> Lascio Il Forum - Pagina 4 - Sicurezza & Medicina - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

indubbiamente i Vostri messaggi sono una dimostrazione di stima e amicizia che rivelano la sincerità dei Vostri sentimenti; ho riflettuto per 2 giorni su questa cosa e sinceramente debbo confessare che mai decisione fù più avventata e conveniente per quelli che volevano il mio ritiro.

Si ci ho ripensato a tutti gli effetti, andare via sarebbe cedere le armi davanti al nemico e questo non è da me: voglio la testa del mio nemico!Ci sono stato, ci sono e ci sarò.

 

Ed un messaggio mando a chi già godeva della mia decisione:

 

DE RUSTICA PROGENIE SEMPER VILLANA FUIT

Qualcuno non ha ancora letto il suo messaggio :D ,metto la citazione cosi' capiscono.

Apprezzo la sua decisione (da buon pescasub egoista :D )

:bye:

Modificato da siccia
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 80
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Ospite Jean Micallef

Che dire caro Prof!! Grazie mille!!!! Moltissimo!!! :D:D:D Il sapere che sei un vero combattente crea conforto!! Non ho avuto l'opportunita di incontrarla ma spero che una volta ci stiringiremo la mano e ti ringraziero di cuore della tua decisione di rimanere su questo forum!!!

 

Spero che mi sono espresso bene in italiano!!!

 

Thanks a real real lot prof :clapping::clapping::clapping:

 

saluti

 

jean

 

malta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
indubbiamente i Vostri messaggi sono una dimostrazione di stima e amicizia che rivelano la sincerità dei Vostri sentimenti; ho riflettuto per 2 giorni su questa cosa e sinceramente debbo confessare che mai decisione fù più avventata e conveniente per quelli che volevano il mio ritiro.

Si ci ho ripensato a tutti gli effetti, andare via sarebbe cedere le armi davanti al nemico e questo non è da me: voglio la testa del mio nemico!Ci sono stato, ci sono e ci sarò.

 

Ed un messaggio mando a chi già godeva della mia decisione:

 

DE RUSTICA PROGENIE SEMPER VILLANA FUIT

 

Prof mi ha fatto quasi prendere un colpo! Eppure sapevo che un fumantino come lei sarebbe tornato sui suoi passi per affrontare come si deve la situazione! ;)

 

Io e tanti altri le siamo grati per la sua opera e non si preoccupi se i detrattori proliferano, fino a prova contraria le loro sono parole gettate al vento, non hanno credibilità come moderatori, figuriamoci come altro esperti del settore. :laughing::laughing:

 

Io mi limito ad osservare che lei pubblica, fa Ricerca, è stimato, è stato chiamato a far parte di una commissione scientifica molto importante, lor signori invece si limitano a sproloquiare ma non hanno i titoli per nemmeno per essere ascoltati nelle sedi accreditate per la discussione di questi argomenti! :clapping:

 

Detto questo le dò il più caloroso dei Ben Tornato e come diceva Il Dante "non ti curar di loro ma guarda e passa..."

 

Saluti Dave! :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
DE RUSTICA PROGENIE SEMPER VILLANA FUIT

 

Sorrido all'ironia di certe coincidenze latiniste... :laughing:

 

Massimo,

ho avuto il privilegio di conoscerti come persona, oltre che apprezzarti come professionista.

 

Avevo compreso i motivi che ti inducevano all'abbandono e li rispettavo, così come comprendo che la tua natura caparbia ti "impedisce" di lasciarla vinta a certi soggetti.

 

L'unica cosa che sento di dirti è di continuare sulla tua strada.

 

Il Massimo Malpieri Professore Universitario e Medico affermato e stimato non ha bisogno di dimostrare niente a certi ignoranti bifolchi, animati solo da una sequenza impazzita di neuroni che colloquiano tra loro in modo disordinato.

 

Quello che tu fai da anni nell'ambiente dell'apnea c'è gente che dovrà vivere sei volte per riuscire ad ottenere i consensi di cui tu godi meritatamente!

Chi ha due dita di cervello sa che non hai bisogno della subacquea per vivere ed affermarti professionalmente.

 

Questi elementi, già sono tristemente conosciuti nell'ambiente e se c'è chi li lascia parlare in nome e per conto di A.A. si renderà conto presto del bell'investimento che ha fatto.

 

Dare anche solo una risposta a loro, significa sporcarsi le mani.

 

L'idiozia ha le gambe corte, Prof. Così è stato e così sarà.

 

Fai quello che il tuo cuore ti dice.

 

Con stima. Pepu.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sebbene sia sul forum da pochissimo sono molto contento che rimanga..

Grazie ai suoi consigli ho contattato il centro iperbarico e ho sostenuto la visita subacquea (con esito positivo) e mi sono anche iscritto ad un corso per il brevetto di primo livello e per allenarmi in apnea durante l'inverno.

 

Tutto grazie ai suoi consigli :clapping:

 

Grazie ancora!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
indubbiamente i Vostri messaggi sono una dimostrazione di stima e amicizia che rivelano la sincerità dei Vostri sentimenti; ho riflettuto per 2 giorni su questa cosa e sinceramente debbo confessare che mai decisione fù più avventata e conveniente per quelli che volevano il mio ritiro.

Si ci ho ripensato a tutti gli effetti, andare via sarebbe cedere le armi davanti al nemico e questo non è da me: voglio la testa del mio nemico!Ci sono stato, ci sono e ci sarò.

 

Ed un messaggio mando a chi già godeva della mia decisione:

 

DE RUSTICA PROGENIE SEMPER VILLANA FUIT

 

 

:clapping::clapping::clapping:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mammamia che sollievo!!! :toot:

ero rimasto così sconvolto della notizia che non riuscivo a scrivere nulla!!!

ma ora per fortuna è tutto come prima! :D

NOI siamo con lei pronti a tagliare le teste dei nemici! :D:D:D

:ghigliottina:

o piu semplicemente a dare qualche piccolo colpetto...state attenti! :ajo::D:D:D

:banging::banging::banging:

 

:laughing::laughing::laughing:

Modificato da Salamandra
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
indubbiamente i Vostri messaggi sono una dimostrazione di stima e amicizia che rivelano la sincerità dei Vostri sentimenti; ho riflettuto per 2 giorni su questa cosa e sinceramente debbo confessare che mai decisione fù più avventata e conveniente per quelli che volevano il mio ritiro.

Si ci ho ripensato a tutti gli effetti, andare via sarebbe cedere le armi davanti al nemico e questo non è da me: voglio la testa del mio nemico!Ci sono stato, ci sono e ci sarò.

 

Ed un messaggio mando a chi già godeva della mia decisione:

 

DE RUSTICA PROGENIE SEMPER VILLANA FUIT

 

Ecco questo è il doctor che ho conosciuto!

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...