> A Pesca Coi Ponci - Pagina 921 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

A Pesca Coi Ponci


Messaggi raccomandati

 

 

 

stamani alba un ora e mezzo , sono andato all aia , acqua bruttissima con al massimo 2 metri di visibilita , pescherecci che levava la rete dalla punta del morosini fino alla terrazza e poi un altro km verso la vegliaia , non c era mangianza nessun pesce sparabile , due subbi senza pallone in mare , cappottone bellissimo , sono uscito anche un po fuori per vedere se si apriva un po, ma era peggio con 1.5 di visibilita al massimo sul fondo, da vomito

 

ciao a tutti

 

:frustry::frustry::frustry:

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 32,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • il Meloria

    2161

  • sarago66

    2156

  • salmastro73

    1513

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Volevo ringraziare tutti quelli che mi sono stati vicino, per la perdita della vecchia e cara.....LECCIONAAAAAA. :lol: :lol: :lol: :lol:

Comunque il C4 grande fucile quanto problematico per le impiombature. ;) È stata tutta colpa mia, la dovevo cambiare l'impiombatura di Argo <_< o forse l'ha fatto apposta a dirmi che era tutto nuovo, per poi prenderla lui la mia Lecciona ferita.. :lol: :lol: Francesco e scherzooooo, si ero con il tuo ex fucile, spero di onorarlo quanto prima e di continuare a prendere almeno la metà delle prede che hai preso tu. :P

 

Complimenti anche a tutti quelli che in questi giorni hanno incicciato, ed un saluto a Marco(hfprosoft) che si vede poco in questo forum :D

Via ora vi lasci che vado a Lav@☁☂♆e. :bye:

:bye: :bye: :bye: :bye: :bye: :bye: :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ciao ragazzi mi sono comprato una nuova maschera e questa volta nn mi riesce spannarla ...datememi delle dritte..!

 

Con la prima maschera il trattamento e' stato il seguente accendino e poi acqua e varichina ok perfetta anche se ho il vizzio di metterci l'anti appannante.

 

ma questa nuova nn ne vuole sapere... come faccio...???

 

ciao dany 81..

 

ahh per fides ok per sabato mattina all'alba... :P

dentifricio quello con i microgranuli gli ci dai con il cotone, poi risciaqui e gli passi del sapone per i patti risciaqui ancora ed il gioco è fatto! ;)

 

 

La puoi mettere anche in LAVATRICE a 30°!! Guarda che non è uno scherzo, è un metodo che ho imparato da De Silvestri. comunque prima prova come dice Fabio

 

ciao

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salutoni a TUTTI.

seduta d'allenamento da scaglietti al fortullino dalle 9 alle 13.

Acqua abbastanza chiara, leggera sospensione, 5-6 metri di visibilità in verticale. Più fuori si apre sul fondo. Non c'è più il taglio freddo.

Ho visto solo una bella murena in caccia, che ho seguito per un poco senza disturbarla. Semplicemte magnifica. Vedendola in azione si capisce la tecnica dell'agguato.

In estrema sintesi: un deserto. Anche sul grotto misto posidonia niente di niente. Spero sia solo per l'ora.

 

 

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sTAMANI HO STRAPPATO UN DENTICE !! GRRRRR!! :angry:

 

Acqua schifosa come dice Meloria tanto che dopo 2 tuffi sto quasi per decidere di rimontare in macchina per cambiare zona e spostarmi verso il Boccale. Ma poi mi guardo intorno, non c'è nessuno, niente barche, niente subby. Un tentativo almeno sul pianoro di grotto lo devo fare anche perchè lì la visibilità spesso è migliore.

 

Mi fermo all'inizio del pianoro , e scendo lentisssimo,. Visibilità pe rfortuna migliore e non ho neppure toccato il fondo , a circa 1 metro, che mido arrivare incontro due dentici entrambi sui 2 Kg.

 

Non faccio una mossa e mi lascio appoggiare sul fondo. I dentici mi arrivano a 4-5 metri e scodano via velocissimi ma.. non so perchè mi sento che torneranno indietro... aspetto 3-4 sec, un richiamo ed ECCOLI che mi ripuntano velocissimi e nervosissimi. Miro il più vicino e appena prima di tirare il pesce mi scarta di fianco come un lampo.

Lo becco alto, due - tre cm sotto la schiena.

 

Si butta nel grotto e non faccio tempo a staccarlo dal fondo che la punta dell'asta si blocca in uno spacchetto ed il dentice forza e si STRAPPA !

 

Ci si resta male!

 

Profondità 12 metri , tempo di apnea 1,05 sec !! Della serie che se sei nel punto giusto al momento giusto non serve essere dei Superman. MAGARI BISOGNA ANCHE FARE LA COSA GIUSTA :angry:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ragazzi ieri a Chioma alla scalinata ho smarrito la torcia. Credo si sia staccata nel rientrare verso riva. E' a led e con corpo in alluminio di colore blu. Se qualcuno la trovasse sarei felice che mi contattasse.

 

Dal Chioma alla Scalinata !? :eek: Ma eri con il motorino :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Magari...... la scalinata intendevo quella che ti porta giù ovviamente.......

Ieri per forza dovevo perdere qualcosa... prima ho perso i tappi per le orecchie quelli forati appena comprati e mai usati ma poi insistendo li ho ritrovati.

Della lampada però me ne sono accorto troppo tardi....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...