> Nomi Di Spicco - Pagina 3 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Certo che li avete nominati tutti i campioni di questo sport ma ve ne siete scordati uno che e' pure il piu' importante!!!

 

FROG!!!!

 

 

Il solo

Unico

Inimitabile

 

FROG!!!!!

 

 

Quante sfide all'ultimo sarago con Bellani Mazzarri Ramacciotti Calcagno Riolo e compagnia bella.

 

Tutta gente questa che s'e' presa mille meriti INGIUSTAMENTE afossando il grande nome che per GRANDE MODESTIA non si e' mai esposto piu' di tanto.

Ha sempre nascosto i suoi carnieri per non far crepare di gelosia tutti gli altri atleti.

 

 

INGRATI :laughing::laughing::laughing::laughing:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 110
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Ciao Jack, magari fossi sempre in acqua!! Me tocca sempre lavorà!! :(  :frustry:

 

Piacere Alessio!!!! Mi piacerebbe fare 4 chiacchiere con un super esperto di 1^ categoria che mi possa dare qualche (molte) dritta su come pescare...

Ciao e buona fortuna per la tua attivita'!!!

Jack :bye::bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao Jack, magari fossi sempre in acqua!! Me tocca sempre lavorà!! :(  :frustry:

 

Vorrei farti i complimenti Alessio per il tuo recente buon piazzamento allo scorso campionato assoluto: 13° posto, che giudicherei un ottimo risultato considerando i grandi campioni partecipanti. Si puo' dire che tu sia il 13° fra gli italiani!!!!!!!!!!

COMPLIMENTI!!!!!!! :thumbup::thumbup::thumbup::thumbup:

Ciao :bye::bye::bye::bye::bye::bye::bye:

Jack

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...