> A Pesca Coi Ponci - Pagina 327 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

A Pesca Coi Ponci


Messaggi raccomandati

  • Risposte 32,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • il Meloria

    2161

  • sarago66

    2156

  • salmastro73

    1513

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Veramente pensavo di fare il test sotto a Metamare, di portarmi la fresatrice a mano e con una buona prolunga, chiedo un favore a quelli del ristorante :sub: , faccio direttamente lì sui scogli! :smoke::lol:

 

dovevi andarci oggi al metamare , c'era una rossa con gli stivali bianchi che secondo me andava bene con la raspa ............. :D:D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Allora siete stati a pescare, come è andata? :bye:  :bye:

 

Ieri mattina il mare LIvornese e' stato abbastanza buono con me...

4 ore in mare ma una Sciolina da kg, un' Orata e un bel polpo (bono!) da 1,5 kg nel porta pesci hanno alleviato le fatiche!!!

A scusate le fotonon ce l'ho perche il mio Cameraman mi aveva chiesto un giorno di riposo! :laughing::laughing::laughing:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sbaglio o questo fine Settembre è un pò scarsino? O sieti tutti a lavorare di raspa :D o di pesci se ne vedano pochi !

 

Nel fine settimana girava pesce?

 

Stamani, all'alba, sono partito con l'idea di andare a Calafuria ma poi non mi sentivo granchè bene ed ho ripiegato su Antignano( meno impegnativo per profondità). Ho fatto bene perchè dopo due apnee mi sono reso conto di essere veramente sfiatato forse per il raffreddore che mi porto dietro da 3 gg.

Comunque appena entrato in 2 metri d'acua ho ritrovato (nella stessa zona ) l'oratona (minimo 2 Kg) che mi aveva beffeggiato l'ultima volta e che stamani ci è riuscita di nuovo :blink: partendo a 7 metri dopo un'agguato fatto alla perfezione . Questa la sa lunga !

 

Ho girato sottoriva senza vedere nulla fino alle 8 e poi sono andato sul ciglio per altre due ore ma NON HO VISTO UNA CODA decente. Bho! Se non è buono ora quando deve esserlo!

Sono ritornato dietro con le gambe molli , decisamente non stavo bene .

 

Speriamo in meglio!

 

Ciao ciao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite mgrasselli

Ciao a tutti,

 

Ho bisogno di voi!

 

Domenica 7.09 vengo a fare la vostra selettiva, visto che viene anche un amico a trovarmi dalla sardegna e non posso lasciarlo solo a terra vorrei portare il mio gommone alla gara.

 

Ecco il problema:

 

Lo scivolo?! dove posso trovare uno scivolo ad una distanza non siderale dalla sede del circolo Garibaldi?

 

Grazie in anticipo a tutti, :bye:

 

 

Matteo Grassellini (Circolo subacqueo Grossetano)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tempo fà ho letto di postare solo pesci sopra 5 chili....bhè....lei c'era vicina! :whistling:

 

Avevo scritto anche un bel racconto poi mi è saltata la connessione ed ora non ho voglia. :P

Comunque davvero emozionante. :wub:

PS anche questa fatta con la ricetta del marpione... non c'è storia. :thumbup:

:subg::bye:

 

PPS si fà una macchinata per il raduno AM? Chessò, una delegazione di ponciaioli!

 

http://img158.imageshack.us/img158/6035/dscn0210docai5.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Tempo fà ho letto di postare solo pesci sopra 5 chili....bhè....lei c'era vicina! :whistling: 

 

Avevo scritto anche un bel racconto poi mi è saltata la connessione ed ora non ho voglia.  :P

Comunque davvero emozionante. :wub:

PS anche questa fatta con la ricetta del marpione... non c'è storia. :thumbup:

:subg:  :bye:

 

PPS si fà una macchinata per il raduno AM? Chessò, una delegazione di ponciaioli!

 

http://img158.imageshack.us/img158/6035/dscn0210docai5.jpg

 

 

Oh, finalmente un bel pesce! Bravissimo Paolo però fallo il raccontino magari sintetico. Veramente bravo :clapping:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...