> A Pesca Coi Ponci - Pagina 563 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

A Pesca Coi Ponci


Messaggi raccomandati

alla faccia dell'acciuga!!

boia deh !!

ma un sara mia un subbe travestito da ragno, magari era li per catturare qualche pescetto e si era travestito da ragno per mimetizarsi

 

:D

Ho sentito parlare di una nuova muta mimetica invernale della "FloschionSub" che dopo il grande successo avuto con i visori per il torbo, ora ha tirato fuori questo modello di GRIDO (specie quando ti tirano con la thaitiana) con mimetismo a RAGNONE....con il duplice scopo di passare inosservato alla CP quando ti passa vicino mentre ti trovi vicino ai moli :devil: il secondo, ti si avvicinano gli altri ragni pe fà du chiacchiere!.............. :laughing:

 

il nome della muta è vestrinus ragnii :lol::lol::lol:

per domani il mare dovrebbe reggere , vento da sud/sudovest non tesissimo , vista la limpidezza dell'acqua sarà possibile uscire. comunque in mare è inverno pieno e l'aghetta rossa la fa da padrone

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 32,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • il Meloria

    2161

  • sarago66

    2156

  • salmastro73

    1513

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

alla faccia dell'acciuga!!

boia deh !!

ma un sara mia un subbe travestito da ragno, magari era li per catturare qualche pescetto e si era travestito da ragno per mimetizarsi

 

:D

Ho sentito parlare di una nuova muta mimetica invernale della "FloschionSub" che dopo il grande successo avuto con i visori per il torbo, ora ha tirato fuori questo modello di GRIDO (specie quando ti tirano con la thaitiana) con mimetismo a RAGNONE....con il duplice scopo di passare inosservato alla CP quando ti passa vicino mentre ti trovi vicino ai moli :devil: il secondo, ti si avvicinano gli altri ragni pe fà du chiacchiere!.............. :laughing:

 

il nome della muta è vestrinus ragnii :lol::lol::lol:

per domani il mare dovrebbe reggere , vento da sud/sudovest non tesissimo , vista la limpidezza dell'acqua sarà possibile uscire. comunque in mare è inverno pieno e l'aghetta rossa la fa da padrone

Quasi quasi la ordino subito,non una xxxl ma una l :lol:

Allora domani si và a pinneggiare lontano ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri pomeriggio pescatella bellissima : solicino caldo, acqua chiarissima, nessuno in giro. Ho pescato le prime due ore cercando una spigola, senza successo, e l'ultima ora mi sono ,una volta tanto, dedicato alla ricerca in tana che da dato i suoi frutti visto che ho beccato due bei saraghi (5 e 6 hg) ed ho visto almeno altre tre scodate senza riuscire a tirare. Pesce in tana abbondante.

Mi sono rivestito con il sole che scompariva all'orizzonte con un senso di serenità e tranquillità veramente piacevole.

 

La delusione è però arrivata oggi quando mi sono cucinato i due saraghi: letteralmente IMMANGIABLI : duri come gomma tanto da doverli tagliare con il coltello, roba da non credere !! Il sapore era decente ma a saperlo li potevo usare come ricambio per le gomme dell'arba :D

 

Alla fine li ho buttati e mi sono mangiato due salpe che evevo preso sempre ieri e vi dico che sfilettate e spellate erano di gran lunga meglio!

 

Vi capita avolte o ho sbagliato qualcosa io a cucinarli?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite morgan

 

il più grande circa 1.2kg

bravo marco

 

Complimenti ai tuoi amici, saraghi da urlo!!! :clapping:

 

Un'altra foto

 

Tommig86 il tuo amico è mitico, mio padre a traina circa trentacinque anni fa pescò una spigolona simile, e per anni si è portato dentro le emozioni di quell'incontro. :bye:

 

pescata quotidiana di ieri....... :boxing::unsure:

 

Bell'orata...i miei complimenti. :clapping:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mai vista una così nemmeno in foto. Spigola da hall of fame :king::king::king: (finalmente ho capito cosa sono i ragni. Leggevo ho preso un ragno qui, ho visto un ragno lì e non riuscivo a capire. Mi dicevo: ma sti livornesi sono tutti fissati con la tracina? Adesso mi rimane ancora da scoprire cos'è il ghigone, ghignone, come si dice?) :lol:

 

Ciao zefiro i ghignoni son quelli appoggiati sulla seduta del gommone..... ;)

saluti anche alla tua bella!

 

Ah ecco! Mi mancavano le basi. :D

Ale ringrazia per la bella e ricambia il saluto. Ciao Paolaccio, alla prossima :bye::bye::bye:

Modificato da zefiro
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mi sà che domani mi unisco all'allegra brigata!

Influenza della piccola permettendo....... ;)

Spero tu ti possa unire.

Per Andrea

La meglio è lasciarli in frigo per almeno un giorno,oppure anche congelarli e mangiarli dopo pochi giorni.Comunque non sei il solo a cui è capitato ultimamente,secondo me è proprio una peculiarità del sarago.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ore 8.00 , ma speriamo di poter pescare

 

Bimbi ore 8 a me non me regge la pompa! :lol:

Aspetto la marea ed il sole alto.......se c'è acqua limpida faccio due tuffi sul ciglio, hai visto mai qualche dentice che ha deciso di farsi la settimana bianca!!!!!!!!!!! B)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...