> Team Triton - Pagina 61 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

  • Risposte 10,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

:bye: Ciao a tutti!

Stamattina mi tocca andare ad un matrimonio :frustry: !

Chi mi vuole sostituire?? :frustry:

Fabio io ho un carbon blade preso d'occasione ma mai usato (per adesso :devil: )!

Ti dico che ha un'impugnatura stupenda ed uno sganciasagola tanto semplice quanto efficace!

la canna è più corta rispetto ad un fucile della stessa misura, perche la lunghezza viene recuperata grazie ad un meccanismo di sgangio molto arretrato!

Tutta la serie, compreso il 90, monta gomme da 19...!

A me sembra un ottimo fucile... sintetico, leggero e potente, ma, come ti ripeto, ci vorrebbe la prova del nove!

Inoltre lo vendono compreso di mulinello!

Devi solo allestirlo con sagola e monofilo!

 

Io ti consiglierei un bel 90!

 

p.s. srivete di meno in mia assenza, che dopo mi tocca leggere i papielli!! :devil:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:bye: Ciao a tutti!

Stamattina mi tocca andare ad un matrimonio :frustry: !

Chi mi vuole sostituire?? :frustry:

Fabio io ho un carbon blade preso d'occasione ma mai usato (per adesso :devil: )!

Ti dico che ha un'impugnatura stupenda ed uno sganciasagola tanto semplice quanto efficace!

la canna è più corta rispetto ad un fucile della stessa misura, perche la lunghezza viene recuperata grazie ad un meccanismo di sgangio molto arretrato!

Tutta la serie, compreso il 90, monta gomme da 19...!

A me sembra un ottimo fucile... sintetico, leggero e potente, ma, come ti ripeto, ci vorrebbe la prova del nove!

Inoltre lo vendono compreso di mulinello!

Devi solo allestirlo con sagola e monofilo!

 

Io ti consiglierei un bel 90!

 

p.s. srivete di meno in mia assenza, che dopo mi tocca leggere i papielli!! :devil:

infatti lo avevo visto.Tu il tuo dove lo hai comprato?E soprattutto...quanto hai pagato? :D Fammi sapere grazie..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Va bene, giusto perchè mi pregate, per mostravi la mia gratitudine vi mostrerò come si prendono gli squali col 50 pneumatico. Uno scherzo per me :P

Per pinterrè: io ho sempre sentito parlare bene del Castel'dell Ovo.

Dicono che ora con le boette giri un pò di pesce di passo, e che le profondità siano abbastanza impegnative sulla punta, ma ripeto sono cose che ho sentito dire e che nn ho visto di persona.

é una zona che mi incuriosisce molto ma che per colpa del mio fidato amico di pesca  :angry:  :angry:  nn sono ancora riuscito a vedere.

Se mi libero dallo studio se ti va il fine settimana possiamo fare na capatina.

Preferisco prima vedere di che zona si tratti di giorno che al calasole.

Per il mio fido collega di pesca, senti un pò ti posso portare un pò di fatica? asta e coltello?? Famm sapè!! e ricorda che sabato sarai vittima della mia decisione :angry:

Luccioooooooooooooo  :box: t rong....

Per fabio 75 e per tutti gli altri sabato mi libero da ogni cosa e vengo a mare e se nessuno mi vuole ci vado anche da solo.. Tiè

per me vico va benissimo si può provare vediamo di organizzare o li o altrove.... :bye:

ragazzi vi dico io qualcosa riguardo la canottieri e il castel dell'ovo miei luoghi preferiti di pesca....

per quanto riguarda il castel dell'ovo è una zona particolare visto che ci sono i filari di cozze....le profondità variano da pochi metri a 10 metri e più se ci si sposta verso la fine dei filari(partendo da terra) o uscendo verso il largo partendo

dalla scogliera nera del castello.L'acqua in genere è torbida ma non sicuramente impossibile,i pesci sinceramente se la giornata è buona ci sono soprattutto saraghi e spigole ma non è difficile il colpaccio...

Per la zona della canottieri essendo una scogliera offre più possibilità di pesca:tana,agguato e aspetto.Secondo me tutta la scogliera è buona come anche tutto il molo s.vincenzo fino all'antimurale(per chi riesce ad arrivare) zona magica!!

I pesci sempre se la giornata è buona ci sono specie i saragosauri...solo che la profondità è impegnativa a meno che non si peschi sotto la scogliera.

