> A Pesca Coi Ponci - Pagina 391 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

A Pesca Coi Ponci


Messaggi raccomandati

  • Risposte 32,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • il Meloria

    2161

  • sarago66

    2156

  • salmastro73

    1513

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Ciao molo, se ho capito di che secchina parli, li non si può andare perchè si è troppo vicini alla struttura portuale (vegliaia) e anche se non sei nel cono di uscita delle navi, sei a meno di 100 m dalla punta anche se di poco, potevano lasciar perdere e mandarti via.

X Azziz, buttandoti dalla chiesa puoi pescare soltanto verso sud, tutta la parte dell'accademia compreso lo scoglione è vietata perchè zona militare.

Ciao a tutti

Thomas

CIao Thomas intendevi dire forse verso Nord, perchè dalla chiesa S. Jacopo se vai verso sud ti butti proprio dentro l'accademia.

Per capirsi bisogna andare verso Acquaviva.

Ma quale dei due scoglioni è vietato, quello tra il moletto e acquaviva oppure quello più fuori verso il largo?

ciao :bye:

Si errore mio, si può andare solo verso nord, scusa... Lo scoglione quello che si vede emergere a circa 150 metri di fronte la scogliera dell'accademia!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Voglio fare un applauso virtuale a chiunque oggi sia riuscito a prendere un pesce.  :clapping:  :clapping: Per me troppo difficile, non ne ho visto uno :boat: . Polpo salvacappotto.

:bye:

 

 

 

Io ho preso qualcosa, a parte l'anaconda........ :laughing:.........e già che ci sono faccio vedere anche l'altro sabato :bye:

 

Saluti a Tutti

 

P.S.

 

L'acqua era uno spettacolo :lol:

post-15181-1203795347_thumb.jpg

post-15181-1203795443_thumb.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
deh Ma ora cosa ci fai con quel serpente di un metro e 60 :D  : ,poi oggi te andata bene che un ero in mare io,senno.......mi dovevi regala du pesci te come sempre  :bye:

 

I pesci te l'avrei regalati volentieri.....ed avrei preferito che tu venissi così ti godevi la splendida acqua e ne prendevi anche te..... :thumbup:.......il pitone :eek: credo che lo darò alla socera :laughing: così poi non li chiederà più i serpenidi......dice sono tanto buoni, le l'ho congelato intero e voglio vedè con cosa lo taglia se non ha una motosega :laughing::devil:

 

Saluti Ale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
deh Ma ora cosa ci fai con quel serpente di un metro e 60 :D  : ,poi oggi te andata bene che un ero in mare io,senno.......mi dovevi regala du pesci te come sempre  :bye:

 

I pesci te l'avrei regalati volentieri.....ed avrei preferito che tu venissi così ti godevi la splendida acqua e ne prendevi anche te..... :thumbup:.......il pitone :eek: credo che lo darò alla socera :laughing: così poi non li chiederà più i serpenidi......dice sono tanto buoni, le l'ho congelato intero e voglio vedè con cosa lo taglia se non ha una motosega :laughing::devil:

 

Saluti Ale

 

Boia de e sei deliato!!!! :thumbup::thumbup:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
MESSAGGIO PER PAOLACCIO:

 

ASPETTO NOTIZIE CIAO CIAO

Purtroppo ieri ho parlato con Paolo,il quale è veramente sfigato...si è rotto malleolo e il perone.Ne avrà per un bel pò,ora è ancora ricoverato (si è rotto venerdì).ForzaPaolone!!Rimettiti che i pesci ti aspettano. :boxing:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
MESSAGGIO PER PAOLACCIO:

 

ASPETTO NOTIZIE CIAO CIAO

Purtroppo ieri ho parlato con Paolo,il quale è veramente sfigato...si è rotto malleolo e il perone.Ne avrà per un bel pò,ora è ancora ricoverato (si è rotto venerdì).ForzaPaolone!!Rimettiti che i pesci ti aspettano. :boxing:

 

Porc putt! :( Forza Paolo rimettiti presto! :clover:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Porc..... porc... porc.... ....... ..... .... :frustry::frustry::frustry::frustry:

 

E' da stamani alle 9 che impreco , mi posso fermare solo per pochi secondi giusto per raccontarvi la mega spigola che mi sono mangiato stamani :frustry::frustry:

 

Acqua da piscina , non un filo di corrente, si vedevano i microbo sul fondo, sole meraviglioso , insomma la classica mattina che sai già che non vedrai un pesce ma in compenso fari una bella nuotata.

 

2° aspetto in 4 metri: fondale piatto, omogeneo con un solo massone che arriva quasi fino a galla. sono indeciso dove mettermi: a dx o a sx del sassone? Da buon Italiano opto peril centro :D e mi metto subito davanti al sassone ranicchiato alla base dove f aceva spazio abbastanza.

 

Dopo un minuto circa di aspetto , sto cominciando a pensare di risalire quando comincio a notare qualcosa di strano: i pescetti comincano a farsi nervosi, niente di eclatante , non immaginate la mangianza appallata e le castagnole che "tremano" schiacciate sul fondo ma solo un drappello di salpette che si stacca dal fondo e si allontana rapidamente come se fossero state disturbate e alcuni saraghetti che si uniscono e si spostano nella stessa direzione... mi puzza.. penso... aspettiamo ancora... passano altri 20 secondi e non vedo nulla ma alcuni tordini sembrano allontanarsi di fretta e la sensazione si fa ancora più forte ... c'è qualcosa in giro... tiriamo ancora un pò ... mi giro a dx, a sx e non vedo nulla .. aspetto ancora fino a quando mi convinco che è solo una mia impressione dovuta all'astinenza e .. risalgo, supero il sassone e contemporaneamente mi giro ...e.. indovinate cosa c'era appena dietro il sasso? un mega spigolone stupendo , non esagero se vi dico che era sicuramente oltre i 3 kg .

 

Ci guardiamo muso contro muso a 1,5 metri, solo che io ho il fucilone girato dalla parte sbagliata.

 

Appena lo vedo penso subito : porc... pu...t....a mi ha fregato!!!

Provo a ruotare il fucile ma appena accenno lo spostamente un colpo di coda e sparisce nel blu.

Per un paio d'ore ho provato a rintracciarlo con aspetti disposti a scacchiera su tutta l'area ma chissà dov' era a a sbelllicarsi dalle risate :(

 

C'è un modella della FLOSCIONSUB con specchietto retrovisore!! o almeno con i sensori tipo quelli per parcheggiare le auto: bip...bip..bip girati cretino che sta arrivando un spigolone da dietro ...bip..

 

 

Porc... porc... porc... ........

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao matteo vedo che sei in linea....ci siamo conosciuti da massy. Com'è.....

Salve a tutti! Rispondo ora perché ieri sera mi hanno spento le luci!(sono all'ospedale per un'operazione al gomito a causa di un incidente stradale venerdì) in un paio di mesi doveri essere nuovamente al pezzo! Te sei più uscito in mare?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...