> Le Chiavi All'asciutto - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

Le Chiavi All'asciutto


Messaggi raccomandati

Salve volevo un consiglio da voi su dove tenete le chiavi della macchina(specie quelle moderna che sono tutte elettroniche) durante una battuta di pesca?

 

 

 

:sub::sub::subg::subg::subh::subh:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 72
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ospite Alessandro Taras

...io le ho rotte tutte :laughing::laughing::laughing:

:frustry::frustry::frustry:

:wacko:

 

ma credo che le nuove boe segna-sub con le tasche o gli scomparti stagni, assolvano il loro ruolo egregiamente..... :thumbup:

 

 

personalmente, le metto in una bustina di plastica che a sua volta starà in un altra bustina di plastica, la quale sarà legata alla boa.... :sub:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io le metto in una busta per congelatore (quella a tre strati), la chiudo con un nodo e metto il tutto in in'altra busta che lego a sua volta.

 

Tutto il pacchetto finisce tra la camera d'aria interna e la tela esterna della boa che mi porto a mare (ovviamente metto il pacchetto sulla parte alta in modo che non tocchi l'acqua).

 

Rudimentale ma efficace.

 

Credo...

 

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per quasi 20 anni le ho messe in una vecchia torcia sulla plancetta,poi questa primavera il moschettone che collegava la plancia alla sagola mi ha mollato..

 

Da allora chiavi dentro un guanto in lattice chiuso con nodo( e senza aria) e poi dentro una ulteriore busta stagna sotto la muta!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le porto con me in un piccolo tapperware infilato dentro una sacchetta stagna, il tutto poi nella sacchetta sopra la plancetta.

 

Un altro sistema è quello di portare in acqua la chiave di scorta dell'auto (quella che apre solo le portiere) che si può tranquillamente bagnare e nascondere in auto la chiave col chip!

 

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cosi se ti fregano il borsone (già successo) torni a casa con la muta addosso e a piedi........ :D:D:D:lol:

meglio imboscarle sotto qualche sasso....almeno se ti fregano la borsa a casa ci torni....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...