> [ot?] Amici E Considerazioni Assortite - Pagina 5 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

[ot?] Amici E Considerazioni Assortite


Messaggi raccomandati

  • Risposte 66
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ospite Rackham

mi permetto di dare un consiglio non richiesto perchè vedo un'unica soluzione... :arabia:

 

facciamo come nel '700... vi incontrate, ve le date di santa ragione... :starwars:

l'ultimo che casca per terra ha vinto.

dopo, se ve regge, andate a pesca insieme.

 

ps il duello con una donna non è previsto, ma sì può ben fare una deroga all'etichetta...

 

:P:P:P

 

scherzo, ma spero di smorzare la spirale... ;)

 

come se non si abbiano già motivi a sufficienza per incazzarsi!!

 

:bye: R.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Gianfranco Ciavarella

Senti carogna che non sei altro, perchè al telefono non mi spieghi ciò che gli altri hanno capito che vorresti dirmi?

 

:laughing::laughing::oops::fish:

 

Incazzarmi??????

:D

x Rackham: Stai tranquillo almeno io sorrido.

Modificato da Gianfranco Ciavarella
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Accidenti a me e a quando guardo Amici

 

 

:lol::lol::laughing::laughing: ......ahi ahi ahi pantofolaio......

 

 

X Antonella

 

Stai serena, tra un pò ve lo tolgo dal pc e lo porto a mare........

 

ha bisogno di vedere i pesci........quelli almeno non parlano :laughing::laughing: è oramai da troppo tempo sodomizzato da queste discussioni :devil::laughing:

 

:frustry::frustry: ..... ma come fai , continuo a ripetermi, ma dove la trovi tutta sta pazienza..... :eek:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Qui vorrei leggere solo discussioni di pesca in apnea, con idee diverse ed anche contrapposte ma senza polemica sterile totalmente ingiustificata (tipo: no, il sole non è una stella! Ho diritto di esprimere questa mia opinione! e conseguente Bla bla bla).

Giorgio

 

Ripresento questa frase del post iniziale di Giorgio, questo è l'obiettivo a cui aspira l'amministratore e lo staff.

 

Il resto? tanto esercizio verbale e utilizzo di tempo che si potrebbe incanalare nell'esecuzione di un qualsiasi progetto.

Disperdere tante energie quando idee e progetti non scarseggiano è un peccato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...