> A Pesca Coi Ponci - Pagina 1998 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

A Pesca Coi Ponci


Messaggi raccomandati

  • Risposte 32,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • il Meloria

    2161

  • sarago66

    2156

  • salmastro73

    1513

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

non devi cambia' sport ma bisogna cambiare posto per pescare!!!!

 

Via....ti voglio dare retta...oragnizza che si va.... ;)

 

MA BADATELO.......

insomma voi l'acuqe chiare, temperatura mite, e soprattutto i pesci... magari anche una bella barca d'appoggio... a questo punto perchè non in Corsica!!!

Sei forte MAssi ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
non devi cambia' sport ma bisogna cambiare posto per pescare!!!!

 

Via....ti voglio dare retta...oragnizza che si va.... ;)

 

...'un c'è versi, come piangi te non ci riesci nessuno, non per niente è la "tecnica Meloria"!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite geronimopro
Ieri corsetta con ragazzo bravino visto che tutto il resto della banda si è dato latitante ma noi non ci siamo lasciati scoraggiare e abbiamo coperto il solito percorso di 8km magari con aandatura un pò blanda circa 50 minuti :P

:bye:

8 km in 50 minuti?

ma questo non è correre :lol::lol::lol: , è la classica uscita organizzata dalla "Fiera della salsiccia" :lol::lol::lol:

ovviamente scherzo Valerio, :thumbup::thumbup:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

stasera corsetta ho visto un sub che mi ha detto che l'acqua era torba donenica pescata in programma a scallietti come dite voi il quercetano con danielesub e suo amico sara duira risalire infreddoliti mi augoro che questo non avvenga ma a me sta antipatico pescare di domenica perche la notte dormo sempre male mavranno fatto una macumba se si il budello di su ma

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Forchetta

si tecnica meloria una sega , fredo boia , acqua bianca onda da fuori , sono andato a rosignano sembrava d essere in california per fare il self , poi sono andato castiglioncello niente , poi quercianella , pooi l universal , via mi butto ,

onda da fuori , 1.5 di visibilita , acqua siberiana , poi dopo un ora vado verso la scalinata al massimo 2.5, non nho visto un pesce da tirare una fucilitapoi all improvviso avevo la testa girata a dx giro a sx e ci sono i muggini davanti , porca miseriaccia cane sono pesci belli gaggia d oro e il piu grosso è sopra il kg , un attimo e parte il tiro d istinto, troppo alto , ancora 15 minuti e via , sta montando lontano il tempaccio speriamo che non ci dia la neve , per fortuna ho lo spogliatoio , e la stufa , perche spogliarsi all aperto con0 gradi è allucinante, domani dice maraccio con libeccio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
stasera corsetta ho visto un sub che mi ha detto che l'acqua era torba donenica pescata in programma a scallietti come dite voi il quercetano con danielesub e suo amico sara duira risalire infreddoliti mi augoro che questo non avvenga ma a me sta antipatico pescare di domenica perche la notte dormo sempre male mavranno fatto una macumba se si il budello di su ma

mi scuso con i moderatori pesavo venisse cesurato in automatio scusate

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Forchetta
stasera corsetta ho visto un sub che mi ha detto che l'acqua era torba donenica pescata in programma a scallietti come dite voi il quercetano con danielesub e suo amico sara duira risalire infreddoliti mi augoro che questo non avvenga ma a me sta antipatico pescare di domenica perche la notte dormo sempre male mavranno fatto una macumba se si il budello di su ma

mi scuso con i moderatori pesavo venisse cesurato in automatio scusate

 

 

