> A Pesca Coi Ponci - Pagina 401 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

A Pesca Coi Ponci


Messaggi raccomandati

  • Risposte 32,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • il Meloria

    2161

  • sarago66

    2156

  • salmastro73

    1513

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Ieri pomeriggio avevo deciso di fare un tuffo per il calasole con la speranza che il libeccio non fosse già iniziato. :devil:

Verso le 15, mi preparo per la vestizione in casa, ancora non ho voglia di prendere freddo, :robot: .......

mentre mi accingo a mettere la muta, sento fuori un brusio e movimento inconsueto di auto. :sub:

....nella chiesetta affianco a casa mia, si stava celebrando un rito funebre :clover::clover:

l'anziana signora ormai credo 80nne, ci ha lasciati. :clover::boat::clover:

Fuori un nutrito numero di parenti ed amici, tutti a lutto e tutti intorno alla mia macchina parcheggiata proprio lì davanti :huh:

alla folla si è aggiunto anche il carro funebre che è rimasto lì, in mezzo alla strada tutto il tempo della funzione. :frustry::frustry::frustry:

.....sarà stato un segno del destino!?

allora mi sono consolato con il mitico video SOGNI LE BLU, e fatto le ultime prove sulla trazione degli elastici dei miei fucili. :smoke:

 

...dai commenti sembra che l'impedimento sia stato provvidenziale! :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Direi proprio di si! Anche se devo dirti che la mattina alle 7&30 prima di entrare in acqua il vento da sud che muoveva il mare mi aveva fatto sperare che ci fosse pesce in giro.......invece mi sono sbagliato :frustry:

Un saluto :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ieri mattina in mare,posto novo,sciroccata meravigliosa,tre ore in cerca del posto x disperso in un mare di posidonia e sabbia (che poi non ho trovato) nel basso acqua bella, appena scendevi un po acqua nerissima...risultato:un porpo,un seppione,il mio compare ha perso il pallone,e una bella roscia avvistata all uscita...

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giovedì mattina ci si fa a pescare? Ho già allertato la babysitter che ho un impegno inderogabile e a meno che non ci sia maraccio voglio bagnare le pinne. Sono 10 gg che non mi metto in ammollo !

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Giovedì mattina ci si fa a pescare? Ho già allertato la babysitter che ho un impegno inderogabile e a meno che non ci sia maraccio voglio bagnare le pinne. Sono 10 gg che non mi metto in ammollo !

 

IO speravo in domani ma sono passato 10 minuti fa' dal mare ed e' sempre mossino... :boat: E poi c'e' una'altro fatto.....Avete presente il color vomito di briao? E' uguale :laughing::laughing::laughing:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
domani scaduta e giovedi buono poi maraccio.................

 

Deh, ma non ci rovinerà mica la Pasqua&Pasquetta!!! :angry:

No perché se a pescà non ci vado nemmeno a Pasqua per il maraccio, a Pasquetta vado all'acquario di Genova a sparà ai matzugori col 100!!! :rifle::laughing::laughing:

 

Auguri di Buona Pasqua anche a te Skak55!! :bye:

 

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avete visto le previsioni per Venerdì-Sabato ? ONDE DI 4,20 METRI :eek::eek:

 

Bono per pescare nella schiuma :laughing:

 

E' la volta buona che ci perdiamo il Meloria :boat: (qualcuno lo leghi agli infissi !)

 

Diamoci all'ova di cioccolato che mi sa che anche per i prossimi giorni , NISBA!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite mgrasselli
Avete visto le previsioni per Venerdì-Sabato ? ONDE DI 4,20 METRI :eek:  :eek:

 

Bono per pescare nella schiuma  :laughing:

 

E' la volta buona che ci perdiamo il Meloria  :boat: (qualcuno lo leghi agli infissi !)

 

Diamoci all'ova di cioccolato che mi sa che anche per i prossimi giorni , NISBA!

Ciao a tutti,

 

io stamattina (fino alle 8.00) sono stato a pescare a dx del porticciolo di Antignano. Acqua bella fino a 5mt e poi parecchio torbida, comunque mi sono divertito lo stesso anche se ho preso solo un fasciato ed un marvizzo. non visto altro eccetto due orate in coppia di cui una con sfregio sul dorso (sarà di sucuro opera vostra) che non avevano intenzione di avvicinarsi all'aspetto..

 

Mi sa che chi esce in mare oggi si diverte..

 

Un saluto a tutti e grazie per l'ospitalità. :bye:

Modificato da mgrasselli
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Male male mi lego ha una panchina della terrazza e con 20 Kg faccio l'aspetto nel basso!! :laughing::laughing:

Se poi un'onda mi butta sul v.le Italia tirero' un paio di botte al primo che passa!! :laughing::laughing:

A parte gli scherzi io domani pomeriggio dovrei avere tempo di bagnare la muta......

Se non ci si vede Buona Pasqua a TUTTI!!!!!!!!!!!!!! :thumbup:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Male male mi lego ha una panchina della terrazza e con 20 Kg faccio l'aspetto nel basso!! :laughing:  :laughing:

Se poi un'onda mi butta sul v.le Italia tirero' un paio di botte al primo che passa!! :laughing:  :laughing:

A parte gli scherzi io domani pomeriggio dovrei avere tempo di bagnare la muta......

Se non ci si vede Buona Pasqua a TUTTI!!!!!!!!!!!!!! :thumbup:

 

Buona Pasqua anche a te!! :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...