> [ot?] Amici E Considerazioni Assortite - Pagina 4 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

[ot?] Amici E Considerazioni Assortite


Messaggi raccomandati

:cacca: femminile o maschile, puzza lo  stesso.

Ciao da :jrgian:

 

Come sempre ha raggiunto le tue migliori prestazioni esprimendoti nella maniera che più ti è consona!

Complimenti! :clapping::clapping:

Al mio post avevano già esaustivamente risposto sia Mauro Sanvito che Stefano Bertini,i tuoi interventi erano e sono totalmente fuori luogo,con il solo scopo di trasformare un post che esprimeva una semplice impressione in una discussione GianfrancoCiavarella-centrica!

Bravo sei il principe del forum!

Mi dispiace deluderti per l'ennesima volta,ma nonostante quello che tu pensi,non ho amici in questo forum,che mi mettono sulle mani le parole da scrivere!

Io sono abituata a PENSARE CON LA MIA TESTA!

Continua pure con le tue elugubrazioni autocelebrative e DIVERTITI e se pensi che io perda le staffe e scada nelle offese gratuite,hai proprio sbagliato,questo genere di interventi li lascio a te che anche questa volta hai dimostrato di essere un grande :king::king:

Ah,non sono certo io la scrittrice annoiata visto l'esiguo numero dei miei post,meno di 40 in quasi un anno!

 

per Giorgio Volpe:

Io non ho puntato il dito su nessuno,né criticato lo staff,né mancato di rispetto ad alcuno,ho fatto una domanda a cui era già stata data una risposta proprio dallo staff e quella bastava!Il seguito della discussione non l'ho generato io.

Tuttavia se le mie parole sono fonte di disordine,voi siete i padroni di casa cacciatemi pure dal forum,potete star certi che non mi clonerò!

Saluti

Antonella

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 66
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Mi spiace se ti senti chiamata in causa, non mi pare di aver fatto riferimenti a utenti specifici ma solo di aver chiarito ciò che avevo scritto nel primo messaggio (visto che si andava OT)

 

Qui si cancellano gli account solo a chi non rispetta le linee guida e non si mostra disposto a farlo neanche dopo i nostri inviti al chiarimento privato o in seguito a ripetuti richiami alle linee guida in post ormai degenerati.

 

Giorgio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite mamiz
I personaggi invitati da Maria De Filippi stanno fra il pubblico SOLO per dire bravo a quello che gli sta simpatico e provocare gli altri.

 

Non sono parte del programma, i loro litigi non sono normale amministrazione dei rapporti umani (come accade agli stessi ragazzi, che fra di loro ovviamente possono accapigliarsi), non vivono la scuola ma stanno lì solo per criticare, disturbare, segnalare la propria insoddisfazione per come si esibisce tizio o caio.

 

Chi non partecipa se non per esprimere dissenso, puntare il dito su Tizio o Caio (amministratore, moderatore, collaboratore o semplice utente non cambia una virgola) o gridare al mondo quanto non gli piace questo spazio è, per me, equivalente a queste comparse sputaveleno e ci tenevo a chiarire che io non li ingaggio davvero, ma anzi li sopporto male.

 

Spero di essere stato chiaro.

 

Giorgio

 

Ciao Giorgio,

 

scusa la domanda diretta ma solo per chiarezza: ti riferivi a me?

 

-Maurizio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Gianfranco Ciavarella

He he he he :laughing:

 

Esilarante la voglia di giudicare prima e di non voler essere giudicati dopo.

Prima si tira la pietra e poi si nasconde la mano.

Chi io? Polemiche? ma noooo è tutta colpa degli altri...

hi hi hi

La libertà? beh quella mia, mica quella degli altri.... :wacko::blink::eek::fish:

 

Che roba sarebbe quella inviata? Vedi gentilissima signora, se tiri della :cacca:, con il chiaro intento di colpire delle persone, mi pare del tutto evidente che ti si risponda adeguatamente.

Il fatto è che non hai neanche la dote di scrivere a CHI intendevi rivolgerti, CHI ritieni di poter giudicare.

Se ci si avvia per la strada del giudizio, si deve essere pronti a riscuotere consensi ma anche dissensi.

Sono io il destinatario?

Bene allora devi ringraziarmi per averti risposto in modo così garbato.

Poichè non smentisci che sia io il destinatario tieniti i miei commenti, quella che lanci tu è solo :cacca: camuffata per nulla signorile e neanche calzante con la discussione avviata da Giorgio.

Spero che Giorgio lo abbiate letto, almeno una volta, a me basta postare ciò che scrive lui e non sarei intervenuto affatto se degli ignoranti assolutamente inutili al forum presi solo dalla voglia di giudicare si precipitassero ad esprimere pareri non richiesti.

