> A Pesca Coi Ponci - Pagina 242 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

A Pesca Coi Ponci


Messaggi raccomandati

per la pescata insieme appuntamento domenica ore 7.30 al ponte di chioma . consiglio armi da tana.

 

 

Solo per provare se  sono riuscito a mettere il logo

Intanto grazie Riccardo :bye: .

Ma è possibile che non possa mai venire con voi?

sempre roba da aironmen, 4 ore nell'acqua 20km a nuoto, apnee a 100metri.

Vabbè intanto inizio a  fare 20 minuti di corsa la sera così butto giù la zavorra naturale ..

fra 2 o 3 anni sono dei vostri

 

giti non capisco il tuo intervento , l'importante è condividere insieme la passione per la pesca , divertirsi , in sicurezza. poi ognuno va a pescare dove ritiene meglio in base alle proprie caratteristiche e alle condizioni meteomarine.

se invece ti riferisci alla pescata sociale , bhè se si riesce ad andare in quel luogo , sicuramente ci sarà da pinnare un pò per raggiungere le zone migliori , ma sempre con batrimetriche umane , per i tempi ....... ritengo per l'occasione che sia meglio per i partecipanti non avere impegni ed orari rigidi , si parte tutti insieme e si ritorna tutti insieme , poi se qualcuno sta meno in acqua ... aspetta a riva il tirono degli altri , ma solo in questa occasione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 32,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • il Meloria

    2161

  • sarago66

    2156

  • salmastro73

    1513

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Solo per provare se  sono riuscito a mettere il logo

Intanto grazie Riccardo :bye: .

:thumbup:

 

Ma è possibile che non possa mai venire con voi?

sempre roba da aironmen, 4 ore nell'acqua 20km a nuoto, apnee a 100metri.

Vabbè intanto inizio a  fare 20 minuti di corsa la sera così butto giù la zavorra naturale ..

fra 2 o 3 anni sono dei vostri

 

Aironmen?? ci fanno una sega a noi!!!!!!!!!! Di E.T. un ce nè. Siamo stati cresciuti a pastasciutta, cinque e cinque, torta bella carda a bollore per rinfrescassi la bocca e spuma bionda. E poiii, ma poi poi sè assaggiato.......................... ir Ponce.

Andrea se non ricordo male ti aveva già invitato. Quindi .................. :clover:

 

p.s.: Ma quanti anni hai?

Modificato da skak55
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite vargas

Ciao a tutti, oggi giornata nera, e ir cappotto 'un sarebbe nulla.

HO PERSO IR FUCILE....

:angry::angry::angry::whistling::nono::nono::nono::frustry::frustry::frustry:

Se qualcuno lo trova, e volesse farmi sapere, mi mandi un pm, gliene sarò grato, non scherzo.

Ci tengo a quel fucile, così come ognuno di noi tiene al suo.

Grazie ponciaioli

 

P.S. Mentre lo cercavo (X un'ora e mezza), avrò avuto di fronte x mezz'ora la stessa occhiatona da mezzochilo che mi girava a non + di 2 metri :boxing::boxing::boxing:

....prendeva mica x il.......?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao a tutti, oggi giornata nera, e ir cappotto 'un sarebbe nulla.

HO PERSO IR FUCILE....

:angry:  :angry:  :angry:  :whistling:  :nono:  :nono:  :nono:  :frustry:  :frustry:  :frustry:

Se qualcuno lo trova, e volesse farmi sapere, mi mandi un pm, gliene sarò grato, non scherzo.

Ci tengo a quel fucile, così come ognuno di noi tiene al suo.

Grazie ponciaioli

 

P.S. Mentre lo cercavo (X un'ora e mezza), avrò avuto di fronte x mezz'ora la stessa occhiatona da mezzochilo che mi girava a non + di 2 metri :boxing:  :boxing:  :boxing:

....prendeva mica x il.......?

 

peccato , ma se non dici che tipo di fucile e dove , oltre che il posto anche la zonetta , profondità ecc. ecc. .......... come possiamo aiutarti?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a proposito di iron man se c'è davvero da fare troppa fatica non sò se aggregarmi, la voglia di stare insieme è tanta ma domenica scorsa, dopo due ore d'acqua avevo i polpacci affaticati (maledette pinne dure, se sei allenato non hai problemi ma appena ti cala il tono...)

