> A Pesca Coi Ponci - Pagina 325 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

A Pesca Coi Ponci


Messaggi raccomandati

  • Risposte 32,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • il Meloria

    2161

  • sarago66

    2156

  • salmastro73

    1513

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

vi ringrazio,

ma non mi chiamo mario!!!!

 

ma GIOVANNI !!!!

 

saluti a tutti i ponciaioli!!! :bye:

 

...e già... altrimenti che nickname bizzarro!!!!! :laughing::laughing::laughing:

 

Il mio mare domenica è stato molto generoso e quasi quasi domenica ci torno.

 

L'acqua erafantastica, durante le discese e le planate sembrava davvero di volare.... a breve racconto e foto....... foto.... VERO!!!!!

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Gran bella cattura e divertente complimenti.

 

A me hanno detto che è buonissimo tagliato a fette di circa 3 cm fatte alla brace con rosmarino, sale pepe e olio ciao ciao

 

A tutti i ponciaioli chiedesi parere : fucile lungo (110) Legno o carbonio. C'e' qualcuno che ha provato tutti e due? Magari un bel tradizionale tipo un..Seatec?

O un nuovo Geronimo Pro!! :frustry::frustry::frustry:

Help me!!!!!!!!!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A tutti i ponciaioli chiedesi parere : fucile lungo (110) Legno o carbonio. C'e' qualcuno che ha provato tutti e due? Magari un bel tradizionale tipo un..Seatec?

O un nuovo Geronimo Pro!! :frustry::frustry::frustry:

Help me!!!!!!!!!!!!

 

 

massimo come ti ho detto c'è sul mercato il nuovissimo 110 della floscion sub serie DIBA , con puntatore ad infrorossi di serie e tomtom su richiesta :D:D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A tutti i ponciaioli chiedesi parere : fucile lungo (110) Legno o carbonio. C'e' qualcuno che ha provato tutti e due? Magari un bel tradizionale tipo un..Seatec?

O un nuovo Geronimo Pro!! :frustry::frustry::frustry:

Help me!!!!!!!!!!!!

 

 

massimo come ti ho detto c'è sul mercato il nuovissimo 110 della floscion sub serie DIBA , con puntatore ad infrorossi di serie e tomtom su richiesta :D:D

 

 

Sarago66:

l'arbalegno che ti ho visto in un fugace incontro a riva è della floscion sub :blink: o è handmade?

veramente pregevole :D

Modificato da GiTi
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite yuristaff

previsiono ok per il w.e.  :boat:

 

 

Questo mi rincuore molto :D:whistling::D:whistling::D:whistling:

 

non dico niente per scaramanzia :clover::devil::clover:

:frustry::frustry::frustry::frustry: e pensare che ho dovuto farmi cambiare la muta e fino a mercoledi non mi arriverà :fish::fish: ,quindi per il calasole di domenica si prevede solo un veloce collaudo per l assetto del CAyman hf con mulinello inox a CAlafuria o Romito.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
vi ringrazio,

ma non mi chiamo mario!!!!

 

ma GIOVANNI !!!!

 

saluti a tutti i ponciaioli!!! :bye:

 

Si va bene scusa ...grazie MARIO .... ( dal film " non ci resta che piangere" Troisi/Benigni)

scusa ... Mar...giovanni ... ma non potevo resistere :P:laughing::laughing::laughing:

 

 

:whistling: La narcosi da Azono evidentemente non viene solo ai bombolari! :frustry::bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'arbalegno che ti ho visto in un fugace incontro a riva è della floscion sub :blink: o è handmade?

veramente pregevole :D

 

è un jedi , preso usato :clover::clover: ed usato molto :smoke:

oggi il mare è piatto , con strisce di torbone , chissà cosa c'è sotto ..........ed io a lavorare :frustry::frustry::frustry:

 

Andea indovina chi c'e' a cena stasera da me???????? :robot:

Il Biasciiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!

Pero' niente pesce :fish::fish::fish:

Anzi un po' di pasta avanzata e via :lol:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...