> Nomi Di Spicco - Pagina 4 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Ospite pppino.gandolfo

I veri nomi di spicco in questo forum - senza offesa per tutti gli altri - Astapersa, per la sua costanza sia nelle catture che nei racconti; Ciavarella, rompibaxxe polemico, ma costruttivo; Roy, per i suoi sondaggi incredibili ed immaginabili, e tutti gli altri che contribuiscono a crescere tutti gli altri appasionati. :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 110
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

I veri nomi di spicco in questo forum - senza offesa per tutti gli altri - Astapersa, per la sua costanza sia nelle catture che nei racconti; Ciavarella, rompibaxxe polemico, ma costruttivo; Roy, per i suoi sondaggi incredibili ed immaginabili, e tutti gli altri che contribuiscono a crescere tutti gli altri appasionati.  :bye:

 

Vorrei che fosse chiara una cosa: aprendo questa discussione nn intendevo gettare fango su tutti i membri del forum che nn partecipano alle gare di vertice, ok?? Sono perfettamente d'accordo che ci sono una moltitudine di persone "normali" che mi possono aiutare in un mucchio di modi, senza il bisogno di chiamarsi Riolo, Parisi, Mazzarri, Bardi o Congedo, ok?!?!?

Molto semplicemente ero curioso..e penso che sia normale perche' questo forum potrebbe essere per me una (anche se piccola) possibilita' di conoscere qualcuno di questi grandi pescatori, tutto qui. :P:P

Detto questo vi saluto!! CIAO :bye::bye::bye:

Jack

 

ps: veder pescare Riolo (nomino lui per nn dire altri) deve esser un bello spettacolo!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Roy, per i suoi sondaggi incredibili ed immaginabili,  :bye:

 

 

 

e nooooooo daiiiiiiii anche roy nome di spicco???????

nn c'è + religioneeeeeeeeeeeeeeeeee propio cani e porciiiiiiiiiiiiiiii :P:P:P:P

allora mi ci metto pure io !!!!!!!

 

DA

OGGI ERUAM - MAURETTO NOME DI SPICCO DI AM!!!!!!

 

A Mauro... non ti caga nessunoooooooo!!!!!!!!!!!!!!

huahuahuahuahuahuahuahuahuahuahuahuahu

:laughing::laughing::laughing::laughing::laughing::laughing:

Modificato da R o y
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Jack, intanto grazie per i complimenti che hai saputo donarmi, sinceramente me li godo da morire ma con altrettanta sincerità mi viene un pò da ridere ad essere accostato a mostri sacri come Mazzarri :king: , Riolo, Bardi e chi più ne ha più ne metta.

Quelli sono alieni!!

Ti assicuro che pur avendo gareggiato insieme a questi atleti acora diverse miglia di mare separano le nostre esperienze e capacità, ovviamente ora sono contento di quello che ho raggiunto ma sono anche convinto che come sono comparso potrò sparire.

 

Per quanto riguarda la tua situazione ti posso assicurare che qui nel forum potrai usufruire di una banca dati di esperienze e malizie che altrove sono impensabili, se riuscirai a capire che anche da un neofita si può imparare molto la tua tecnica ma soprattutto la tua passione crescerà e ti saprà regalare le soddisfazioni che questa splendida disciplina può dare.

 

Sperando di conoscerti alla prima occasione :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao Jack, intanto grazie per i complimenti che hai saputo donarmi, sinceramente me li godo da morire ma con altrettanta sincerità mi viene un pò da ridere ad essere accostato a mostri sacri come Mazzarri :king: , Riolo, Bardi e chi più ne ha più ne metta.

Quelli sono alieni!!

Ti assicuro che pur avendo gareggiato insieme a questi atleti acora diverse miglia di mare separano le nostre esperienze e capacità, ovviamente ora sono contento di quello che ho raggiunto ma sono anche convinto che come sono comparso potrò sparire.

 

Per quanto riguarda la tua situazione ti posso assicurare che qui nel forum potrai usufruire di una banca dati di esperienze e malizie che altrove sono impensabili, se riuscirai a capire che anche da un neofita si può imparare molto la tua tecnica ma soprattutto la tua passione crescerà e ti saprà regalare le soddisfazioni che questa splendida disciplina può dare.

 

Sperando di conoscerti alla prima occasione  :bye:

 

 

Grande Alessio !! Fatti non pugnette .