Mi raccomando però se venite da queste parti fatelo in pochi e raramente :whistling::whistling::D scherzo...spero di essere stato esauriente :bye::bye:

 

Ciao Ettore!

Quand'è la prossima volta che ci vai??

Caso mai mi aggrego... se la cosa non ti dipisce, ovviamente! :smoke:

La mia zona preferita è quella di Giuseppone... ma vorrei provare a pescare anche da qualche altra parte!

:bye:

assolutamente non mi dispiace anzi....di preciso non so quando vado anche perchè sto aspettando che un mio amico metta il gommone a mare visto che da quelle parti non amo tanto scendere da terra.Giuseppone lo conosco bene come posto,fortunatamente ho la possibilità di pescare un po' in tutto il tratto che va dal

porto di napoli fino a capo miseno (isole comprese) quindi sono abbastanza informato.Sinceramente preferisco sempre andare al castello o all'antimurale (se ho la barca )perchè sono posti che,con un po' di fortuna,ti fanno divertire.L'unica cosa è che preferisco pescate infrasettimanali e per una questione di tranquillità e perchè il fine settimana lavoro nelle discoteche....comunque alla prossima sicuramente ti faccio sapere... :D:bye::bye:

Dove credete di andare voi 2 senza di me???

:angry:

Ettore sappi che ho sempre proposto quel posto a Dario e che lui sostiene che ci siano le Zoc...le e nn vuole andarci.

Ma a quanto vedo si è prenotato con te!!!

Ebbene per una questione di orgoglio pescasubacqueo ci sono prima io...

Io li con la canna ci pescavo sempre con grandi risultati...

Ho amici cannisti che stanno dando il meglio proprio nella zona del castello....l'ultima uscita ha fruttato una una spigola di 3 kg ma a spinnig.

Comunq Ettore sappi che ci sono che nella scogliera ho un conto min sospeso con una murena :bye::bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ciao fabiolino..... se vuio usare questa tattika ti consiglio di kiamare prima... cosi' lo prenoti.... senza riskiare di andare a vuoto :bye:  :bye:

ciao nando, pensavo di chiamare domani pomeriggio!

nel caso in pvt mi mandate il numero di cell del noleggo che nun me lo ricordo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Fabione, allora, per quanto riguarda il fucile ti dico che sono un estimatore del fucile pneumatico. Possiedo un 110 ad aria che vorei tanto usare, ma è proprio quello il problema..DOVE?? :blink:

Immagina un cannone che spara a più di 4 metri, potresti mai usarlo nelle pescate che si fano nel nostro golfetto???

Io visto le zone e le quote in cui si opera ti consiglio un arbalete 90 versatile e da inpiegare in qualsiasi tipo di pesca... xvv gold mi sembra un ottimo fucile date le sue tante modalità di combinazione della testata, ma anche il t20 nn mi dispiace.

Hai mai pensato,però, ad un gabbiano 90?? Dicano che sia un ottimo fucile nn tanto costoso ma molto affidabile!!

Il legnetto è bello ma costa na cifra!! Il mamba e grandioso ma ripeto sarà adatto al tipo di pesaca che solitamente si fa a Napoli??

:bye:

Dimenticavo che se vuoi ti farò usare il mio 110, così potremo farci un idea,OK??

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi nella home page di Apnea Magazin c'è l'articolo della gara che si svolgerà domenica alla Scandone , organizzata dal mio istruttore di apnea,

C'è anche la foto di gruppo del corso di apnea dove potrete vedere Quatrano76 :laughing::laughing: e Mero :laughing::laughing: , se mi cercate non ci sto , quel giorno marinai la piscina

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Uagliu mi potete dare in pvt il numero del noleggio gommoni? io mi ricordo che era 3397766183 xo nn so sicuro

thx!

 

Az hai questa memoria!?!?!?!?!?

Il numero non ce l'ho, Genny ha i contatti.

Quindi ritorni a Procida! Fai benissimo stamattina l'acqua era uno specchio, che bello!

 

Ragazzuoli ieri sul sito ci ha contattato niente meno che, il Coordinatore Gare della Regione Campania della FIPSAS.

Ci fa i complimenti!

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Va bene, giusto perchè mi pregate, per mostravi la mia gratitudine vi mostrerò come si prendono gli squali col 50 pneumatico. Uno scherzo per me :P

Per pinterrè: io ho sempre sentito parlare bene del Castel'dell Ovo.

