> Team Triton - Pagina 599 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

  • Risposte 10,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Ospite sonnysea

Ciao a tutti amici! finalmente riesco a scrivere un pochino..... come state? io esauritissimo!

chi mi doveva portare i campioni??? io aspettoooooooooooooooooooooooo

va be va mo leggo un po di forum poi ci si sente un salutone a tutti

 

PS. per chi interessa dal 24 al 27/04 ci sarà il navigare dell'usato al circolo nautico posillipo.....per la felicità di Ettore ahahaha

venitemi a trovare così parliamo un pochino ciao ciao a tutto il team.

PPs l'entrata è gratis :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao a tutti amici! finalmente riesco a scrivere un pochino..... come state? io esauritissimo!

chi mi doveva portare i campioni??? io aspettoooooooooooooooooooooooo

va be va mo leggo un po di forum poi ci si sente un salutone a tutti

 

PS. per chi interessa dal 24 al 27/04 ci sarà il navigare dell'usato al circolo nautico posillipo.....per la felicità di Ettore ahahaha

venitemi a trovare così parliamo un pochino ciao ciao a tutto il team.

PPs l'entrata è gratis :D

 

Salvatore forse quella bottiglietta porta male!! Da allora per una cosa o l'altra non sono più riuscito a scendere in mare ora sono tutto appilato di raffreddore!!! :angry::angry:

:bye::bye::bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao a tutti amici! finalmente riesco a scrivere un pochino..... come state? io esauritissimo!

chi mi doveva portare i campioni??? io aspettoooooooooooooooooooooooo

va be va mo leggo un po di forum poi ci si sente un salutone a tutti

 

PS. per chi interessa dal 24 al 27/04 ci sarà il navigare dell'usato al circolo nautico posillipo.....per la felicità di Ettore ahahaha

venitemi a trovare così parliamo un pochino ciao ciao a tutto il team.

PPs l'entrata è gratis :D

 

Salvatore forse quella bottiglietta porta male!! Da allora per una cosa o l'altra non sono più riuscito a scendere in mare ora sono tutto appilato di raffreddore!!! :angry::angry:

:bye::bye::bye:

 

Francè...secondo me ci vuole un pò di pesciroppo :lol::lol::lol:

 

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao a tutti amici! finalmente riesco a scrivere un pochino..... come state? io esauritissimo!

chi mi doveva portare i campioni??? io aspettoooooooooooooooooooooooo

va be va mo leggo un po di forum poi ci si sente un salutone a tutti

 

PS. per chi interessa dal 24 al 27/04 ci sarà il navigare dell'usato al circolo nautico posillipo.....per la felicità di Ettore ahahaha

venitemi a trovare così parliamo un pochino ciao ciao a tutto il team.

PPs l'entrata è gratis :D

 

Salvatore forse quella bottiglietta porta male!! Da allora per una cosa o l'altra non sono più riuscito a scendere in mare ora sono tutto appilato di raffreddore!!! :angry::angry:

:bye::bye::bye:

 

Francè...secondo me ci vuole un pò di pesciroppo :lol::lol::lol:

 

:bye:

 

Si forse proprio quello Gianpà! :laughing:

 

Ragazzi ma lo sapete che i nostri amici stanno facendo mattanza di calamari?? :whistling::whistling:

E c'è anche qualcuno senza fare nome "L'avvocatone" che oltre ai cefalopodi ha insagolato una bella passera! :devil: e si lamenta pure che sta in astinenza ma che fetente!! :PB)

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi ma lo sapete che i nostri amici stanno facendo mattanza di calamari?? :whistling::whistling:

E c'è anche qualcuno senza fare nome "L'avvocatone" che oltre ai cefalopodi ha insagolato una bella passera! :devil: e si lamenta pure che sta in astinenza ma che fetente!! :PB)

 

Infatti, in attesa di tempi migliori, ho deciso di darmi alla passera di mare. Se poi qualche amico scurnacchiato avesse qualche passera di terra avanzata (ma non consumata), certo non mi tiro indietro ;)

:bye:

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
presidenteeeeee!!!

mannaggia a te.. ti sei perso il solito fottio di meduse e una pizza fatta dalla mamma di marco..

 

Maròòòò come mi dispiace..... per la pizza ovviamente! :P (uagliò la prossima volta portati il navigatore :devil: )

 

 

Ieri alcuni tritoni hanno passato una gran giornata di mare con Marco Bardi, peccato per Sergio, aspettava sto momento da tanto e non è potuto andare per studio.

 

 

Salvatore penso proprio che ci vediamo sto fine settimana. :siiiii:

 

 

 

Boni i calamari! :thumbup:

 

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
non mi dire che erano loro a bordo di un gommone grigio (stavano stipati come sardine) preceduti da un gommoncino rosso con tre-quatro a bordo dalle parti di miseno?

 

e io non ho saputo nulla????? azz

 

No, penso che partivano dal Monte di Procida, credo!!!

Erano tutti frequentatori del corso di pesca subacquea, dove l'ultimo giorno c'era la giornata in mare con Marco Bardi...

 

Forse tu hai visto i diving!?!?!?

:bye:

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Maròòòò come mi dispiace..... per la pizza ovviamente! :P (uagliò la prossima volta portati il navigatore :devil: )

 

 

Ieri alcuni tritoni hanno passato una gran giornata di mare con Marco Bardi, peccato per Sergio, aspettava sto momento da tanto e non è potuto andare per studio.

 

Boni i calamari! :thumbup:

 

:bye:

 

Per cento euri a cranio li posso portare a pescare con me....almeno so do post :laughing::laughing::laughing::laughing:

 

Ovviamente scherzo......non svelo a nessuno la mia tecnica mostruosa.......(o cul a mare) :D

 

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Maròòòò come mi dispiace..... per la pizza ovviamente! :P (uagliò la prossima volta portati il navigatore :devil: )

 

 

Ieri alcuni tritoni hanno passato una gran giornata di mare con Marco Bardi, peccato per Sergio, aspettava sto momento da tanto e non è potuto andare per studio.

 

Boni i calamari! :thumbup:

 

:bye:

 

Per cento euri a cranio li posso portare a pescare con me....almeno so do post :laughing::laughing::laughing::laughing:

 

Ovviamente scherzo......non svelo a nessuno la mia tecnica mostruosa.......(o cul a mare) :D

 

:bye:

 

Sarò il tuo primo iscritto!!! ;):siiiii:

 

:D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...