Comunque ho recepito il messaggio ci vediamo domenica mattina e poi staremo a vedere :clover:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite vargas
Ciao a tutti, oggi giornata nera, e ir cappotto 'un sarebbe nulla.

HO PERSO IR FUCILE....

:angry:  :angry:  :angry:  :whistling:  :nono:  :nono:  :nono:  :frustry:  :frustry:  :frustry:

Se qualcuno lo trova, e volesse farmi sapere, mi mandi un pm, gliene sarò grato, non scherzo.

Ci tengo a quel fucile, così come ognuno di noi tiene al suo.

Grazie ponciaioli

 

P.S. Mentre lo cercavo (X un'ora e mezza), avrò avuto di fronte x mezz'ora la stessa occhiatona da mezzochilo che mi girava a non + di 2 metri :boxing:  :boxing:  :boxing:

....prendeva mica x il.......?

 

peccato , ma se non dici che tipo di fucile e dove , oltre che il posto anche la zonetta , profondità ecc. ecc. .......... come possiamo aiutarti?

 

di fronte la baracchina rossa, profondità poca nonostante fossi al largo, direi 3 metri, solo che ho lasciato il fucile carico x sarare col corti in tana, e quando ho rimesso il pesce e il fucile nel pallone, mi devo essere spostato e non mi sono + ritrovato.....

un fucile ad aria, uno stealth 85

Grazie di cuore, spero davvero possiate farmi una sorpresa.

Modificato da vargas
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao a tutti, oggi giornata nera, e ir cappotto 'un sarebbe nulla.

HO PERSO IR FUCILE....

:angry:  :angry:  :angry:  :whistling:  :nono:  :nono:  :nono:  :frustry:  :frustry:  :frustry:

Se qualcuno lo trova, e volesse farmi sapere, mi mandi un pm, gliene sarò grato, non scherzo.

Ci tengo a quel fucile, così come ognuno di noi tiene al suo.

Grazie ponciaioli

 

P.S. Mentre lo cercavo (X un'ora e mezza), avrò avuto di fronte x mezz'ora la stessa occhiatona da mezzochilo che mi girava a non + di 2 metri :boxing:  :boxing:  :boxing:

....prendeva mica x il.......?

 

peccato , ma se non dici che tipo di fucile e dove , oltre che il posto anche la zonetta , profondità ecc. ecc. .......... come possiamo aiutarti?

 

di fronte la baracchina rossa, profondità poca nonostante fossi al largo, direi 3 metri, solo che ho lasciato il fucile carico x sarare col corti in tana, e quando ho rimesso il pesce e il fucile nel pallone, mi devo essere spostato e non mi sono + ritrovato.....

un fucile ad aria, uno stealth 85

Grazie di cuore, spero davvero possiate farmi una sorpresa.

 

Speriamo la sorpresa non ce la faccia lui........ :lol::lol:

uno stealth 85 appoggiato sul fondo :( carico :blink::huh::mim:

 

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
andrea ma sabato?

e per domenica ci si trova dove? :blink:

io domani verso le 17,30 vo a fare un tuffo fino al calasole chi viene :boxing:

il posto si decide dopo

 

sabato ore 8.00 al solito posto poi si decide .

 

per sabato niente permesso :angry::angry: se va bene si viene a riprendere il bimbo dalla nonna e forse ci scappa un cala sole :whistling:

 

Per domenica sono carico..e sfido Alessandro...SARO' IO IL RE DEL CAPPOTTO SOCIALE :devil::devil:

sarà una dura lotta!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per Il ponte sul Chioma intendete quello sull'aurelia? Sotto c'è la discesa che porta al porticciolo . Ieri ho fatto tre ore di pesca ma alla fine avevo i brividi ; siete sicuri che si regge 4 ore?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite vargas
Per "Vargas":con le spalle alla barachina rossa eri spostato sulla sinistra tra i due stabilimenti balneari ed il fondale era come una grossa piana?

 

Ero praticamente di fronte la scogliera antistante il porticciolo, forse verso gli stabilimenti, comunque si il fondale era una grossa piana, TROPPO TUTTA UGUALE, purtroppo.....

xchè, hai notizie?

Grazie cmq x l'interessamento, ciao.

X Paolaccio, non preoccuparti, quel fucile è vero che in mano mia non ha mai fatto stragi, ma che adesso si metta a uccidere i ponciaioli mi pare esagerato.........

:devil::devil: ,

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...