> Delusione Fucile Nuovo! - Pagina 6 - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

Delusione Fucile Nuovo!


Messaggi raccomandati

BENE FROG sono sicuro che Tu e Simone rispettate le leggi ma hai appena sforato nuovamente....sei appena ricaduto in ERRORE anche se in buonafede:
ATTENTI a quello che scrivete:
l'intera golfata di Olbia viene chiusa alla pescasub per le "ORDINANZE BALNEARI" , siamo a Giungo, quindi NON sareste in regola in ogni caso e ugualmente SANZIONABILI
La golfata di Olbia comprende un'infinitissima serie di spiagge costiere pubbliche e popolate...Il pianoro delle Orate è al confine dei divieti

 

 

 

Non e' possibile!!!

Mariano mi dispiace di averti fatto perdere il sonno!!!

che sei rimasto fino alle 5 del matttino a rimuginare perche' volevo venire con Belloni a pescare sul pianoro delle Orate??

 

Tanto per iniziare non c'e' bisogno che mi metti tutta la normativa sui divieti che ci sono in vigore !!!

Conosco bene le leggi

 

Per il resto ti tranquillizzo!!

Non devo venire da quelle parti a fregarti le Orate!!!

Hai avuto paura aaaa??? :D:D

 

Vedi caro Mariano se fossi stato un po meno smargiasso e avessi avuto un bricciolo d'umilta in piu' " Non solo con me" forse avresti avuto molti piu' amici di quelli che hai!!

 

Il tuo modo di rivolgerti alle persone quando discuti di qualsiasi cazzata e' veramente assurdo!!!

Pare che stai su di un piedistallo e guardi tutti dall'alto verso il basso.

Sembra che hai la pretesa che ogni volta tutti debbano stare ad ascoltare i tuoi preziosi consigli perche' tu sai tutto!!!.

 

Avevo una considerazione molto diversa di te prima che ti scatenassi in questa discussione per dimostrarmi di che pasta sei fatto!!!

 

tu pensi di essere un pescatore che ha solo da insegnare agli altri ma solo qui dentro ci sono almano una trentina di persone che ti fanno barba e capelli sia dentro che fuori dall'acqua.

 

I tuoi carnieri parlano da soli!!!

Mi ci gioco qualsiasi cifra che in tutta la tua carriera di pescatorone avrai preso si e no 4 Dentici " Se li hai presi pure"

Il giorno che inizierai a postare pesce di qualita' diverse tipo:

Cernie

Dentici

Corvine

Mostelle e altro ancora allora potro' valutarti come pescatore un po piu' completo di quello che sei adesso!!!

 

Azzzz da come parli sembra che non ci sia pesce che non hai catturato ma in realta' secondo me hai ancora da imparare.

 

Vedi io pesco con assiduita' solo da 3 anni eppure ho l'impressione che fra non molto tempo verrai surclassato anche dallo spara salpe :laughing::laughing:

 

Quello che deve ancora crescere sei tu Mariano!!!!

Io alla mia eta' ho gia recepito cose che tu fai fatica a capire da trent'anni!!!

 

Con questo chiudo qualsiasi contatto con te in questo forum!!

Se questa estate riesci a catturare un Dentice faccelo sapere che ti facciamo fare una torta :laughing:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 89
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

il fucile perfetto non esiste!!! anzi i fucili sono perfetti..e chi schiaccia il grilletto che magari sbaglia qualke cosa.. esempio: te hai comprato questo fucile e l'hai provato e hai fatto padelle mostruose pensando così che è il fucile che fà cagare...mentre dall'altra parte d'italia c'è un'altro che ha il tuo stesso fucile ha preso il pesce della sua vita e considera la sua arma la migliore del mondo...

 

quindi prima di giudicare l'arma pensa hai tuoi possibili errori: inclinazione del polso impugnatura sul fucile...possono essere tanti i fattori!!!

 

io per esmpio ho tutti i miei fucili con impugnatura cressi e se uso un fucile diverso sbaglio i tiri...ora sto facendo le impugnature ergonomiche per avere una presa più salda...

