> A Pesca Coi Ponci - Pagina 600 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

A Pesca Coi Ponci


Messaggi raccomandati

Ospite morgan
Le donne sono come l' uomo ma più scaltre!!!

 

4 amiche parlano tra di loro ed una dice alle altre:

"Chissà di cosa parleranno gli uomini quando sono fra di loro"

Un' amica risponde:

"Parleranno delle cose che si parla tra di noi!!"

Un' altra risponde:

"Popò di Maiali"

 

Con questo ho detto tutto :laughing::laughing:;)

:thumbup::laughing: :laughing: :laughing: :laughing:

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 32,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • il Meloria

    2161

  • sarago66

    2156

  • salmastro73

    1513

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Uno dei 4 saraghi che ho preso l'ultima volta che sono andato aveva delle sacche all'interno anche se non erano ancora ben formate e buttava liquido bianco non so se possa essere significativo che stanno per andare in frega :bye:

 

ciao era ...............sperma :siiiii:

 

ma i maschi sono sempre pronti e sono le femmine che te la danno quando vogliono loro :laughing::laughing::laughing:

 

Latte l'avevo scritto per non scrive sperma ma era sott'inteso..... :laughing:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vi voglio dare una bella notizia......dalla gru si vedeva il segno del torbone che arriva fino dietro le melorie.....direte e qual'e' la bella notizia? :unsure:

La bella notizie e' che a pesca' ci vanno solo quelli con la barca e gli altri se lo piano in der.......... :laughing::laughing:

O e ruzzo......invece hanno dato venti di terra cosi porta tutto il bottino a largo e spiana sottocosta cosi' dei ragni resta l'ombra..... <_< Speriamo nei nostri amici saraghi.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite morgan
Vi voglio dare una bella notizia......dalla gru si vedeva il segno del torbone che arriva fino dietro le melorie.....direte e qual'e' la bella notizia? :unsure:

La bella notizie e' che a pesca' ci vanno solo quelli con la barca e gli altri se lo piano in der.......... :laughing::laughing:

O e ruzzo......invece hanno dato venti di terra cosi porta tutto il bottino a largo e spiana sottocosta cosi' dei ragni resta l'ombra..... <_< Speriamo nei nostri amici saraghi.....

Se continua così, e capace che si va a pescà per pasqua :frustry::frustry:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Vi voglio dare una bella notizia......dalla gru si vedeva il segno del torbone che arriva fino dietro le melorie.....direte e qual'e' la bella notizia? :unsure:

La bella notizie e' che a pesca' ci vanno solo quelli con la barca e gli altri se lo piano in der.......... :laughing::laughing:

O e ruzzo......invece hanno dato venti di terra cosi porta tutto il bottino a largo e spiana sottocosta cosi' dei ragni resta l'ombra..... <_< Speriamo nei nostri amici saraghi.....

Se continua così, e capace che si va a pescà per pasqua :frustry::frustry:

 

 

 

 

 

 

 

 

speriamo prima

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao, ieri pomeriggio dopo aver fatto dei lavoretti in casa, causa desolazione da week-end lontano dal mare... perchè per cambiare una lampadina io vuol dire davvero che stò male.....

Ho deciso di cambiare anche gli elastici al corto con fiocina che di serie monta delle gomme da 13 lunghe 14 cm, fanno ridere ed infetti l'ultimo saragone da kilo non l'avevo tramortito a dovere... :devil:

Allora verificato ho tagliato degli elastici da 18 (che mi vanzavano) con boccole adatte a quella testata e ci ho legato un' ogiva snodata.....

maremma puzzona o un l'ho fatto troppo corti.... :frustry: arrivo a malapena alla prima tacca, se lo carico alla seconda mi sà che i saragoni dakilo li divide :devil:

o allora... e non son fatto per il fai da te io :thumbdnn::laughing:

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Forchetta
Vi voglio dare una bella notizia......dalla gru si vedeva il segno del torbone che arriva fino dietro le melorie.....direte e qual'e' la bella notizia? :unsure:

La bella notizie e' che a pesca' ci vanno solo quelli con la barca e gli altri se lo piano in der.......... :laughing::laughing:

O e ruzzo......invece hanno dato venti di terra cosi porta tutto il bottino a largo e spiana sottocosta cosi' dei ragni resta l'ombra..... <_< Speriamo nei nostri amici saraghi.....

