> A Pesca Coi Ponci - Pagina 603 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

A Pesca Coi Ponci


Messaggi raccomandati

  • Risposte 32,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • il Meloria

    2161

  • sarago66

    2156

  • salmastro73

    1513

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Comunque lo spacciatore di Paolo ce la deve ave bona!! con qella fa du minuti e mezzo d'apnea!!! :laughing::laughing:

Io un lo vorrei di......ma secondo me il ragno che ha preso Valerio con quel troiaio di fucile novo ha mandato la maledizione di Poseidone!!!!! Della serie:"Io MOIO.....ma voi un'andate a pesca' per tre mesi!!!Torbone e mareggiate a rottadiollo!!!! :laughing:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Forchetta
Comunque lo spacciatore di Paolo ce la deve ave bona!! con qella fa du minuti e mezzo d'apnea!!! :laughing::laughing:

Io un lo vorrei di......ma secondo me il ragno che ha preso Valerio con quel troiaio di fucile novo ha mandato la maledizione di Poseidone!!!!! Della serie:"Io MOIO.....ma voi un'andate a pesca' per tre mesi!!!Torbone e mareggiate a rottadiollo!!!! :laughing:

 

:clapping::clapping::clapping::laughing::laughing::laughing:

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ollora lunedi o martedi si va all elba ? :whistling: ............. :rolleyes::rolleyes:

 

si fa una macchinata e si parte con la prima nave e si torna per cena

 

chi viene??????? :siiiii::siiiii::siiiii:

 

A parte il problema lavoro...non e' che c'e' il rischio di trovarla brutta anche la' a causa della pioggia? <_<

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Forchetta
ollora lunedi o martedi si va all elba ? :whistling: ............. :rolleyes::rolleyes:

 

si fa una macchinata e si parte con la prima nave e si torna per cena

 

chi viene??????? :siiiii::siiiii::siiiii:

 

A parte il problema lavoro...non e' che c'e' il rischio di trovarla brutta anche la' a causa della pioggia? <_<

 

tutto puo essere ma l elba è grande con versanti opposti che garantiscono posti per pescare sempre

 

poi bisogna vedere com è l acqua ma di solito si pesca sempre, si puo arrivare all alba e facendo un piano tatico si puo pescare a staffetta con la macchina o aggirando i vari promontori magari cambiando piu volte posto fino alle 17.30 e prendere la nave delle 18.30

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

tutto puo essere ma l elba è grande con versanti opposti che garantiscono posti per pescare sempre

 

poi bisogna vedere com è l acqua ma di solito si pesca sempre, si puo arrivare all alba e facendo un piano tatico si puo pescare a staffetta con la macchina o aggirando i vari promontori magari cambiando piu volte posto fino alle 17.30 e prendere la nave delle 18.30

 

L'idea mi piace ma in questo periodo la vedo dura per via del lavoro.... <_<

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ollora lunedi o martedi si va all elba ? :whistling: ............. :rolleyes::rolleyes:

 

si fa una macchinata e si parte con la prima nave e si torna per cena

 

chi viene??????? :siiiii::siiiii::siiiii:

 

A parte il problema lavoro...non e' che c'e' il rischio di trovarla brutta anche la' a causa della pioggia? <_<

 

tutto puo essere ma l elba è grande con versanti opposti che garantiscono posti per pescare sempre

 

poi bisogna vedere com è l acqua ma di solito si pesca sempre, si puo arrivare all alba e facendo un piano tatico si puo pescare a staffetta con la macchina o aggirando i vari promontori magari cambiando piu volte posto fino alle 17.30 e prendere la nave delle 18.30

Ciao Massi ,per la settimana che hai proposto non posso, ma quella dopo potrebbe interessarmi!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ollora lunedi o martedi si va all elba ? :whistling: ............. :rolleyes::rolleyes:

