> A Pesca Coi Ponci - Pagina 827 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

A Pesca Coi Ponci


Messaggi raccomandati

]RAGAZZI IERI MATTINA HO PERSO UN VIPER75 FUORI DELLO SHIP IN LINEA CON LA FINESTRINA PER CIRCA UN MIGLIO......SO' CHE E' QUASI IMPOSSIBILE TROVARLO MA VISTO CHE IL FUCILE HA L'ASTA SUL FONDO DI UN CATINO MA LUI E' A GALLA.....SE QUALCUNO DI NOI LO RITROVASSE GLI SAREI GRATO...... Intanto se trova il fucile trova anche il catino....... ;) e poi una bevuta non manchera' sicuramente.....

Il Fusto ha il nastro mimetico........

Ieri oratella all'aspetto.....due saraghi belli ma maschi...e una cernia che mi ha bruciato il tiro in caduta....per finire ho fatto una cazzata e ho perso il fucile..... :frustry: E si che un'ero nemmeno briao!!!

ciao meloria sono nicola del circolo, mi sa che il viper che ho trovato oggi è proprio il tuo! dimmi se preferisci che lo porti al circolo oppure puoi passarlo a prendere al distributore,ciao ciao.

 

Hai un MP...Sei un Grande!!!

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 32,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • il Meloria

    2161

  • sarago66

    2156

  • salmastro73

    1513

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

]RAGAZZI IERI MATTINA HO PERSO UN VIPER75 FUORI DELLO SHIP IN LINEA CON LA FINESTRINA PER CIRCA UN MIGLIO......SO' CHE E' QUASI IMPOSSIBILE TROVARLO MA VISTO CHE IL FUCILE HA L'ASTA SUL FONDO DI UN CATINO MA LUI E' A GALLA.....SE QUALCUNO DI NOI LO RITROVASSE GLI SAREI GRATO...... Intanto se trova il fucile trova anche il catino....... ;) e poi una bevuta non manchera' sicuramente.....

Il Fusto ha il nastro mimetico........

Ieri oratella all'aspetto.....due saraghi belli ma maschi...e una cernia che mi ha bruciato il tiro in caduta....per finire ho fatto una cazzata e ho perso il fucile..... :frustry: E si che un'ero nemmeno briao!!!

ciao meloria sono nicola del circolo, mi sa che il viper che ho trovato oggi è proprio il tuo! dimmi se preferisci che lo porti al circolo oppure puoi passarlo a prendere al distributore,ciao ciao.

 

Hai un MP...Sei un Grande!!!

Massimo e sei senza culo dopo tutti questi giorni e una libecciata ti hanno ritrovato il fucile ;)

Modificato da salmastro73
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ragazzi se state in terra l'acqua bella ve la potete dimenticare in città... andate a largo!

 

RICCARDO AUGURONIIIIIII

MA DOVE SONO L ACQUE BELLE ?

 

in corsica forse..............

comunque stamani il pesce girava alla grande anche se non veniva all'aspetto , sotto tagliava freddo ma in alcuni punti apriva bene.

emiliano mi porti a pescare domani mattina?

Andre fra una settimana te lo dico ;) la casa è a Lumio a 5Km da Calvi e a 15km da L'Ille Rousse quindi vicino a dei posticini consigliatemi da un amico :thumbup:

Modificato da salmastro73
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
]RAGAZZI IERI MATTINA HO PERSO UN VIPER75 FUORI DELLO SHIP IN LINEA CON LA FINESTRINA PER CIRCA UN MIGLIO......SO' CHE E' QUASI IMPOSSIBILE TROVARLO MA VISTO CHE IL FUCILE HA L'ASTA SUL FONDO DI UN CATINO MA LUI E' A GALLA.....SE QUALCUNO DI NOI LO RITROVASSE GLI SAREI GRATO...... Intanto se trova il fucile trova anche il catino....... ;) e poi una bevuta non manchera' sicuramente.....

Il Fusto ha il nastro mimetico........

Ieri oratella all'aspetto.....due saraghi belli ma maschi...e una cernia che mi ha bruciato il tiro in caduta....per finire ho fatto una cazzata e ho perso il fucile..... :frustry: E si che un'ero nemmeno briao!!!

ciao meloria sono nicola del circolo, mi sa che il viper che ho trovato oggi è proprio il tuo! dimmi se preferisci che lo porti al circolo oppure puoi passarlo a prendere al distributore,ciao ciao.

 

Hai un MP...Sei un Grande!!!

