> A Pesca Coi Ponci - Pagina 853 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

A Pesca Coi Ponci


Messaggi raccomandati

A terra l'acqua era un pò più sporca, fuori dopo i primi metri di sospensione apriva e sotto i 20 non c'era più la nebbia dei giorni scorsi. Dopo aver padellato una corvina come quella di Azziz e fatto scappare un ghignone da una tana :frustry: , mi sono spostato sul ciglio dove era abbondante la mangianza ed anche molto appallata. Sopra il ciglio la corrente era da maestrale ma in prossimità dello stesso vi era una corrente contraria che saliva dalla base del ciglio creando un ammassamento di mangianza che lasciava ben sperare! :eek: ci sono state due grosse fughe di castagnole ma senza vedere alcun pesce, al secondo tuffo sul ciglio mi sono arrivati da dietro ... :huh: un branchetto di denticiotti dai 700 al 1500 gr. che non sono riuscito a portare a tiro tranne un esemplare da 700 al quale non ho sparato. Devo dire che sono uscito dall'acqua soddisfatto! ;)

Ecco la foto del corvo di Andrea!!!! :clapping: :clapping: :clapping:

 

...come al solito Imageshack ha ribaltato l'immagine ....che palle!!!!! :angry:

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 32,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • il Meloria

    2161

  • sarago66

    2156

  • salmastro73

    1513

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

http://http://i28.tinypic.com/s3f02r.jpg

 

Stasera calasole con Fabio da uno spacco mi è uscita fuori questa corvina : un bel tiro preciso ! Kg1.150

 

Non ci crederete ma i pesci grossi si colgano meglio :D:D

 

http://img220.imageshack.us/img220/5876/corvo1.jpg

 

Non mi riesce proprio ; però stavolta mi sono premunito di farmi fare una foto da Fabio :rolleyes:

 

 

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite astaincastrata
Finalmente ho preso un Pesce con la P maiuscola. :lol::toot::cheers:

Grazie agli stage di ********** e alla sua pazienza :frustry: nel seguirmi e nell'insegnarmi :frusta: come si pesca.

In due uscite di Stage di pesca è riuscito a frami scendere fino a 17 metri.

L'ultima sommozzata è stata coronata :rifle: con una corvina di oltre 2 kg.

 

Vi chiedo aiuto per inserire le foto

 

Ciao Max una curiosità. Ma prima dello stage quali erano le tue prestazioni?

 

P.S. un plauso :clapping::clapping: per la cattura

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
http://http://i28.tinypic.com/s3f02r.jpg

 

Stasera calasole con Fabio da uno spacco mi è uscita fuori questa corvina : un bel tiro preciso ! Kg1.150

 

Non ci crederete ma i pesci grossi si colgano meglio :D:D

Per insereire le foto sei una schiappa,ma a pesca direi che sei bravino.. :clapping: Complimenti a entrambi,quand'è che facciamo un'uscita insieme almeno vedo qualcuno che riesce a prendere dei bei pesci?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite morgan
Finalmente ho preso un Pesce con la P maiuscola. :lol::toot::cheers:

Grazie agli stage di ********** e alla sua pazienza :frustry: nel seguirmi e nell'insegnarmi :frusta: come si pesca.

In due uscite di Stage di pesca è riuscito a frami scendere fino a 17 metri.

L'ultima sommozzata è stata coronata :rifle: con una corvina di oltre 2 kg.

 

Vi chiedo aiuto per inserire le foto

 

:clapping: :clapping: :clapping: Complimenti per il pesce......ti sei guadagnato la pubblicazione della foto nel sito www.morgansub.com :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

MAX

Complimentissimi a Max , veramente uno splendido pesce! Non ho capito il collegamento con lo stage: nel senso che hai aumentato i tempi di apnea, o hai fatto un corso di pesca o cos'altro...?

 

FORCHETTA: il fucile è quello, semplicissimo 90ntino in alluminio, gomma 18 Omer e asta 6.3. Che vedi di particolare?

 

PADELLA: ti ho mandato un messaggio sul cell. Non ti dimenticare di Ottobre , io sto già cercando un frigo portatile su E-buy!! :D:D

 

FABIO: non tì ha messo neppure la tua di foto!! Allora non è colpa mia :P AM mi vuole boicottare , ora scrivo a Volpe :boxing:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
MAX

Complimentissimi a Max , veramente uno splendido pesce! Non ho capito il collegamento con lo stage: nel senso che hai aumentato i tempi di apnea, o hai fatto un corso di pesca o cos'altro...?

 

FORCHETTA: il fucile è quello, semplicissimo 90ntino in alluminio, gomma 18 Omer e asta 6.3. Che vedi di particolare?

 

PADELLA: ti ho mandato un messaggio sul cell. Non ti dimenticare di Ottobre , io sto già cercando un frigo portatile su E-buy!! :D:D

 

FABIO: non tì ha messo neppure la tua di foto!! Allora non è colpa mia :P AM mi vuole boicottare , ora scrivo a Volpe :boxing:

 

 

.......... :laughing: :laughing: :laughing: si questa volta ha fregato anche me!

 

Max ha preso il corvo durante lo stage con Mario! :clapping:

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...