Ora dimmi tu a chi ti rivolgi, se non fossi io, ti pongo QUI ed ORA le mie scuse davanti a tutti.

Ma, se non confermerai che non sono il destinatario e che ti rivolgi ad altri farai bene a tenerti ciò che ti ho scritto ed anche quello che NON ti ho scritto.

 

Ciao da :jrgian:

 

ps: 40 post in un anno?

Beh se il forum dovesse vivere grazie a te staremmo freschi.

E' evidente che non hai da dire o non ritieni all'altezza il forum delle tue competenze.

Avresti l'opportunità di farci crescere, almeno gli altri potrebbero godere delle tue nascoste qualità. Se non vuoi farlo per me, fallo per gli altri.

Se, invece, non hai da scrivere, fai bene a non emettere giudizi per alcuno.

Modificato da Gianfranco Ciavarella
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao Giorgio,

 

scusa la domanda diretta ma solo per chiarezza: ti riferivi a me?

 

-Maurizio

 

Scusa ma io ho fatto un discorso preciso e circostanziato senza tirare in ballo nessuno in particolare.

Chi si sente chiamato in causa si rivede nella descrizione dei soggetti sgraditi che ho fornito, ma io non c'entro niente :) riconoscersi in una condotta è un fatto personale su cui non ho controllo alcuno.

 

Giorgio

 

PS Maurizio se vuoi che dica qualcosa a te per quello che hai scritto ti accontento subito: tu sai che lasciai la ML pescasub lamentando troppe chiacchiere e pochi fatti. Sono andato via sbattendo la porta ed ho messo su questa E-ZINE (il forum è un accessorio) con l'aiuto di tanti amici devoti ai fatti come me. In 5 anni AM è diventata quello che tutti possono vedere, un monumento alla concretezza. In tutto questo lungo processo tu non hai contribuito significativamente né in positivo né in negativo, non capisco perché mai dovrei occuparmi di te o cancellare la tua iscrizione, né perché dovrei preoccuparmi se, non apprezzando questo spazio o i suoi utenti, tu decidessi di non frequentarlo più.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il fatto è che non hai neanche la dote di scrivere a CHI intendevi scrivere.

Sono io il destinatario?

Bene allora devi ringraziarmi per averti risposto in modo così garbato.

Poichè non smentisci che sia io il destinatario tieniti i miei commenti, quella che lanci tu è solo :cacca: camuffata per nulla signorile e neanche calzante con la discussione avviata da Giorgio.

 

Ciao da :jegian:

 

Dove hai letto di essere tu il destinatario,ho scritto il tuo nome da qualche parte?

Ah già,sai leggere nel pensiero!

Perché non smentisco di essermi riferita a te?

Semplice perché il mio post iniziale ti smentisce da solo!Io ho descritto una tipologia di utenti,che a me è sgradita ho chiesto conferma o meno di questo,e mi sono stati dati dei chiarimenti dallo staff.Non ho mai parlato di un utente,se poi ti sei identifcato con tale descrizione è un problema soltanto tuo!

Questo atteggiamento è noto come "coda di paglia!"

Tuttavia hai confermato di far parte della categoria visto che su un semplice post hai costruito una discussione di 4 pagine,suffragata dal niente!

Grazie di avermi risposto in modo così garbato,in fondo sono stata fortunata,ti sei limitato a paragonarmi alla :cacca:,potevi dirmi cose ben peggiori,la mia sensibilità di educanda ne avrebbe molto risentito!

Quanto al fatto di non voler essere giudicata,hai toppato alla grande,dall'inizio tu non hai fatto altro!

Ora ti saluto e ti lascio nuovamente al tuo gioco preferito!

bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla

a cui non ho più voglia di partecipare!

:bye::bye:

Antonella

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Gianfranco Ciavarella

:sbadiglio:

 

Anche io ho delle "tipologie" di utenti sgradite, sono quelli che senza sapere di nulla si permettono di scrivere per giudicare gli altri e senza mai aver costruito nulla e fatto nulla per questa zine si permettono di calare qui per GIUDICARE le "tipologie" di utenti.

 

Ecco sono questo genere di buoni a nulla, giudici degli altri che mi stanno sulle scatole, gente che cala per giudicare e non ha neanche il fegato di dare un volto, un nome alle persone che infantilmente si permettono di accusare.

TIPOLOGIA vigliacca, sarai d'accordo vero?

 

Beh, ti confesso che fra essere uno dalla coda di paglia ed essere una carogna di vigliacco preferisco confessare di essere particolarmente permaloso e dalla grossa coda di pagia.

Sono convinto che sarai perfettamente in assonanza, via i vigliacchi giudici senza nome di "tipologie" di persone.

Si sono permaloso, particolarmente permaloso!

