> Lascio Il Forum - Pagina 6 - Sicurezza & Medicina - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

dottore per quel poco che la conosco, fossi in lei diffiderei dalle imitazioni, faccia la sua vita e pensi a se.

le persone a volte non accettano le proprie realtà, o meglio, per invidia e quant'altro si ostinano di fare dei rompi palle uno stile di vita.

le auguro, ma in fondo ho gia letto che resta qua, di capire che nella vita, quello che conta, oltre agli affetti, sono gli obbiettivi.

il fine nel suo caso giustificherà i mezzi. segua la sua strada e faccia vedere chi è il dott Malpieri.

ps: omnia pericula...tasta testicula :bye:

Modificato da janko106
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 80
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

E meno male...ma vi rendete conto che perdita sarebbe stata???

Ma dico: abbiamo qui sul forum il più famoso medico specializzato in subacquea d'Italia e lo stavamo per perdere..LA RINGRAZIO DI AVERCI RIPENSATO PROF.

GRAZIE DAVVERO!! :robot::robot::thumbup::thumbup::bye:

 

ps: io nn capisco perchè c'è gente che pensa solo ad attaccare senza motivo..li ucciderei.. :nono:

Modificato da jacklosquartagronghi
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sono perso 20 giorni di Forum...... sono tornato or ora da Arbatax.

 

Massimo caro la politica è una gran brutta bestia a tutti i livelli ed in qualsiasi organizzazione........l'onestà intelletuale e la ricerca non sempre trovano i giusti consensi.

 

Hai tutta la mia solidarietà.......e stai sereno....fai il pieno di chi ti apprezza realmente per quello che sei, per la tua immensa disponibilità verso questo mondo.

 

Sopratutto vai a pesca e consigliami velocemente come riprendermi dall'ennesima perforazione della membrana dx :(:frustry: ....che palle!

 

Un abbraccio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi dispiace della sua delisione. Io in passato ho avuto qualce discussione con lei ma certamente non ho mai messo in dubbio la sua professionalità su questa disciplina. Spero torni presto con noi.

Franco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 4 settimane dopo...

mi dispiace e mi auguro un ripensamento.

l'ho apprezzata quando, appena iscritto al forum, mi ha aiutato a capire e prevenire il problema avuto durante una discesa.

 

beh, poi che dire...AA mi sembra stia peggiorando...non ho ancora visto nessun istruttore che rialasci ad un corsista direttamente il brevetto 3grado, pur facendo 75 m in dinamica e 25 in costante...perchè?per caso deve riscriversi ad un altro corso???

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 2 settimane dopo...

Egr. dott. Malpieri

Felice del Suo ripensamento.

Ho letto svariati Suoi articoli di rara competenza e di indiscussa professionalità.

Andarsene avrebbe significato la vittoria del nemico: chi l'ha duro la vince.

Tenga botta e vada avanti così

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...