 

ciao ciao :bye::bye::bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
il fucile perfetto non esiste!!! anzi i fucili sono perfetti..e chi schiaccia il grilletto che magari sbaglia qualke cosa.. esempio: te hai comprato questo fucile e l'hai provato e hai fatto padelle mostruose pensando così che è il fucile che fà cagare...mentre dall'altra parte d'italia c'è un'altro che ha il tuo stesso fucile ha preso il pesce della sua vita e considera la sua arma la migliore del mondo...

 

quindi prima di giudicare l'arma pensa hai tuoi possibili errori: inclinazione del polso impugnatura sul fucile...possono essere tanti i fattori!!!

 

io per esmpio ho tutti i miei fucili con impugnatura cressi e se uso un fucile diverso sbaglio i tiri...ora sto facendo le impugnature ergonomiche per avere una presa più salda...

 

ciao ciao :bye:  :bye:  :bye:

 

 

quoto Ivan :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Mariano Satta
Non e' possibile!!!

Mariano mi dispiace di averti fatto perdere il sonno!!!

che sei rimasto fino alle 5 del matttino a rimuginare perche' volevo venire con Belloni a pescare sul pianoro delle Orate??

 

Frog

continui x l'ennesima volta a sbagliare:

 

Sveglia alle 4 del mattino per essere alle prime luci dell'alba in acqua...come quasi tutti i giorni.

 

Tranquillo Tu Frog, un anno fa Ti sei iscritto ad A.M. e dopo un anno di cazzate scritte nel forum sei convinto di essere diventato un grande della pescasub? spiegami come funziona questa cosa...potrebbe tornare utile a tanti.

 

E sopratutto collegandoti costantemente nel forum non avrai il coraggio di far credere ai lettori che hai imparato i segreti della pesca in apnea...

 

Guarda che nel forum ci sono tanti amici e tanti appassionati...ma manca l'elemento principe della pescasub "che è il sale".

 

Fatti svezzare da qualcuno altro , Ti consiglio di evitare di farti allattare da Belloni perchè attaccando la gente in questo modo, come vostra abitudine, siete semplicemente ridicoli...

 

Per i pesci di Olbia sono serenissimo...entrambi di pesci ne avete sempre acchiappati molto pochi anzi direi esattamente "niente"...

 

Quindi venite ad Olbia e fateci "sognare"...Vi porto io stesso in acqua come faccio con tantissimi amici compresi i moderatori del forum...Chiedi pure e avrai modo di verificareche con tantissimi amici di AM ho diviso tantissime volte sia il divertimento che la tavola.

 

Stanamente tantissimi amici del forum tranne Te Frog, sebbene sardo e conterraneo, che Belloni che, prima mi manda le fiocinette in regalo "leccandomi" e poi chiama a casa al telefono sperando in chissà cosa...ma l'uscio di casa Mia è aperto solo agli amici e non ai ridicoli detrattori da forum come Voi.

 

Vi consiglio ad entrambi di evitarmi standovene alla larga perchè continuamente cadete in fallo e in ridicolo.

 

Saluti e baci...mi avete annoiato con le vostre continue cretinate...sembrate quelli del film "Scemo e più scemo".

 

Che noia

Ciao

Mariano Satta

 

 

Dimenticavo:

Se questa estate riesci a catturare un Dentice faccelo sapere che ti facciamo fare una torta

Frog

PREPARATE PURE LA TORTA

M. Satta

http://image.forum4you.it/images/CN861359.jpg

Modificato da Mariano Satta
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Mariano Satta

Amici del forum

curiosavo dal "Visualizza"...scambio col messenger tra Belloni e Frog e vedrete tra qualche attimo Frog scriverà qua sotto dopo aver ricevuto gli ordini...