 

 

Ciao :D

Modificato da Gianfranco Ciavarella
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite mamiz
[

Scusa ma io ho fatto un discorso preciso e circostanziato senza tirare in ballo nessuno in particolare.

Chi si sente chiamato in causa si rivede nella descrizione dei soggetti sgraditi che ho fornito, ma io non c'entro niente :) riconoscersi in una condotta è un fatto personale su cui non ho controllo alcuno.

 

 

Infatti io non mi ci riconosco: la mia voleva essere solo la richiesta di un chiarimento volta a stabilire se era stato questo mio intervento che, ti assicuro, non era volto a gettare discredito su nessuno, a determinare le tue parole..

 

Sono ospite anch'io di questo tuo spazio; a me basta non essere gradito al padrone di casa per andare via: ma tranquillamente, senza clamori e senza sbattere la porta, anzi ringraziandoti per avermi ospitato fin'ora...

 

ciao,

-Maurizio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perdonami Gianfranco,

ma credo che tu stia facendo ciò che Giorgio ha espressamente richiesto di non fare... :fish::fish::fish:

Mi pare che tu stia continuando a polemizzare su un argomento, quando invece la saggezza di una persona adulta (anche perchè non sei più un giovanotto)consiglierebbe di evitare di rispondere , anche perchè adesso si sta sputando veleno...

Personalmente, ritengo, vista la riflessione di Antonella, che chi abbia in qualche caso esagerato con le parole, debba farsi un esamino di coscienza e cercare di evitare in futuro sottili ironie o riflessioni poco garbate.

Ve lo chiedo per cortesia, finiamola qui, parliamo di pesca...

 

 

James

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Gianfranco Ciavarella

James, ciò che Giorgio vuole fare lo so benissimo, credimi, molto meglio di te, non ho bisogno di interpreti, mi basta alzare il telefono.

Ciao, e grazie comunque.

Modificato da Gianfranco Ciavarella
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:sbadiglio:

 

Anche io ho delle "tipologie" di utenti sgradite, sono quelli che senza sapere di nulla si permettono di scrivere per giudicare gli altri e senza mai aver costruito nulla e fatto nulla per questa zine si permettono di calare qui per GIUDICARE le "tipologie" di utenti.

 

Ecco sono questo genere di buoni a nulla, giudici degli altri che mi stanno sulle scatole, gente che cala per giudicare e non ha neanche il fegato di dare un volto, un nome alle persone che infantilmente si permettono di accusare.

TIPOLOGIA vigliacca, sarai d'accordo vero?

 

Beh, ti confesso che fra essere uno dalla coda di paglia ed essere una carogna di vigliacco preferisco confessare di essere particolarmente permaloso e dalla grossa coda di pagia.

Sono convinto che sarai perfettamente in assonanza, via i vigliacchi giudici senza nome di "tipologie" di persone.

Si sono permaloso, particolarmente permaloso!

 

 

Ciao :D

 

 

Ancora co'sta storia del giudizio?

Che monotonia! :sbadiglio:

Dai un po' di fantasia,un argomento più originale?

Giudici vigliacchi?

Giudici di chi,di te?Le tue parole si commentano anzi si giudicano da sole!

Stai scadendo nel ridicolo!

E ancora bla bla bla bla!

Dai un altro piccolo sforzo,continua a sputare veleno come solo tu sai fare e riuscirai a far chiudere anche questa discussione!

Bravo Principe del forum!

:clapping::clapping::clapping:

Antonella

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Gianfranco Ciavarella

AT76 : Io ho descritto una tipologia di utenti,che a me è sgradita ho chiesto conferma o meno di questo,e mi sono stati dati dei chiarimenti dallo staff.

 

he he he :laughing::laughing::oops:

 

Tu non giudichi, sentenzi! :laughing::laughing::laughing::fish::fish::clapping::clapping:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
AT76 : Io ho descritto una tipologia di utenti,che a me è sgradita ho chiesto conferma o meno di questo,e mi sono stati dati dei chiarimenti dallo staff.

 

he he he  :laughing:  :laughing:  :oops:

 

Tu non giudichi, sentenzi! :laughing:  :laughing:  :laughing:  :fish:  :fish:  :clapping:  :clapping:

 

Stai vaneggiando!

sai che c'è?Che tu straparli,anzi strascrivi,io mi sono scocciata di leggere e rispondere alla tue idiozie,quindi

ti lascio continuare il tuo giochino

bla,bla,bla,bla,bla!

Hai vinto! :clapping::clapping:

Sei il migliore :king:

preferisco che mi consideri,com'è che hai scritto?

Ah si carogna e vigliacca,piuttosto che IDIOTA!

Già perché solo un 'idota potrebbe continuare questa discussione con te!

Ciao Principe del forum!

:bye::bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...