> Team Triton - Pagina 64 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

:bye: Ciao ragazzi, i due portapesci mod. Omer sono pronti, al nostro presidente, lo vizio troppo :laughing:

 

 

Viziaci a tutti , il tuo ruolo impone di metterlo in palio al prossimo raduno del Team triton , uno a chi prende + pesci e uno a chi ne prende di meno :whistling::whistling::whistling:

 

Dimmi che te ne serve uno e facciamo prima :laughing::fish:

:( uff :( solo a me non mi hai cagato proprio che mi serve lo schienalino e domani me lo vado a comprare??? :(

questa si chiama vendetta!!!! :D:D:D

ma sabato che fai?Per Vico che ne dici allora?e gli altri?ci organizziamo? :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 10,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

:bye: Ciao ragazzi, i due portapesci mod. Omer sono pronti, al nostro presidente, lo vizio troppo :laughing:

 

 

Viziaci a tutti , il tuo ruolo impone di metterlo in palio al prossimo raduno del Team triton , uno a chi prende + pesci e uno a chi ne prende di meno :whistling::whistling::whistling:

 

Dimmi che te ne serve uno e facciamo prima :laughing::fish:

 

No Genny non mi serve !!!!!!

 

Ma mi stai a sfottere :angry::angry::angry: Quell'oggetto si chiama """ portaPESCI""""" e io che ci metto vicino ?????

 

LE TELLINE :D:D:D e poi me lo attacco al collo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:bye: Ciao ragazzi, i due portapesci mod. Omer sono pronti, al nostro presidente, lo vizio troppo :laughing:

 

 

Viziaci a tutti , il tuo ruolo impone di metterlo in palio al prossimo raduno del Team triton , uno a chi prende + pesci e uno a chi ne prende di meno :whistling::whistling::whistling:

 

Dimmi che te ne serve uno e facciamo prima :laughing::fish:

 

No Genny non mi serve !!!!!!

 

Ma mi stai a sfottere :angry::angry::angry: Quell'oggetto si chiama """ portaPESCI""""" e io che ci metto vicino ?????

 

LE TELLINE :D:D:D e poi me lo attacco al collo

:laughing::laughing::laughing:

azz...se lo faccio pure per me allora mettimmo 'na bancarella!!! :laughing::laughing::laughing:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ragazzi  x quanto riguarda questo Weekend io avrei pensato ad Agropoli  , sono 105 km da Napoli e non dovrebbe essere un posto troppo trafficato da barche e pesca sub

 

Che ne dite??

 

azz...a questo punto...perchè non Montecarlo? :D

 

ok mozione bocciata

nono...io non boccio niente...e chi so??Babbo Natale?

solo mi sembra un po' lontanuccio!pensaci...ti dovresti svegliare alle 5...ti sembra ancora una buona idea?? :laughing::laughing::laughing:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:bye: Ciao ragazzi, i due portapesci mod. Omer sono pronti, al nostro presidente, lo vizio troppo :laughing:

 

 

Viziaci a tutti , il tuo ruolo impone di metterlo in palio al prossimo raduno del Team triton , uno a chi prende + pesci e uno a chi ne prende di meno :whistling::whistling::whistling:

 

Hei bello uno è mio!!!! :D:banging:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fabio quando vai nel negozio con Fernando, entra e dici lui è fernando e mi ha accompagnato, però mi manda Mauro devo comprare uno schienalino! Di sicuro lo paghi meno.. he he he he he he he :P

 

Scherzo Fernando è il miglior procuratore esistente sulla piazza! Sta sempre senza nu ca.. a fà, questi negozi se li fa tutti i giorni!!!! he he he he he he :boxing::boxing:

 

Bacio le mani!!!!

 

:D

Modificato da blackeel
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

guagliù...entro dopodomani devo risolvere il problema fucile...mi sono letto le schede tecniche di tutti i fucili in commercio...stongo scemunenno!!! :D

il mamba mi attizza, l'effesub mi piace e i due omer mi hanno fatto un'ottima impressione...ma ancora nun saccio che m'aggia accattà! <_>

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
guagliù...entro dopodomani devo risolvere il problema fucile...mi sono letto le schede tecniche di tutti i  fucili in commercio...stongo scemunenno!!! :D

il mamba mi attizza, l'effesub mi piace e i due omer mi hanno fatto un'ottima impressione...ma ancora nun saccio che m'aggia accattà! <_<

 

 

XXV GOLD 90

 

notte!!!

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ciao mero... sono stato da italsub... lunedi' e mi e' sembrate di vederle :eek: appena entri sulla dx prezzo 28e altrimenti puoi prenotarle al negozietto sito al monte di procida...(acqua morta) nel giro di poki gg. te le procura....  :bye:

Cia Nado e grazie per la, risposta.

Vedi il negozio che dici te nn sò dove sia, se mi dai qualche indicazione una capatina la faccio.... :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...