 

si fa una macchinata e si parte con la prima nave e si torna per cena

 

chi viene??????? :siiiii::siiiii::siiiii:

 

A parte il problema lavoro...non e' che c'e' il rischio di trovarla brutta anche la' a causa della pioggia? <_>

 

tutto puo essere ma l elba è grande con versanti opposti che garantiscono posti per pescare sempre

 

poi bisogna vedere com è l acqua ma di solito si pesca sempre, si puo arrivare all alba e facendo un piano tatico si puo pescare a staffetta con la macchina o aggirando i vari promontori magari cambiando piu volte posto fino alle 17.30 e prendere la nave delle 18.30

 

scusa forchetta ma te vorresti partire la mattina a che ora?

 

Arrivare a Piombino

 

Prendere il traghetto

 

Arrivare di là e cercare un posto pescabile

 

Fare la staffetta in macchina

 

spostamenti tutti con la muta addosso

 

poi alle sei di sera riprendere il traghetto

 

e da piombino riparireo per casa...

<_>

 

poi io mi drogo.... :laughing: :laughing:

 

Scherzi a parte lo farei volentieri ma non con questa stagione!!!

 

Compriamo tutti insieme un'appartamento e facciamo una comune di pescatori :ajo:

 

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

scusa forchetta ma te vorresti partire la mattina a che ora?

 

Arrivare a Piombino

 

Prendere il traghetto

 

Arrivare di là e cercare un posto pescabile

 

Fare la staffetta in macchina

 

spostamenti tutti con la muta addosso

 

poi alle sei di sera riprendere il traghetto

 

e da piombino riparireo per casa...

<_<

 

poi io mi drogo.... :laughing: :laughing:

 

Scherzi a parte lo farei volentieri ma non con questa stagione!!!

 

Compriamo tutti insieme un'appartamento e facciamo una comune di pescatori :ajo:

 

:laughing::laughing:

L'appartamento si compra....ma in Corsica!!!!!!! :thumbup:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Forchetta

 

 

partenza ore4.30 da livorno prima nave mi sembra ore 6 arrivo sul posto pescabile ore 7.30 in acqua si pesca fino alle 12 pausa per mangiare du saraghi alla griglia e alle 14.30 ,15 altre 2 ore tirate a calasole 17.30 tutti in macchina nave ore 18. 30 arrivo a livorno a casa ore 21

 

di sicuro è un ammazzata ma se lo fo io che ho 51 anni passati a voi vi fa una sega e poi ci sono i pesci vedete fondali nuovi si parla di pesca e ci sono io che ci sono stato un sacco di volte e conosco i posti e se si trova acqua buona diciamo passabile du pesci buoni si portasno a casa senno vorra dire che si è fatta un esperienza nuova :siiiii::siiiii::siiiii:

 

cosa ne dite??? :rolleyes::rolleyes::whistling:

 

o puo essere un altro giorno lavorativo io l ho buttata li

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
partenza ore4.30 da livorno prima nave mi sembra ore 6 arrivo sul posto pescabile ore 7.30 in acqua si pesca fino alle 12 pausa per mangiare du saraghi alla griglia e alle 14.30 ,15 altre 2 ore tirate a calasole 17.30 tutti in macchina nave ore 18. 30 arrivo a livorno a casa ore 21

 

di sicuro è un ammazzata ma se lo fo io che ho 51 anni passati a voi vi fa una sega e poi ci sono i pesci vedete fondali nuovi si parla di pesca e ci sono io che ci sono stato un sacco di volte e conosco i posti e se si trova acqua buona diciamo passabile du pesci buoni si portasno a casa senno vorra dire che si è fatta un esperienza nuova :siiiii::siiiii::siiiii:

 

cosa ne dite??? :rolleyes::rolleyes::whistling:

 

o puo essere un altro giorno lavorativo io l ho buttata li

 

No..no a me mi garba ed appena sono assestato con il lavoro ti chiamo :thumbup:

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...