> A Pesca Coi Ponci - Pagina 602 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

A Pesca Coi Ponci


Messaggi raccomandati

givedi giovedi :siiiii::siiiii: non so ancora dove ma giovedi forse si puo pescare :whistling::whistling:

 

Allora giovedì nel primo pomeriggio o venerdì mattina è possibile?

Via Massimo fammi sapere anche in MP.....

 

P.s. per la discussione che hai aperto ho già detto la mia. Ciao :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 32,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • il Meloria

    2161

  • sarago66

    2156

  • salmastro73

    1513

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Buongiornone a TUTTI.

La sventolata è passata. Il vento dovrebbe girare verso N - NE tra oggi e domani.

C'è ancora tanto fango in sospensione. Anche stamani l'Arno portava e con la corrente da O-NO ci ritorna addosso. Verso sud, questo è il Chioma domenica scorsa.

 

post-5264-1234342573_thumb.jpg

 

post-5264-1234342604_thumb.jpg

 

Saluti

Modificato da skak55
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Buongiornone a TUTTI.

La sventolata è passata. Il vento dovrebbe girare verso N - NE tra oggi e domani.

C'è ancora tanto fango in sospensione. Anche stamani l'Arno portava e con la corrente da O-NO ci ritorna addosso. Verso sud, questo è il Chioma domenica scorsa.

 

P1030168_bis.JPG

 

P1030173_bis.JPG

 

Saluti

 

 

Boia che fiume! Si va ad anguilloni con la mazzacchera altro che spigole :thumbdnn:

 

Comunque in passato mi sono divertito anche con la mazzacchera lungo il Serchio con amici di Migliarino pisano . Prima a ncora sono arrivato anche a pescare le rane con il boccone ! Quando si dice fanatici della pesca

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A dimenticavo un saluto al nuovo arrivato camu68 ciao Claudio, :bye: massimo lo conosci bene anche te è amico di Emi e viene al mare dalle nostre parti :thumbup:

 

E e' anche bravino se ho capito bene chi e'... :thumbup: Benvenuto nella banda briai!!! :laughing:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A dimenticavo un saluto al nuovo arrivato camu68 ciao Claudio, :bye: massimo lo conosci bene anche te è amico di Emi e viene al mare dalle nostre parti :thumbup:

 

E e' anche bravino se ho capito bene chi e'... :thumbup: Benvenuto nella banda briai!!! :laughing:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Boia bimbi...e siete messi poino male!!!! :laughing::laughing::laughing:

E la posidonia la dovete lascià a mare .......non la dovete Fumà!!!!!!! :laughing::laughing::laughing:

 

io son passato ai fili delle banane... :ajo:

 

Allora Paolaccio è/o è stato......anche un ragazzaccio. :smoke:

 

:ajo:

 

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A dimenticavo un saluto al nuovo arrivato camu68 ciao Claudio, :bye: massimo lo conosci bene anche te è amico di Emi e viene al mare dalle nostre parti :thumbup:

 

E e' anche bravino se ho capito bene chi e'... :thumbup: Benvenuto nella banda briai!!! :laughing:

 

:ajo:

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Boia bimbi...e siete messi poino male!!!! :laughing::laughing::laughing:

E la posidonia la dovete lascià a mare .......non la dovete Fumà!!!!!!! :laughing::laughing::laughing:

 

io son passato ai fili delle banane... :ajo:

 

Allora Paolaccio è/o è stato......anche un ragazzaccio. :smoke:

 

:ajo:

 

 

A dimenticavo un saluto al nuovo arrivato camu68 ciao Claudio, :bye: massimo lo conosci bene anche te è amico di Emi e viene al mare dalle nostre parti :thumbup:

 

E e' anche bravino se ho capito bene chi e'... :thumbup: Benvenuto nella banda briai!!! :laughing:

 

:ajo:

 

A Paolà........cambia spacciatore. :laughing::laughing:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Buongiornone a TUTTI.

La sventolata è passata. Il vento dovrebbe girare verso N - NE tra oggi e domani.

C'è ancora tanto fango in sospensione. Anche stamani l'Arno portava e con la corrente da O-NO ci ritorna addosso. Verso sud, questo è il Chioma domenica scorsa.

 

P1030168_bis.JPG

 

P1030173_bis.JPG

 

Saluti

 

 

Boia che fiume! Si va ad anguilloni con la mazzacchera altro che spigole :thumbdnn:

 

Comunque in passato mi sono divertito anche con la mazzacchera lungo il Serchio con amici di Migliarino pisano . Prima a ncora sono arrivato anche a pescare le rane con il boccone ! Quando si dice fanatici della pesca

 

 

Caspita cosa m'hai ricordato!!! :rolleyes: Anguille a mazzacchera e ranocchi cor mi nonno deh, bè mi tempi.... ;)

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Boia bimbi...e siete messi poino male!!!! :laughing::laughing::laughing:

E la posidonia la dovete lascià a mare .......non la dovete Fumà!!!!!!! :laughing::laughing::laughing:

 

io son passato ai fili delle banane... :ajo:

 

Allora Paolaccio è/o è stato......anche un ragazzaccio. :smoke:

 

:ajo:

 

 

A dimenticavo un saluto al nuovo arrivato camu68 ciao Claudio, :bye: massimo lo conosci bene anche te è amico di Emi e viene al mare dalle nostre parti :thumbup:

 

E e' anche bravino se ho capito bene chi e'... :thumbup: Benvenuto nella banda briai!!! :laughing:

 

:ajo:

 

A Paolà........cambia spacciatore. :laughing::laughing:

 

:ajo:

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...