> A Pesca Coi Ponci - Pagina 387 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

A Pesca Coi Ponci


Messaggi raccomandati

Io credo di andare sabato e domenica..fisico permettendo.Comunque aspetto notizie dai ponciaioli doc.,poi decido con chi e dove.

 

ciao ai due Ale :bye:

 

Per PADELLA.... Il fisico ed il freddo anche per me non sono un gran vantaggio :sub: ....comunque dimmi qualcosa per domenica...intanto provo a stasare i seni frontali :wacko:

 

Per FINI...lo so che dovevi venire anche tu...Stefano però ha detto che fai dato forfait per un'ernia...spero che tu riesca a sistemarla in breve tempo...potremmo comunque organizzare con stefano un'immersione in una Pizzeria della zona...tanto per ambientarci :thumbup::lol:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 32,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • il Meloria

    2161

  • sarago66

    2156

  • salmastro73

    1513

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Oggi pomeriggio acqua da urlo!!!!si vedeva il fondo nei mezzi freni :eek::eek: Peccato che avevo promesso al mio paparino di andare a fare due polpi........ :devil::devil:

 

 

Ciao Massimo in realtà appena uscivi oltre i 5-6 metri c'era torbo e non poco. Ho pescato a razzolo tra i 10-14 metri sul grotto degli scaglietti e ti assicuro che si vedeva veramente poco ; per quanto riguarda poi i pesci fatta eccezione per un paio di scorfani ed un saraghetto appena sparabile non ho visto altro.

Inutile dire acqua gelida

Speriamo in meglio :clover:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi pomeriggio acqua da urlo!!!!si vedeva il fondo nei mezzi freni :eek::eek: Peccato che avevo promesso al mio paparino di andare a fare due polpi........ :devil::devil:

 

 

Ciao Massimo in realtà appena uscivi oltre i 5-6 metri c'era torbo e non poco. Ho pescato a razzolo tra i 10-14 metri sul grotto degli scaglietti e ti assicuro che si vedeva veramente poco ; per quanto riguarda poi i pesci fatta eccezione per un paio di scorfani ed un saraghetto appena sparabile non ho visto altro.

Inutile dire acqua gelida

Speriamo in meglio :clover:

 

In terra era cosi' ma fuori no,o perlomeno in Meloria la visibilita' era come nelle giornate estive...Pensa che il fondo sui mezzi freni si vede 15/20 volte l'anno se va bene.....E poi volevo darti un consiglio se mi permetti..E' inutile ora pescare fondi, i saraghi sono in 5 metri d'acqua.... :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi pomeriggio acqua da urlo!!!!si vedeva il fondo nei mezzi freni :eek::eek: Peccato che avevo promesso al mio paparino di andare a fare due polpi........ :devil::devil:

 

 

Ciao Massimo in realtà appena uscivi oltre i 5-6 metri c'era torbo e non poco. Ho pescato a razzolo tra i 10-14 metri sul grotto degli scaglietti e ti assicuro che si vedeva veramente poco ; per quanto riguarda poi i pesci fatta eccezione per un paio di scorfani ed un saraghetto appena sparabile non ho visto altro.

Inutile dire acqua gelida

Speriamo in meglio :clover:

 

In terra era cosi' ma fuori no,o perlomeno in Meloria la visibilita' era come nelle giornate estive...Pensa che il fondo sui mezzi freni si vede 15/20 volte l'anno se va bene.....E poi volevo darti un consiglio se mi permetti..E' inutile ora pescare fondi, i saraghi sono in 5 metri d'acqua.... :bye:

 

 

propio vero...anch'io ero da quelle parti ieri,e l'acqua era discreta,non come le giornate di scirocco cmq acqua bella e devo dire nemmeno troppo fredda...cmq ieri i saraghi non c'erano nemmeno a 5 metri... :laughing: deserto... :frustry:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
chissà dove son finiti tutti i saraghi ........ :whistling:  :whistling:  :devil:  :devil:

 

saranno nel Tuo freezer? :devil::laughing:

 

X MAX

 

guarda, non pensavo che l'ernia fosse una cosa così dolorosa...ho fatto 8 giorni di cortisone (punture..) e sto appena meglio..doppio "massaggio" osetopatico per sloccare..idem...dicono ci vuole pazienza..