Dicono che ora con le boette giri un pò di pesce di passo, e che le profondità siano abbastanza impegnative sulla punta, ma ripeto sono cose che ho sentito dire e che nn ho visto di persona.

é una zona che mi incuriosisce molto ma che per colpa del mio fidato amico di pesca  :angry:  :angry:  nn sono ancora riuscito a vedere.

Se mi libero dallo studio se ti va il fine settimana possiamo fare na capatina.

Preferisco prima vedere di che zona si tratti di giorno che al calasole.

Per il mio fido collega di pesca, senti un pò ti posso portare un pò di fatica? asta e coltello?? Famm sapè!! e ricorda che sabato sarai vittima della mia decisione

Luccioooooooooooooo  :box: t rong....

Per fabio 75 e per tutti gli altri sabato mi libero da ogni cosa e vengo a mare e se nessuno mi vuole ci vado anche da solo.. Tiè

per me vico va benissimo si può provare vediamo di organizzare o li o altrove.... :

ragazzi vi dico io qualcosa riguardo la canottieri e il castel dell'ovo miei luoghi preferiti di pesca....

per quanto riguarda il castel dell'ovo è una zona particolare visto che ci sono i filari di cozze....le profondità variano da pochi metri a 10 metri e più se ci si sposta verso la fine dei filari(partendo da terra) o uscendo verso il largo partendo

dalla scogliera nera del castello.L'acqua in genere è torbida ma non sicuramente impossibile,i pesci sinceramente se la giornata è buona ci sono soprattutto saraghi e spigole ma non è difficile il colpaccio...

Per la zona della canottieri essendo una scogliera offre più possibilità di pesca:tana,agguato e aspetto.Secondo me tutta la scogliera è buona come anche tutto il molo s.vincenzo fino all'antimurale(per chi riesce ad arrivare) zona magica!!

I pesci sempre se la giornata è buona ci sono specie i saragosauri...solo che la profondità è impegnativa a meno che non si peschi sotto la scogliera.

Mi raccomando però se venite da queste parti fatelo in pochi e raramente :whistling::whistling::D scherzo...spero di essere stato esauriente :bye::bye:

 

Ciao Ettore!

Quand'è la prossima volta che ci vai??

Caso mai mi aggrego... se la cosa non ti dipisce, ovviamente! :smoke:

La mia zona preferita è quella di Giuseppone... ma vorrei provare a pescare anche da qualche altra parte!

:bye:

assolutamente non mi dispiace anzi....di preciso non so quando vado anche perchè sto aspettando che un mio amico metta il gommone a mare visto che da quelle parti non amo tanto scendere da terra.Giuseppone lo conosco bene come posto,fortunatamente ho la possibilità di pescare un po' in tutto il tratto che va dal

porto di napoli fino a capo miseno (isole comprese) quindi sono abbastanza informato.Sinceramente preferisco sempre andare al castello o all'antimurale (se ho la barca )perchè sono posti che,con un po' di fortuna,ti fanno divertire.L'unica cosa è che preferisco pescate infrasettimanali e per una questione di tranquillità e perchè il fine settimana lavoro nelle discoteche....comunque alla prossima sicuramente ti faccio sapere... :D:bye::bye:

Dove credete di andare voi 2 senza di me???

:angry:

Ettore sappi che ho sempre proposto quel posto a Dario e che lui sostiene che ci siano le Zoc...le e nn vuole andarci.

Ma a quanto vedo si è prenotato con te!!!

Ebbene per una questione di orgoglio pescasubacqueo ci sono prima io...

Io li con la canna ci pescavo sempre con grandi risultati...

Ho amici cannisti che stanno dando il meglio proprio nella zona del castello....l'ultima uscita ha fruttato una una spigola di 3 kg ma a spinnig.

Comunq Ettore sappi che ci sono che nella scogliera ho un conto min sospeso con una murena :bye::bye:

chi è dario?? <_< per le zoc..le per fortuna non ne ho mai viste addirittura mi hanno detto di averle trovate nelle spigole ma io le spigole li le ho prese e non ne ho mai trovati topi dentro.Magari possiamo organizzarci tutti e tre solo che questo week-end sono un po' incasinato :frustry: per la murena te la lascio volentieri...li odio quei pesci.... :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...