Se continua così, e capace che si va a pescà per pasqua :frustry::frustry:

speriamo prima

dai mercoledi tramontana giovedi mattina tutti a pescare almeno du polpi si prenderanno :laughing::laughing::laughing:

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao, ieri pomeriggio dopo aver fatto dei lavoretti in casa, causa desolazione da week-end lontano dal mare... perchè per cambiare una lampadina io vuol dire davvero che stò male.....

Ho deciso di cambiare anche gli elastici al corto con fiocina che di serie monta delle gomme da 13 lunghe 14 cm, fanno ridere ed infetti l'ultimo saragone da kilo non l'avevo tramortito a dovere... :devil:

Allora verificato ho tagliato degli elastici da 18 (che mi vanzavano) con boccole adatte a quella testata e ci ho legato un' ogiva snodata.....

maremma puzzona o un l'ho fatto troppo corti.... :frustry: arrivo a malapena alla prima tacca, se lo carico alla seconda mi sà che i saragoni dakilo li divide :devil:

o allora... e non son fatto per il fai da te io :thumbdnn::laughing:

 

Quanto e' lungo e quanto li hai fatti lunghi?.........o Paoloooooooooo....per non farcela a tirarli devono essere proprio corti :laughing::laughing:

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite morgan
Ciao, ieri pomeriggio dopo aver fatto dei lavoretti in casa, causa desolazione da week-end lontano dal mare... perchè per cambiare una lampadina io vuol dire davvero che stò male.....

Ho deciso di cambiare anche gli elastici al corto con fiocina che di serie monta delle gomme da 13 lunghe 14 cm, fanno ridere ed infetti l'ultimo saragone da kilo non l'avevo tramortito a dovere... :devil:

Allora verificato ho tagliato degli elastici da 18 (che mi vanzavano) con boccole adatte a quella testata e ci ho legato un' ogiva snodata.....

maremma puzzona o un l'ho fatto troppo corti.... :frustry: arrivo a malapena alla prima tacca, se lo carico alla seconda mi sà che i saragoni dakilo li divide :devil:

o allora... e non son fatto per il fai da te io :thumbdnn::laughing:

 

Quanto e' lungo e quanto li hai fatti lunghi?.........o Paoloooooooooo....per non farcela a tirarli devono essere proprio corti :laughing::laughing:

Via ora ti tocca scorcià il fucile per rimedià..... :laughing::laughing:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Paolo o cosa mi combini poi su un corto a cosa serve esasperare il fucile? potrei capire un lungo da aspetto ma un corto da tana :frustry::frustry::frustry:

:fish:

Ma voi non lo capite..Dovete sapere che c'ha la maschera della floscionsub a infrarossi,con quella vede i pesci intanati e dietro allo scoglio.Con un fucile supepotenziato spara direttamente allo scoglio e ammazza il pesce.dopo che lo scoglio ha smorzato la potenza sovrumana del cannone!! :laughing:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Paolo o cosa mi combini poi su un corto a cosa serve esasperare il fucile? potrei capire un lungo da aspetto ma un corto da tana :frustry::frustry::frustry:

:fish:

Ma voi non lo capite..Dovete sapere che c'ha la maschera della floscionsub a infrarossi,con quella vede i pesci intanati e dietro allo scoglio.Con un fucile supepotenziato spara direttamente allo scoglio e ammazza il pesce.dopo che lo scoglio ha smorzato la potenza sovrumana del cannone!! :laughing:

:robot: Robocop :laughing::laughing::laughing:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Paolo o cosa mi combini poi su un corto a cosa serve esasperare il fucile? potrei capire un lungo da aspetto ma un corto da tana :frustry::frustry::frustry:

:fish:

Ma voi non lo capite..Dovete sapere che c'ha la maschera della floscionsub a infrarossi,con quella vede i pesci intanati e dietro allo scoglio.Con un fucile supepotenziato spara direttamente allo scoglio e ammazza il pesce.dopo che lo scoglio ha smorzato la potenza sovrumana del cannone!! :laughing:

:robot: Robocop :laughing::laughing::laughing:

 

:frustry:

...ho visto cose che voi umani... non potreste nemmeno immaginare....

:laughing: :laughing: :laughing:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Forchetta

]

 

:frustry:

...ho visto cose che voi umani... non potreste nemmeno immaginare....

:laughing: :laughing: :laughing:

 

ziuu frdun mvrft shl1 5ò5 59hu cdk 35l6g .................traduzzione...... ti capisco gli umani non ci possono capire

 

:siiiii::rolleyes::siiiii::rolleyes:

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...