> A Pesca Coi Ponci - Pagina 400 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

A Pesca Coi Ponci


Messaggi raccomandati

Ciao Paolaccio, visto che ormai il setto è a posto e sei obbligato a letto, tieniti allenato con la statica e la respirazione diaframmatica.:jrgian:

......poi se c'hai la playstation ti puoi tenere allenato anche con il tiro giocando con halo3 o simili! :starwars:

Comunque al momento non ti stai perdendo grandi cose, Marzo stà trascorrendo tra una libecciata ed un'altra, acqua fredda e pesce solo quello che ci portiamo dietro! :laughing:

Fai una buona guarigione, che quando ritornerai operativo e più magro si và subito a fà na cena coi ponci! :ciarle:

:bye::bye::bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 32,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • il Meloria

    2161

  • sarago66

    2156

  • salmastro73

    1513

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Come ho già detto a qualcuno... divertitevi ora che quando torno..... :devil:

E' un piacere rileggerti qua sopra,fai una buona fisioterapia senza aver furia di guarire,non ti preoccupare per i pesci che quando tornerai te...l'avremo levati tutti!!! :devil:

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, ringrazio per i messaggi le telefonate e le visite ricevute. Certo è che la cosa qui è ancora dolorosa e lunga, sono ancora fermo a letto, vado solo dal soggiorno al salotto per alzarmi e stare un pò seduto alla tv. Il 4 aprile mi tolgono il gesso ed una vite che mi passa la caviglia da perte a parte, se la calcificazione è andata bene mi fanno indossare un tutore bloccato per un altro mese con il quale potrei iniziare a poggiare il piede a terra per l'ennesimo mese. L'ultimo mese è di riabilitazione (giugno) e logicamente pinneggiare è consigliatissimo, magari dovrò usare dele pinne più leggere. :boxing:

 

Peccato... mi perdo un periodo bellissimo, mi rifarò a settembre - ottobre.

L'infermità mi impone una dieta ferrea, stai a vedè che magari perdo anche qualche chilo, e comunque ho smesso di fumare, da quando mi sono operato al naso(che ora stà benissimo) fine gennaio, il che mi aiuterà sicuramente. :king:

 

La cosa che più m i fa rabbia è che tutto questo male me lo son fatto per uno scalino, ma avevo mio figlio in braccio che dormiva e quando ho sentito il piede che cedeva, per non cadere in avanti, mi sono buttato su un lato... avvolgendomi sulla caviglia. Quando ero in terra ho anche controllato le grida per il dolore, perchè il bimbo dormiva ancora e non si è svegliato fino alla mattina. :wub:

 

Dopo quattro giorni di trazione mecoledì 27 mi hanno operato ed ora eccomi qui. :mim:

 

Come ho già detto a qualcuno... divertitevi ora che quando torno..... :devil:

 

Azziz lascia stare le cernie del fanale.... piuttosto la macchina nuova ti porta un pò sculo mi sembra!

 

Ma questo "ragnone d'oro" chi l'ha vinto?

 

PS propongo di far entrare la vincitrice di San Remo nel club dei livornesi ad onoris causa... ci credo, si chiama Lola.... PONCE. :laughing::frustry:

Che le fie non guasta mai... come dice anche molonovo!

 

Vi saluto tutti, la prox settimana dovrei rientrare a lavoro e appena mi metto in pari con l'arretrati torno a visitare il forum.

:bye:

 

/quote]

 

 

 

 

:bye::bye: rimettiti presto.....per i pesci non ti preoccupare.....ti conservo i miei...cioè quelli che padello....e che strappo..... :frustry::frustry:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Come ho già detto a qualcuno... divertitevi ora che quando torno..... :devil:

E' un piacere rileggerti qua sopra,fai una buona fisioterapia senza aver furia di guarire,non ti preoccupare per i pesci che quando tornerai te...l'avremo levati tutti!!! :devil:

:bye:

 

 

soprattutto li leverò io :laughing::laughing::laughing::laughing: ...stai tranquillo paolo curati con calma non forzare :clover::clover: ....i miei te li lascio tutti (tanto non li prnderei comunque :frustry: )....

 

Sto mettendo a posto un gommoncino usato regalatomi da un amico :whistling: per quest'estate che la passo dalla suocera a Pisa....pensi che l'omino di Vada terrebbe anche il mio gommoncino?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tieni duro Paolo che tanto non ti stai perdendo nulla , almeno per ora!

Certo che dalla descrizione l'incidente meriterebbe una medaglia d'oro al valor di Papi :D:clapping::clapping:

 

Fine settimana all'insegna del babysitteraggio, che palleee !

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

x Paolaccio: anche se non ci conosciamo, augurissimi di pronta guarigione :clover: (... e vista la sfiga :eek: mi associo a sarago66 nel cosiglio al santuario :laughing: )

 

x il Meloria: sottoscrivo la tua proposta di Lola PONCE presidente! :siiiii:

 

x GiTi: mi dispiace ma non ho info dal mare :boat: (questo weekend sono all'asciutto x lavoro) :frustry:

 

Un salutone a tutti gli altri ponciaioli :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...