Massimo e sei senza culo dopo tutti questi giorni e una libecciata ti hanno ritrovato il fucile ;)

stasera tuffo a calafuria corrente leggiera di maestrale visibilità scarsa 4-5 metri,però pesci ne girava e di tutte le specie

ho visto una bella nuvola di saraghi che è sparita nel nulla,poi ho padellato un bel barracuda, un dentice che mi faceva il carosello davanti al fucile fuori tiro e per finire (male )ho ripadellato un serra su i tre kg,quello però è stato un tiro al volo,pazienza! :bag:

meno male che qualcuno mi ha invitato a casa sua a mangiare una bella cernia :thumbup:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
]RAGAZZI IERI MATTINA HO PERSO UN VIPER75 FUORI DELLO SHIP IN LINEA CON LA FINESTRINA PER CIRCA UN MIGLIO......SO' CHE E' QUASI IMPOSSIBILE TROVARLO MA VISTO CHE IL FUCILE HA L'ASTA SUL FONDO DI UN CATINO MA LUI E' A GALLA.....SE QUALCUNO DI NOI LO RITROVASSE GLI SAREI GRATO...... Intanto se trova il fucile trova anche il catino....... ;) e poi una bevuta non manchera' sicuramente.....

Il Fusto ha il nastro mimetico........

Ieri oratella all'aspetto.....due saraghi belli ma maschi...e una cernia che mi ha bruciato il tiro in caduta....per finire ho fatto una cazzata e ho perso il fucile..... :frustry: E si che un'ero nemmeno briao!!!

ciao meloria sono nicola del circolo, mi sa che il viper che ho trovato oggi è proprio il tuo! dimmi se preferisci che lo porti al circolo oppure puoi passarlo a prendere al distributore,ciao ciao.

 

Hai un MP...Sei un Grande!!!

Massimo e sei senza culo dopo tutti questi giorni e una libecciata ti hanno ritrovato il fucile ;)

stasera tuffo a calafuria corrente leggiera di maestrale visibilità scarsa 4-5 metri,però pesci ne girava e di tutte le specie

ho visto una bella nuvola di saraghi che è sparita nel nulla,poi ho padellato un bel barracuda, un dentice che mi faceva il carosello davanti al fucile fuori tiro e per finire (male )ho ripadellato un serra su i tre kg,quello però è stato un tiro al volo,pazienza! :bag:

meno male che qualcuno mi ha invitato a casa sua a mangiare una bella cernia :thumbup:

 

E'!! D'ora in poi ti si chiamera' padella 2....Lo voi ti vendo un bel viper sporasub 100.....sono convinto che con quello l'incicci!!!! :lol::lol::lol:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
]RAGAZZI IERI MATTINA HO PERSO UN VIPER75 FUORI DELLO SHIP IN LINEA CON LA FINESTRINA PER CIRCA UN MIGLIO......SO' CHE E' QUASI IMPOSSIBILE TROVARLO MA VISTO CHE IL FUCILE HA L'ASTA SUL FONDO DI UN CATINO MA LUI E' A GALLA.....SE QUALCUNO DI NOI LO RITROVASSE GLI SAREI GRATO...... Intanto se trova il fucile trova anche il catino....... ;) e poi una bevuta non manchera' sicuramente.....

Il Fusto ha il nastro mimetico........

Ieri oratella all'aspetto.....due saraghi belli ma maschi...e una cernia che mi ha bruciato il tiro in caduta....per finire ho fatto una cazzata e ho perso il fucile..... :frustry: E si che un'ero nemmeno briao!!!

ciao meloria sono nicola del circolo, mi sa che il viper che ho trovato oggi è proprio il tuo! dimmi se preferisci che lo porti al circolo oppure puoi passarlo a prendere al distributore,ciao ciao.

 

Hai un MP...Sei un Grande!!!

Massimo e sei senza culo dopo tutti questi giorni e una libecciata ti hanno ritrovato il fucile ;)

 

Vedi.....sono convinto che se era un c4 lo ritrovava un pisano e col c.... che lo riavevo :unsure: ......invece e' un modesto viper e la trovato un pescatore livornese (e che pescatore..) ed oltretutto del circolo!! :thumbup:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ragazzi mi sa che il logo di "A pesca coi ponci" ha svalvolato!! :blink:

Chi ci sa mettere le mani???? :wub:

 

Come ha svalvolato.....?

 

:huh: Ieri sera quando ho scritto il logo non si vedeva più ed al suo posto c'era una mezza paginata scritta in inglese....

Ora sembra tutto ok, forse era un problema momentaneo di imageshak

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

beh imageshak è già da qualche tempo che dà problemi, io quando devo postare più di una foto, dalla seconda in poi mi ricarica sempre la prima immagine e per ovviare al problema devo ogni volta uscire dal sito e riaccedere, altre volte mi gira le foto arbitrariamente! :rifle:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buongiornone a TUTTI.

Patana. Stamani si salutano anche gli elbani. Il Capanne è ben visibile a SO.

 

Grazie per gli auguri.

Salutoni

Modificato da skak55
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Magari potessi! L'orecchio stamani va meglio, il senso di occlusione si è ridotto e comincio a sentire qualcosa di più. Certo sto facendo le peggio cose, della serie o guarisce l'orecchio o stianta il fegato!

 

Fatemi sapere se vedete qualcosa di bello ma le corvine sopra il Kg lasciatele stare per i Pisani :D:D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...