Dimostri di essere "grande" anche fuori dall'acqua ( poi passo a Sanremo a riscuotere :laughing::laughing: ) .

Ringrazio ci chi mi messo nella hit parede , ma non penso proprio ( e non e' falsa modestia ) di poter far parte di questa categoria .

 

Ciao a tutti

 

Stefano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Roy, per i suoi sondaggi incredibili ed immaginabili,  :bye:

 

 

 

e nooooooo daiiiiiiii anche roy nome di spicco???????

nn c'è + religioneeeeeeeeeeeeeeeeee propio cani e porciiiiiiiiiiiiiiii :P:P:P:P

allora mi ci metto pure io !!!!!!!

 

DA

OGGI ERUAM - MAURETTO NOME DI SPICCO DI AM!!!!!!

 

A Mauro... non ti caga nessunoooooooo!!!!!!!!!!!!!!

huahuahuahuahuahuahuahuahuahuahuahuahu

:laughing::laughing::laughing::laughing::laughing::laughing:

 

ma era rivolto solo a te........ :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao Jack, intanto grazie per i complimenti che hai saputo donarmi, sinceramente me li godo da morire ma con altrettanta sincerità mi viene un pò da ridere ad essere accostato a mostri sacri come Mazzarri :king: , Riolo, Bardi e chi più ne ha più ne metta.

Quelli sono alieni!!

Ti assicuro che pur avendo gareggiato insieme a questi atleti acora diverse miglia di mare separano le nostre esperienze e capacità, ovviamente ora sono contento di quello che ho raggiunto ma sono anche convinto che come sono comparso potrò sparire.

 

Per quanto riguarda la tua situazione ti posso assicurare che qui nel forum potrai usufruire di una banca dati di esperienze e malizie che altrove sono impensabili, se riuscirai a capire che anche da un neofita si può imparare molto la tua tecnica ma soprattutto la tua passione crescerà e ti saprà regalare le soddisfazioni che questa splendida disciplina può dare.

 

Sperando di conoscerti alla prima occasione  :bye:

 

 

Ti ringrazio per i consigli e spero di migliorarmi sempre piu'. Prima possibile ho intenzione di frequentare tutti i corsi di apnea e quindi di trovarmi una compagnia nell'ambiente e chissa', magari un giorno ci faremo una bella pescata insieme (penso che ti guarderei dalla superficie :frustry::frustry: )

Ciao e ai prossimi assoluti tifero' per te!!!

Jack :bye::bye::bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi accodo a quanto detto da Alessio Parisi che condivido in pieno.

Al di là del valore assoluto dei singoli atleti menzionati, per i quali i risultati agonistici si commentano da soli, mi pare che Jacklosquartagronghi abbia messo in risalto un aspetto a volte da noi poco considerato e cioè la nostra disponibilità verso chi partecipa al forum (mi rivolgo a me stesso).

Spesso ci colleghiamo ai vari forum per acquisire informazioni, pettegolezzi, o per mostrarci nella nostra vanità, che non è certo un delitto, ma siamo poco comunicativi verso chi non ha avuto modo di fare ancora le nostre esperienze, ed i nostri errori, e che gradirebbe un nostro consiglio o le nostre critiche più che la nostra indifferenza per crescere più in fretta e meglio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mi accodo a quanto detto da Alessio Parisi che condivido in pieno.

Al di là del valore assoluto dei singoli atleti menzionati, per i quali i risultati agonistici si commentano da soli, mi pare che Jacklosquartagronghi abbia messo in risalto un aspetto a volte da noi poco considerato e cioè la nostra disponibilità verso chi partecipa al forum (mi rivolgo a me stesso).

Spesso ci colleghiamo ai vari forum per acquisire informazioni, pettegolezzi, o per mostrarci nella nostra vanità, che non è certo un delitto, ma siamo poco comunicativi verso chi non ha avuto modo di fare ancora le nostre esperienze, ed i nostri errori, e che gradirebbe un nostro consiglio o le nostre critiche più che la nostra indifferenza per crescere più in fretta e meglio.

 

Esatto, hai espresso al meglio cio' che intendevo, senza ovviamente farvene una colpa, anzi.

Ne approfitto per fare i complimenti anche al grande Congedo!!!

Ciao

Jack :bye::bye::bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...