:laughing::laughing::laughing::laughing::laughing:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Forchetta
si tecnica meloria una sega , fredo boia , acqua bianca onda da fuori , sono andato a rosignano sembrava d essere in california per fare il self , poi sono andato castiglioncello niente , poi quercianella , pooi l universal , via mi butto ,

onda da fuori , 1.5 di visibilita , acqua siberiana , poi dopo un ora vado verso la scalinata al massimo 2.5, non nho visto un pesce da tirare una fucilitapoi all improvviso avevo la testa girata a dx giro a sx e ci sono i muggini davanti , porca miseriaccia cane sono pesci belli gaggia d oro e il piu grosso è sopra il kg , un attimo e parte il tiro d istinto, troppo alto , ancora 15 minuti e via , sta montando lontano il tempaccio speriamo che non ci dia la neve , per fortuna ho lo spogliatoio , e la stufa , perche spogliarsi all aperto con0 gradi è allucinante, domani dice maraccio con libeccio

 

 

il video

gaggia d oro
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
si tecnica meloria una sega , fredo boia , acqua bianca onda da fuori , sono andato a rosignano sembrava d essere in california per fare il self , poi sono andato castiglioncello niente , poi quercianella , pooi l universal , via mi butto ,

onda da fuori , 1.5 di visibilita , acqua siberiana , poi dopo un ora vado verso la scalinata al massimo 2.5, non nho visto un pesce da tirare una fucilitapoi all improvviso avevo la testa girata a dx giro a sx e ci sono i muggini davanti , porca miseriaccia cane sono pesci belli gaggia d oro e il piu grosso è sopra il kg , un attimo e parte il tiro d istinto, troppo alto , ancora 15 minuti e via , sta montando lontano il tempaccio speriamo che non ci dia la neve , per fortuna ho lo spogliatoio , e la stufa , perche spogliarsi all aperto con0 gradi è allucinante, domani dice maraccio con libeccio

 

 

il video

gaggia d oro

Peccato per il muggine padellato....oggi sono andato anche io con un' amico ma a dir la verità avevamo già previsto cosa poteva accadere.... dopo essersi già vestiti a casa e aver disceso lungo il sentiero il monte ci siamo buttati lo stesso anche se non meritava....c' era mare e acqua torbida (avevo un 85 e non vedevo la punta del fucile) con temperatura dell' acqua 13° e dopo circa due ore siamo usciti. Io non ho sparato mentre il mio amico Dino ha sparato da galla ad un mugginone stimato 1.5 kg che però preso male ha strappato.

Sarà per la prossima volta.

 

Ciao

Gianni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
non devi cambia' sport ma bisogna cambiare posto per pescare!!!!

 

Via....ti voglio dare retta...oragnizza che si va.... ;)

 

MA BADATELO.......

insomma voi l'acuqe chiare, temperatura mite, e soprattutto i pesci... magari anche una bella barca d'appoggio... a questo punto perchè non in Corsica!!!

Sei forte MAssi ;)

 

Corsica? Chi....ha nominato la Corsica? Io no...ho almeno non mi e' sembrato....... :lol::lol::lol:

Stamani sono mentre andavo da Nicola ho visto un sub davanti ai sordomuti...Ha fatto una capovolta che avrebbe fatto scappare uno squalo bianco di 8 metri!!!! E poi dicono che non c'e' pesce.... :lol::lol::lol:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite gustavo72
si tecnica meloria una sega , fredo boia , acqua bianca onda da fuori , sono andato a rosignano sembrava d essere in california per fare il self , poi sono andato castiglioncello niente , poi quercianella , pooi l universal , via mi butto ,

onda da fuori , 1.5 di visibilita , acqua siberiana , poi dopo un ora vado verso la scalinata al massimo 2.5, non nho visto un pesce da tirare una fucilitapoi all improvviso avevo la testa girata a dx giro a sx e ci sono i muggini davanti , porca miseriaccia cane sono pesci belli gaggia d oro e il piu grosso è sopra il kg , un attimo e parte il tiro d istinto, troppo alto , ancora 15 minuti e via , sta montando lontano il tempaccio speriamo che non ci dia la neve , per fortuna ho lo spogliatoio , e la stufa , perche spogliarsi all aperto con0 gradi è allucinante, domani dice maraccio con libeccio

 

 

il video

gaggia d oro

fan**lo davvero deh!! con sto freddo e il mare d'inverno, la padella diventa ancora brutta!

... ma bel video come al solito

:clapping: comunque Massimo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...