Appena sto bene promesso parola di lupaccio :D andiamo con Stefano a Leva..rli :D:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

stamani in mare...acqua stillata,vento di terra che portava via,qualche saraghetto è uscito comunque peccato per un oratella padelata( in tana :frustry: ) e un bel cappone che non avevo visto e su cui mi ci sono quasi appoggiato...( ovviamente è scappato :frustry: )

:bye:

 

x sarago....non vale,voi siete marpioni..si sà che levate sempre... :devil::devil::devil::D

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
stamani in mare...acqua stillata,vento di terra che portava via,qualche saraghetto è uscito comunque peccato per un oratella padelata( in tana  :frustry: ) e un bel cappone che non avevo visto e su cui mi ci sono quasi appoggiato...( ovviamente è scappato  :frustry:  )

:bye:

 

x sarago....non vale,voi siete marpioni..si sà che levate sempre... :devil:  :devil:  :devil:  :D

:bye:

 

Peccato per l'orata..... :frustry: l'importante e' andare in mare,anche perche' ultimamente invece che A pesca coi ponci mi sembra ..A pesca coi morti!!E un si sente piu' nessuno!!!

Anche per me stamani pescatella nel venticello gelido :eek: POteva andare meglio...ma poteva andare anche peggio.....Chi si acontenta GODE!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
stamani in mare...acqua stillata,vento di terra che portava via,qualche saraghetto è uscito comunque peccato per un oratella padelata( in tana  :frustry: ) e un bel cappone che non avevo visto e su cui mi ci sono quasi appoggiato...( ovviamente è scappato  :frustry:  )

:bye:

 

x sarago....non vale,voi siete marpioni..si sà che levate sempre... :devil:  :devil:  :devil:  :D

:bye:

 

Peccato per l'orata..... :frustry: l'importante e' andare in mare,anche perche' ultimamente invece che A pesca coi ponci mi sembra ..A pesca coi morti!!E un si sente piu' nessuno!!!

Anche per me stamani pescatella nel venticello gelido :eek: POteva andare meglio...ma poteva andare anche peggio.....Chi si acontenta GODE!!

 

Di questi tempi direi che sei stato... un grande! :clapping::clapping:

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
stamani in mare...acqua stillata,vento di terra che portava via,qualche saraghetto è uscito comunque peccato per un oratella padelata( in tana  :frustry: ) e un bel cappone che non avevo visto e su cui mi ci sono quasi appoggiato...( ovviamente è scappato  :frustry:  )

:bye:

 

x sarago....non vale,voi siete marpioni..si sà che levate sempre... :devil:  :devil:  :devil:  :D

:bye:

 

Peccato per l'orata..... :frustry: l'importante e' andare in mare,anche perche' ultimamente invece che A pesca coi ponci mi sembra ..A pesca coi morti!!E un si sente piu' nessuno!!!

Anche per me stamani pescatella nel venticello gelido :eek: POteva andare meglio...ma poteva andare anche peggio.....Chi si acontenta GODE!!

 

Di questi tempi direi che sei stato... un grande! :clapping::clapping:

:bye:

 

Accidenti!!!!! :eek: se tiri fuori questa roba adesso e parli di accontentarti.....cosa prendi in altri momenti + propizi???? :sub::thumbup:

 

Complimenti c'è da accontentarsi per 2 o 3 uscite ... le mie ovviamente

 

Io sono già contento quando durante una pescata vedo passare qualche bel pescione in lontananza... :oops:

 

Ciao e complimenti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...