> A Pesca Coi Ponci - Pagina 389 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

A Pesca Coi Ponci


Messaggi raccomandati

andre, ma marco quello che dico io?

O cosa ha preso, stavolta?

Foto, dai...

Buon x voi, io pagherei a vedé una spigola decente o anche solo un branco di mugginoni ogni volta che esco, invece :frustry: .....

Ma m'importa una..... anche se sò scarso io ci rivado..... :thumbup::thumbup:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 32,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • il Meloria

    2161

  • sarago66

    2156

  • salmastro73

    1513

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

STAMANI PESCATELLA

 

Non è stata una mattinata fortunata ma POTEVA ANDARE MOLTO MOLTO PEGGIO!

 

Come previsto stamani avevo già dimenticato l'incazzatura di ieri e sono ripartito a testa bassa per una pescatella forzatamente breve per motivi di "ufficio".

Stavolta ho cambiato zona e sono andato dalle parti di Fortullino , tanto per cambiare buchi , che ormai li conosco a memoria .

 

Dopo un'ora e mezzo di sali-scendi ho raccattato un bel cappone di 7 hg che stasera spero di gradire.

 

Faccio per uscire, mi avvicino a riva, scarico il fucile, alzo la testa per imboccare il sentiero giusto e .. mi vedo venire incontro un branco di barracuda di almeno 50-70 esamplari ! Non grossi, tra i 4-5 hg ma con la penuria attuale un tiro l'avrei fatto volentieri , ma ... il fucile era SCARICO :frustry:

I pesci mi sciamano da tutte le parti nel mentre cerco di ricaricare, ma arrivato a posizionare l'elastico sulla seconda tacca, mi si sboccola la gomma .. porca ...

 

Pace. mi limito a guardarli e poi esco perchè ormai era tardi , ma la sorpresa peggiore doveva ancora venire perchè purtroppo qualche CRETINO mi aveva rubato la borsa

 

In realtà nella borsa non c'era nulla da rubare perchè ci lascio solo la vecchia tuta con la quale vado a pescare ed un paio di magliette altrettanto vecchie ( proprio per non indurre in tentazione ) e ovviamente niente chiavi o soldi ma la rottura di cogli...ni c'era lo stesso! In 4 anni non mi era mai capitato !

 

Vado verso la macchina con la preoccupazione che mi avessero spaccato un vetro anche perchè la macchina è nuova di zecca (Alfa 159 SW nera per la cronaca ) ma fortunatamente la macchina era sana e sullo stradino ho ritrovato anche la borsa che era stata aperta con il contenuto sparpagliato ai quattro venti.

 

IN definitiva non ho perso nulla ma comunque se girate da quelle parti state attenti perchè , non so per qualnto riguarda i pesci ma sicuramente qualche co@#**%e di più evidentemente ci gira<_ .>

 

Ciao a tutti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
STAMANI PESCATELLA

 

Non è stata una mattinata fortunata ma POTEVA ANDARE MOLTO MOLTO PEGGIO!

 

Come previsto stamani avevo già dimenticato l'incazzatura di ieri e sono ripartito  a testa bassa per una pescatella forzatamente breve per motivi di "ufficio".

Stavolta ho cambiato zona e sono andato dalle parti di Fortullino , tanto per cambiare buchi , che ormai li conosco a memoria .

 

Dopo un'ora e mezzo di sali-scendi ho raccattato un bel cappone di 7 hg che stasera spero di gradire.

 

Faccio per uscire, mi avvicino a riva, scarico il fucile, alzo la testa  per imboccare il sentiero giusto e .. mi vedo venire incontro un branco di barracuda di almeno 50-70 esamplari ! Non grossi, tra i 4-5 hg ma con la penuria attuale un tiro l'avrei fatto volentieri , ma ... il fucile  era SCARICO  :frustry:

I pesci mi sciamano da tutte le parti nel mentre  cerco di ricaricare, ma arrivato a posizionare l'elastico sulla seconda tacca, mi si sboccola la gomma .. porca ...

 

Pace. mi limito a guardarli e poi esco perchè ormai era tardi , ma la sorpresa peggiore doveva ancora venire perchè purtroppo qualche CRETINO  mi aveva rubato la borsa

 

In realtà nella borsa non c'era nulla da rubare perchè ci lascio solo la vecchia tuta con la quale vado  a pescare ed un paio di magliette altrettanto vecchie ( proprio per non indurre in tentazione ) e ovviamente niente chiavi o soldi ma la rottura di cogli...ni c'era lo stesso! In 4 anni non mi era mai capitato !

 

Vado verso la macchina con la preoccupazione che mi avessero spaccato un vetro anche perchè la macchina è nuova di zecca (Alfa 159 SW nera per la cronaca ) ma fortunatamente la macchina era sana e sullo stradino ho ritrovato anche la borsa che era stata aperta con il contenuto sparpagliato ai quattro venti.

 

IN definitiva non ho perso nulla ma comunque se girate da quelle parti state attenti  perchè , non so per qualnto riguarda i pesci ma sicuramente qualche co@#**%e di più evidentemente ci gira<_< .

 

Ciao a tutti

 

I co***oni sono sempre presenti......ovunque :angry: ! Bisogna solo avere fortuna...Il cappone comunque e' una delizia per il palato e la 159sw nera per gli occhi :laughing::bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Come sono oggi le condizioni dell'acqua...visibilità!? :bye:

 

corrente di scirocco , leggera risacca , acqua molto fredda , fino ai 10/12 limpida ma sul fondo più fredda , su profondità maggiori l'acqua sbianca ma per il plancton , mangianza fino in superficie , ma pesce solo in tana , quello al libero svanisce subito.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
vorrei sapere chi è quell'infame che mi ha fatto l'infamata stamani e ha chiamato la capitaneria...1032 di verbale,tanto prima o poi ti becco...

 

cmq stamani c'erano i pesci...in un'ora e mezzo 8 saragoni...

 

 

Verbale per cosa? Distanza dalla riva o boa??????? :unsure:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...