> Lascio Il Forum - Pagina 5 - Sicurezza & Medicina - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

  • Risposte 80
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

indubbiamente i Vostri messaggi sono una dimostrazione di stima e amicizia che rivelano la sincerità dei Vostri sentimenti; ho riflettuto per 2 giorni su questa cosa e sinceramente debbo confessare che mai decisione fù più avventata e conveniente per quelli che volevano il mio ritiro.

Si ci ho ripensato a tutti gli effetti, andare via sarebbe cedere le armi davanti al nemico e questo non è da me: voglio la testa del mio nemico!Ci sono stato, ci sono e ci sarò.

 

Ed un messaggio mando a chi già godeva della mia decisione:

 

DE RUSTICA PROGENIE SEMPER VILLANA FUIT

 

 

:clapping::clapping:

Mi associo al coro dei "Grazie"!

Grazie per aver desistito dai suoi propositi,coloro che La apprezzano

e La stimano sono certamente di più rispetto ai Suoi detrattori,

mi fa piacere (forse sono egoista :D ) che non ci abbia abbandonato!

Ben tornato Doc!!!

 

Antonella.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
indubbiamente i Vostri messaggi sono una dimostrazione di stima e amicizia che rivelano la sincerità dei Vostri sentimenti; ho riflettuto per 2 giorni su questa cosa e sinceramente debbo confessare che mai decisione fù più avventata e conveniente per quelli che volevano il mio ritiro.

Si ci ho ripensato a tutti gli effetti, andare via sarebbe cedere le armi davanti al nemico e questo non è da me: voglio la testa del mio nemico!Ci sono stato, ci sono e ci sarò.

 

Ed un messaggio mando a chi già godeva della mia decisione:

 

DE RUSTICA PROGENIE SEMPER VILLANA FUIT

 

 

:clapping::clapping::clapping:

:thumbup: :thumbup: :thumbup:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Eta_beta

Caro Massimo,

nel nostro campo solo il tempo sistema le cose al posto giusto.

Le teorie vere e quelle che contengono parte di verità resistono a tutti gli attacchi.

Sei un grande per tutto quello che hai già scritto e per come ti comporti da uomo e da medico :siiiii::thumbup:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite a.bassu

Leggo solo ora questo topic , e per poco mi viene una sincope :D .

Massimo , quando ti vuoi disintossicare dall'acqua torbida ( che rende torbidi anche i pensieri :P ) sai che nel mio gommone c'è sempre un posto libero.

Un saluto Alessandro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
DE RUSTICA PROGENIE SEMPER VILLANA FUIT...

 

Significa ???

 

scusate la mia ignoranza, ho fatto il Geometra....con il latino, propio.... :thumbdnn:

 

Grazie!

Gianni TA

 

P.S: Bentornato Dott. Malpieri!!! :robot:

 

 

tradotto letteralmente:

Colui che discese da stirpe rustica, rimase sempre un rozzo.

 

A settembre ti arriva quanto ti ho promesso.

saluti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
indubbiamente i Vostri messaggi sono una dimostrazione di stima e amicizia che rivelano la sincerità dei Vostri sentimenti; ho riflettuto per 2 giorni su questa cosa e sinceramente debbo confessare che mai decisione fù più avventata e conveniente per quelli che volevano il mio ritiro.

Si ci ho ripensato a tutti gli effetti, andare via sarebbe cedere le armi davanti al nemico e questo non è da me: voglio la testa del mio nemico!Ci sono stato, ci sono e ci sarò.

 

Ed un messaggio mando a chi già godeva della mia decisione:

 

DE RUSTICA PROGENIE SEMPER VILLANA FUIT

 

Che idolo il nostro Doc!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie Doc. per tutto quello che hai fatto e che spero continuerai a fare, per noi.

Alla fine qui dentro siamo tutti una grande famiglia. Capisco che sia più facile a dirsi che a farsi ma basterebbe essere indifferenti a queste persone. Come già precedentemente sottolineato da qualcuno, l'invidia è una brutta bestia!

 

Ciao. Alex. :bye:

Modificato da Alexatlantide
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
indubbiamente i Vostri messaggi sono una dimostrazione di stima e amicizia che rivelano la sincerità dei Vostri sentimenti; ho riflettuto per 2 giorni su questa cosa e sinceramente debbo confessare che mai decisione fù più avventata e conveniente per quelli che volevano il mio ritiro.

Si ci ho ripensato a tutti gli effetti, andare via sarebbe cedere le armi davanti al nemico e questo non è da me: voglio la testa del mio nemico!Ci sono stato, ci sono e ci sarò.

 

Ed un messaggio mando a chi già godeva della mia decisione:

 

DE RUSTICA PROGENIE SEMPER VILLANA FUIT

 

Oh Massimo, leggo solo ora. Per fortuna c'hai pure già ripensato.

E che volevi abbandonare sta massa di pseudo sportivi malaticci, e incoscienti, (nel senso di quelli che non conoscono i pericoli e i problemi).

Bentornato :siiiii:

 

Marco Cerulli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
DE RUSTICA PROGENIE SEMPER VILLANA FUIT...

 

Significa ???

 

scusate la mia ignoranza, ho fatto il Geometra....con il latino, propio.... :thumbdnn:

 

Grazie!

Gianni TA

 

P.S: Bentornato Dott. Malpieri!!! :robot:

 

 

tradotto letteralmente:

Colui che discese da stirpe rustica, rimase sempre un rozzo.

 

A settembre ti arriva quanto ti ho promesso.

saluti

 

 

non ce' cosa piu vera..... :D

 

Grazie !!

 

Gianni

:thumbup:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...