> A 41 Anni Accade Che... - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

A 41 Anni Accade Che...


Messaggi raccomandati

In anteprima, allego la foto della cattura più importante ed impegnativa dell’estate appena trascorsa a Carloforte - Isola di S. Pietro - Sardegna.

Conto, a breve, di scrivere il racconto di questa fortunata avventura.

Un abbraccio a tutti.

 

Alessio

 

 

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 135
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Chiedo scusa per il formato delle foto.

 

Se mi potete suggerire quello appropriato ne avrei in seguito altre che vorrei postare a completamento del racconto che seguirà, in modo da renderne agevole la visione.

Che dire, sono pochi i pesci che prendo che sono altrettanto poco esperto nel postarli!!!

 

Grazie!

 

Alessio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'asta, che non ha oltrepassato il pesce, si è piegata in corrispondenza degli ultimi dieci cm. ca., appena dietro la doppia aletta del 90 il legno autocostruito con cui ho sparato. E pensare che il tiro è avvenuto da non più di due metri!

Il pesce non è morto subito ma ha accusato il colpo perchè indirizzato, con un po' di fortuna, in un buon punto. cercherò a breve di scrivere il racconto della cattura.

 

ciao!

 

Alessio :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...