 

Frog fa il luogotenente a Belloni? aspettate un attimo e vedrete, valutate l'orario tra questo post e quello a seguiore di Frog per averne la prova. :laughing:

 

 

Sempre più detrattori ridicoli

Mariano Satta

 

N.B: vediamo se si accorgono di questo post che Li ha anticipati :fish::fish:

Modificato da Mariano Satta
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sì vabbé ma che ce frega?

 

I fatti privati non interessano il forum.

 

Chiedo rispetto per lo staff di AM, il silenzio di Simone Belloni lo mostra per il Signore che è; le provocazioni, invece, mostrano la pochezza di chi sente il bisogno di lanciarle.

 

Giorgio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Mariano Satta
Sì vabbé ma che ce frega?

 

I fatti privati non interessano il forum.

 

Chiedo rispetto per lo staff di AM, il silenzio di Simone Belloni lo mostra per il Signore che è; le provocazioni, invece, mostrano la pochezza di chi sente il bisogno di lanciarle.

 

Giorgio

 

 

Giorgio

HO LETTO BENE "PARLI DI RISPETTO" ???

 

Per il Silenzio e astuzia di Belloni????

Perdonami ma anche la Tua è pochezza ad intervenire in questo modo.

Visto che sei intervenuto a riguardo chiudi da amministratore del sito del tutto questa faccenda che ormai va avanti da troppo tempo.

 

Sempre in base al Tuo intervento:

Dovresti avvisarli di lasciarmi in pace e il primo a smetterla immediatamente sarò io.

 

 

Vorrei essere lasciatio in pace e "per me" il capitolo è CHIUSO....

 

Mariano Satta

Modificato da Mariano Satta
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mariano,

 

stai facendo di tutto per farmi intervenire. Perdonami, ma sei tu che irrompi in questo spazio, nessuno ti ha cercato né ha sentito l'esigenza di nominarti in questi mesi passati. Lascia in pace lo Staff e vedrai che io me ne starò zitto da una parte, non mi pare di essere quello a caccia di grane.

Non ne sento l'esigenza, ho da fare a tenere in piedi una e-zine.

 

Giorgio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Mariano Satta
Mariano,

 

stai facendo di tutto per farmi intervenire. Perdonami, ma sei tu che irrompi in questo spazio, nessuno ti ha cercato né ha sentito l'esigenza di nominarti in questi mesi passati. Lascia in pace lo Staff e vedrai che io me ne starò zitto da una parte, non mi pare di essere quello a caccia di grane.

Non ne sento l'esigenza, ho da fare a tenere in piedi una e-zine.

 

Giorgio

 

 

Gio

visto che parli di Staff e di potere usalo anche per farmi lasciare in pace...NON CHIEDO ALTRO sopratutto perchè gli attacchi alla mia persobna arrivano da uno della squadra....questo è rispetto

 

VOGLIO ESSERE LASCIATO IN PACE e vorrei partecipare alla comunità serenamente...lo staff ha sempre avuto il massimo rispetto da Me e lo sai benissimo.

 

Serenamente

Mariano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero che questo insulso battibecco abbia presto fine.

 

Mariano, leggo e rileggo questo thread ma non capisco come Simone Belloni ti abbia tirato in ballo, vedo solo la tua provocazione.

 

Ciò detto, non mi interessa fare processi, vorrei solo che le discussioni potessero continuare serenamente e senza fastidiosi battibecchi che fanno passare la voglia di accendere il PC anche perché se la generalità degli utenti può scegliere di collegarsi o meno, c'è chi si è assunto l'impegno di farlo per forza per tenere in piedi questo spazio.

 

Vorrei che queste persone non avessero la vita avvelenata dalle paturnie altrui.

Tutto qua.

 

Giorgio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Azz!!! Ho scatenato una guerra mediatica! Siete grandi e grazie di nuovo a tutti, spero di postare a presto la foto di qualche bella cattura!!!

 

Non hai scatenato nulla, tranquillo! :bye:

 

 

quoto........e aspettiamo con ansia le tue catture, a dimostrazione che........chi persevera ottiene sempre i risultati.

 

:thumbup::thumbup::thumbup:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...