> Il Peccato Mortale - Pagina 23 - I Sondaggi di AM - AM FORUMS Vai al contenuto

Il Peccato Mortale


QQuale di queste condotte è più odiosa?  

676 utenti hanno votato

  1. 1. QQuale di queste condotte è più odiosa?

    • Pesca in zona vietata
      88
    • Superamento limiti di prelievo
      31
    • Pesca di frodo notturna
      362
    • Vendita illecita del pescato
      67
    • Pesca senza boa di segnalazione
      58
    • Trainetta
      62


Messaggi raccomandati

Ospite Enrico83

Qualsiasi atteggiamento vietato è gravissimo....pescare in riserva, oltre ad essere vietato, ti fa girare le OO per il fatto che i bracconieri vanno e spesso ne escono incolumi...comunque per me tra i più gravi c'è sicuramente la pesca notturna che decima i pesci....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 379
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ospite Enrico83
io ho votato "pesca notturna" però ho visto che la seconda in classifica è nelle "zone vietate" intendiamo anche parchi marini nò? ma se stiamo combattendo per far si che anche noi possiam attuare l attività venatorie in questi posti e per voi è veramente cosi grave pescare in zone vietate?

 

 

La risposta sta nel fatto che noi vogliamo una pesca regolata e legale....vogliamo che si capisca che la pesca in apnea è compatibile con le riserve perchè selettiva e ben disciplinata....se non combattessimo i bracconieri,anche noi verremmo associati a loro...e questo è l'ultimo dei risultati che vorremmo ottenere....bisogna far si che tutti sappiano che la pesca subacquea è molto regolata e selettiva non recando danno al mare ed anzi far capire che gli estimatori di tale sport sono i primi ad occuparsi del mare e delle sue necessità...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perchè si finisce per giustificare tutto? Perchè tutti quelli che non hanno da fare lo vogliono fare al mare? Si può giustificare con un meglio pescare di frodo in barba a tutti che rubare o con un tanto a me non mi portano via niente? queste sono alcune delle risposte che ti danno quando li cassi e si mettono a piangere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 3 settimane dopo...
  • 2 mesi dopo...
  • 3 mesi dopo...

Ho votato pesca di frodo notturna perché oltre a rendere possibili mattanze di pesce espone anche il pescatore a rischi per la propria incolumità (come andare senza la boa e anche di più, si pensi all'ipotesi di incocciare in una rete al buio). Anche la vendita del pescato e a seguire tutte le altre pratiche elencate sono un bello schifo però. :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 2 mesi dopo...
  • 3 settimane dopo...

×
×
  • Crea Nuovo...