> A Pesca Nel Litorale Pontino - Pagina 9 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

A Pesca Nel Litorale Pontino


Ospite ibanita

Messaggi raccomandati

Salve rega. Sapete se a Anzio difronte la caserma militare prima del centro abbitato, dove si scende alla spiaggia da una scalinata di legno. Se il tratto di mare aggiacente alla spiaggia che comprende svariate barriere frangiflutti, ci sia qualche divieto o ordinanza che impedisca la pesca in apnea?Vorrei farci una capatina in settimana che mi dite via libbera?Grazie in anticipo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 396
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Salve rega. Sapete se a Anzio difronte la caserma militare prima del centro abbitato,  dove si scende alla spiaggia da una scalinata di legno.  Se il tratto di mare aggiacente alla spiaggia che comprende svariate barriere frangiflutti, ci sia qualche divieto o ordinanza che impedisca la pesca in apnea?Vorrei farci una capatina in settimana che mi dite via libbera?Grazie in anticipo

 

 

Telefona alla capitaneria di porto... Loro te lo sapranno dire con più sicurezza. :D

 

Il campo gara era ristretto ma le prede ci sono state.... io però metterei hydromite primo poichè i pesci che ha preso hanno un quoziente di difficoltà maggiore ;)

 

Pescavamo in due modi diversi... io in tana, Hydromite al libero... :whistling:

 

Due dei tre polpi li ho presi perchè indicati dagli scari che li puntavano in modo sospetto... il terzo mi è passato proprio sotto mentre mettevo nel retino il secondo... :whistling: che tra l'altro aveva 6 tentacoli su 8 mozzati... :unsure:

 

I due scorfani li ho presi uno a distanza di 10m l'uno dall'altro...

 

E la triglia era tranquilla sulla sabbia... in compagnia di altre più piccoline...

 

 

Cmq si, il Sarago di Hydromite merita... Se non sfiora i 400gr poco ci manca...

 

:clapping::clapping::clapping:

Modificato da Pegaso
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite ibanita
Bene  la pescatella di oggi non e' andata proprio malaccio anzi...

 

Il campo gara era ristretto ma le prede ci sono state.... io però metterei hydromite primo poichè i pesci che ha preso hanno un quoziente di difficoltà maggiore ;)

 

Luca purtroppo non è riuscito a venire in quanto alle 6 era ancora alle prese con un feroce combattimento  :robot:  con il cuscino....

 

Ehmmm... ma Luca sarei io? Perchè nel caso... mi chiamo Andrea :P

Cmq il combattimento col cuscino è stato durissimo... e alla fine ho pure perso! Mi sa che con quest'impegno che ho preso il venerdì e il sabato le mie pescate saranno limitate all'interno della settimana o comunque al calasole....

 

Si Andrea mi ricordo bene il tuo nome.... intendevo Luca un amico di nome "Luca".... :D che si e' appena comprato un arba 75 soporasub....

 

Diciamo che sicuramente la tecnica e le prede di hydromite (a danie' ma un nick più semplice nooo????) sono da n°1 ma il nostro carissimo collega pegaso merita il primo posto per 2 motivi:

a) per l'impegno dimostrato durante tutta la gara....

B) per aver lasciato stare per una volta le salpe... che ringraziano sentitamente

:laughing::laughing::laughing::laughing::laughing:

 

il mare non solo si è ingrossato ma è diventato color cappuccino...

chissà come sarà andata la gara (quella ufficiale) a Foceverde

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Diciamo che sicuramente la tecnica e le prede di hydromite (a danie' ma un nick più semplice nooo????) sono da n°1 ma il nostro carissimo collega pegaso merita il primo posto per 2 motivi:

a) per l'impegno dimostrato durante tutta la gara....

 

Grazie grazie! Ma a me basta solo andare in mare, per divertirmi! :clapping:

Cmq la prossima volta mi porto il canotto gonfiabile... Non sono più abituato a queste nuotate lungheeee.... :blink::D E poi mi prendete per i fondelli perchè sono magro... Ste nuotate mi prosciugano! :P

 

B) per aver lasciato stare per una volta le salpe... che ringraziano sentitamente

  :laughing:  :laughing:  :laughing:  :laughing:  :laughing:

 

Solo perchè mi hanno riconosciuto, e si tenevano a debita distanza dalla punta del mio fucile...

 

:devil:

Modificato da Pegaso
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate.Io sono da poco che sto sul forum ma sono anni che sono appassionato di pesca sub. Domani mattina vorrei andare a fa una pescata sul litorale Romano.Che posto mi consigliate?Calcolate che abbito molto lontano dal mare(Verzo Anzio) e minimo sono 60km anna e 60km pe torna.E se la muta da 5mm puo bastare o devo aggiungere sottomuta e un bermuda da 1,5mm. :bye::bye:

Modificato da americano73
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Scusate.Io sono da poco che sto sul forum ma sono anni che sono appassionato di pesca sub. Domani mattina vorrei andare a fa una pescata sul litorale Romano.Che posto mi consigliate?Calcolate che abbito molto lontano dal mare(Verzo Anzio) e minimo sono 60km anna e 60km pe torna.E se la muta da 5mm puo bastare o devo aggiungere sottomuta e un bermuda da 1,5mm. :bye:  :bye:

 

 

Anzio non conosco la zona, (prova a chiedere agli amici Romani). Con la muta da 5mm si sta da dio in acqua.

 

Il mare (almeno qui, si sta alzando...).

 

Ciao.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Scusate.Io sono da poco che sto sul forum ma sono anni che sono appassionato di pesca sub. Domani mattina vorrei andare a fa una pescata sul litorale Romano.Che posto mi consigliate?Calcolate che abbito molto lontano dal mare(Verzo Anzio) e minimo sono 60km anna e 60km pe torna.E se la muta da 5mm puo bastare o devo aggiungere sottomuta e un bermuda da 1,5mm. :bye:  :bye:

 

 

Anzio non conosco la zona, (prova a chiedere agli amici Romani). Con la muta da 5mm si sta da dio in acqua.

 

Il mare (almeno qui, si sta alzando...).

 

Ciao.

Grazie della dritta,mi sono da poco iscritto in questo forum :thumbup::thumbup:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:sub: a tutti i sub che me conoscono domenica se magna :ciarle: a casa mia dopo esse nnati a sparà :rifle::rifle: sott acqua a li pesci . se prendemo se li famo alla brace se no se magnamo la carne :devil::devil: e se bevemo un po de ...........va be taaanto vino. :wine::wine::wine::wine: e poi famo festa :angel::band: portate le donne chi cè là .

ciao fateme sapè entro venerdi quanti semo cosi me organizzo x comprà le cose

ahooooooooooo domenica se fa la gara xchè cè sto pure io ( spero) :subh:

x pegaso te faccio magnà io pe fatte ingrassà....ciao a tutti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite ibanita
x pegaso  te faccio magnà io pe fatte ingrassà....ciao a tutti.

 

Enrico guarda che pegaso è più pericoloso con la forchetta in mano che con il fucile carico puntato sulle tue chiappe... :devil:

 

speriamo che questo tempo del cavolo migliori per domenica....se il mare non è mosso e torbido forse forse trovo pure un gommoncino....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...