> A Pesca Coi Ponci - Pagina 736 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

A Pesca Coi Ponci


Messaggi raccomandati

è dario ma non ci vai piu in mare , oggi ai tre ponti le salpe e i saraghi hanno fatto una festa al camionista che t ha arrotato :devil::laughing::laughing::laughing::laughing::laughing:

 

Si si piglia per il culo, tanto la festa ai pesci e gliela fate voi artro che quer rotto in cu......lo del camionista che m'ha fatto perde i mesi migliori pe andà in mare. <_>

 

 

Mesi migliori???? Infatti s'è fatto tutti delle stragi :lol: :lol: :lol:

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 32,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • il Meloria

    2161

  • sarago66

    2156

  • salmastro73

    1513

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Ospite morgan
è dario ma non ci vai piu in mare , oggi ai tre ponti le salpe e i saraghi hanno fatto una festa al camionista che t ha arrotato :devil::laughing::laughing::laughing::laughing::laughing:

 

Si si piglia per il culo, tanto la festa ai pesci e gliela fate voi artro che quer rotto in cu......lo del camionista che m'ha fatto perde i mesi migliori pe andà in mare. <_<

 

 

Mesi migliori???? Infatti s'è fatto tutti delle stragi :lol: :lol: :lol:

 

Qualcuno lo sfizio di tirà fori qualche Orata se le levato.......io nemmeno lo sfizio di bagnà le pinne. :lol: :lol: :lol:

Ma quando mi rimetto non c'è ne per nessuno :boxing: o quasi :devil: , e poi c'è chi mi deve portà in meloria :rolleyes::D

Ciao :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Raga sono stato un paio di giorni senza accendere il PC e voi avete scritto la divina commedia :

Prima di tutto complimenti a Fabio per la bella corvina :thumbup:

Io sono andato un paio di volte e qualche orata l'ho vista ma una volta dopo un tiro sbagliato mi si e rotto il ferretto dell'ogiva mentre ricarcavo :frustry: corto in mano e scorvanone seppia polpo e occhiatona salva cappotto ;)

un altra volta non sono riuscito a farle venire a tiro forse anche a causa dell'acqua troppo bella e mi sono dovuto accontentare di 4 bei polpi e una seppiona ;)

per Dario anche io sono daccordo che il vecchio logo sia storicho e da preservare :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Bimbi, le condizioni del mare oggi!?

Si deve aspettà Massimo (Forchetta) che esce dall'acqua? ;)

 

fabio ho incontrato il diba a fine pescata era alla scalinata , acqua così così , scirocco e corrente discreta. pesce decente in giro zero , a meno che non si faccia i minatori..............

comunque stasera io provo il calasole ai dentici , prima o poi dovranno mangiare .............

Modificato da sarago66
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite morgan
per Dario anche io sono daccordo che il vecchio logo sia storicho e da preservare :bye:

 

Valerio come ho già detto era una proposta, anche io alla fin fine sono affezionato al vecchio logo, ed anch'io vorrei avere se possibile la maglia con il Logo, come avete fatto tu e Massimo(il meloria) mi sembra lui in quella micro foto allegata te possino cecà.. :D

Fammi sapere. Ciao dario

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Bimbi, le condizioni del mare oggi!?

Si deve aspettà Massimo (Forchetta) che esce dall'acqua? ;)

 

fabio ho incontrato il diba a fine pescata era alla scalinata , acqua così così , scirocco e corrente discreta. pesce decente in giro zero , a meno che non si faccia i minatori..............

comunque stasera io provo il calasole ai dentici , prima o poi dovranno mangiare .............

anche io stasera vò di cala sole (boccale)chi mi volesse fare compagnia io sono lì

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh anche io avevo una mezza idea, e se c'era un minimo di visibilità avevo un posticino da visitare sui 16/18 che ho scoperto l'altro giorno, quando ho sbagliato tre pesci. L'unica cosa è che non sò se riesco a liberarmi, se riesco Andrea e Gabriele vi chiamo verso le 17. ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Beh anche io avevo una mezza idea, e se c'era un minimo di visibilità avevo un posticino da visitare sui 16/18 che ho scoperto l'altro giorno, quando ho sbagliato tre pesci. L'unica cosa è che non sò se riesco a liberarmi, se riesco Andrea e Gabriele vi chiamo verso le 17. ;)

 

ok io sono rintracciabile fino alle 18

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Beh anche io avevo una mezza idea, e se c'era un minimo di visibilità avevo un posticino da visitare sui 16/18 che ho scoperto l'altro giorno, quando ho sbagliato tre pesci. L'unica cosa è che non sò se riesco a liberarmi, se riesco Andrea e Gabriele vi chiamo verso le 17. ;)

 

ok io sono rintracciabile fino alle 18

Se andate voi tre,per i prossimi giorni sarà inutile andare a pescare da quelle parti.

Ieri Andrea avevo letto male il tuo messaggio :fish: ,avevo capito che saresti andato domani...oggi avrei anche potuto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
. Dopo una lunga attesa ne è arrivato uno proprio davanti alla mia asta. :devil:

 

Quando dici "lunga attesa" equivale in genere a tra apnee " di sub normali" di seguito :D

 

Bravo Fabio

PS: l'hai recuperata la cine?

 

Non sò quanto lunga oggi avevo dimenticato tra le altre cose anche l'orologio. :huh:

La fotocamera non ho il coraggio di portarla a far vedere, in questi giorni proverò dal fotoamatore...... :(

 

 

Fabio,

vai da Foto shark, se vuoi lo chiamo io, lo conosco bene, e se ti può trattare bene lo fà.!!!

;)

 

Fammi sapere

 

 

Ciao

Claudio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Bimbi, le condizioni del mare oggi!?

Si deve aspettà Massimo (Forchetta) che esce dall'acqua? ;)

 

fabio ho incontrato il diba a fine pescata era alla scalinata , acqua così così , scirocco e corrente discreta. pesce decente in giro zero , a meno che non si faccia i minatori..............

comunque stasera io provo il calasole ai dentici , prima o poi dovranno mangiare .............

 

 

Anch'io con un collega sono da quelle parti, più che altro per allenrmi, perchè tanto so che pesci non ne prenderò!!!!!! <_<<_<

 

Comunque ci si prova!!!!!

..tanto per prendere i pesci bisogna andare in mare, me lo dite sempre anche voi.. :D

 

Ciao

CLaudio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Forchetta
Bimbi, le condizioni del mare oggi!?

Si deve aspettà Massimo (Forchetta) che esce dall'acqua? ;)

domattina mi posso buttare oggi solo sole con la moglie , al marroccone vento teso di scirocco acqua bella ,

 

non ve lo vorrei dire ma c è chi ha incontrato 2 lecce da 15 kg in acqua bassa ma non le ha incicciate , controllate i fili e i mulinelli perche c è la possibilita di fare grandi incontri anche nel basso :siiiii::siiiii::siiiii:

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...