto d'inverno che il nylon terminale possa spezzarsi e lasciare il pallone in bando! E poi ti voglio vedere tornare a casa...

 

sconsigliato vivamente.......

le feci mettere da un mio amico sotto un sasso tra le foglie......morale era nascosta talmente bene che abbiamo impiegato circa 20 min x trovarle....eravamo a 150 km da casa e finii le parolacce :blink:

da allora due soluzioni

1) contenitore stagno in plancia (la più usata)

2) chiave senza cip al collo ( la buona con il cip nascosta ben benino dentro la macchina)

 

bye bye

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite sergios

Ora mi mettete i dubbi anche a me... ma si può fare una copia della chiave senza cip (ad esempio di un'alfa 147) da tenere in mare sotto alla boa in un contenitore stagno? Nel contenitore la chiave col cip ci si può tenere o si rovina? :blink:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao!

Personalmente utilizzo una chiave di scorta,naturalmente senza chip.che colloco all'interno di una Lucciola Cressi svuotata di tutto.

Alternative possono essere:l'astuccino porta chiave magnetico da collocare sotto la scocca dell'auto,contenitore rigido stagno(ne esistono di tutte le forme colori e dimensioni),busta stagna,imboscare la chiave all'interno di uno dei cerchioni.

Bye!

:thumbup:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho acquistato un contenitore stagno che sopporta fino a 50 metri, ha la predisposizione per la cintura o lo potete attaccare al pallone.

Il contenitore è della Best Divers, può contenere anche un cellulare di quelli piccoli.

Il contenitore è rigido, ha una chiusura con doppio O-ring.

Ciao Gianpa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fate la copia della chiave senza cip (prezzo pochi euro), fate passare della sagola dentro il buco della base in plastica della chiave, e la aggangiate ad un moschettone inox in cintura.

La chiave col chip la nascondete in auto.

Se perdete il moschettone attaccato alla cintura (che poi mi dite come avete fatto a perderlo :blink: ) potete sempre scassinare vostra auto per non rimanere a piedi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Salve volevo un consiglio da voi su dove tenete le chiavi della macchina(specie quelle moderna che sono tutte elettroniche) durante una battuta di pesca?

 

 

 

:sub:  :sub:  :subg:  :subg:  :subh:  :subh:

 

ASCOLTA BENE:L'UNICO POSTO PRATICO E SICURO è DI INSERIRE LE CHIAVI SOPRA LA PARTE ALTA DELL'AMMORTIZZATORE ANTERIORE DELL'AUTO STESSA.

P. S.

LA GENTE DI MARE QUESTE COSE LE CONOSCE E DI CONSEGUENZA RISPETTA LE PROPRIETà ALTRUI.

IO CREDO IN QUESTE COSE,OSSIA NELLA DIGNITà E NEL RISPETTO CHE LE PERSONE CHE AMANO LA NATURA HANNO E DIMOSTRANO CON LE PROPRIE AZIONI.

SALUTI A TUTTI!!!!

HO UN FUORISTRADA CHEVROLET 3500 BENZINA.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...