> A Pesca Coi Ponci - Pagina 1996 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

A Pesca Coi Ponci


Messaggi raccomandati

  • Risposte 32,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • il Meloria

    2161

  • sarago66

    2156

  • salmastro73

    1513

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Ospite ragazzo bravino

auguri paolo..

stamani finalmente mare però acqua bianca praticamente non mi vedevo neanche la mano... peccato ..comunque non è ancora ghiaccissima pensavo peggio ..peccato solo che non ho visto nulla di nulla :(

per salmastro bene mi fà piacere che hai colpito dove sono andato io in due ci si dà noia ... stasera a correre mi racconti cosi rosico un pò..ahaha bravo Valerio-.

poi sono cosi di rado vado in coppia è più forte di me....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Oggi è il compleanno di paolopicchi AUGURI da parte di tutti i Ponciaioli

 

 

 

AUGURIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!

 

Per Ragazzo "furbino"...Pero' con Nicola ci vai a pescare in coppia....... :lol::lol::lol:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
guardate come arriva questa orata dopo la sassata, e come frena quando vede la specchiata delle lenti con le pinne per girare :o , incredibile............
peccato è stato l ultimo video realizabile , poi solo piccolissimi video , la spigola l ho presa dopo 20 minuti non è venuta per le batterie scariche :(

Bella Massy, bella davvero :thumbup::thumbup::thumbup:

Peso?........

 

non sara piu di mezzo kg , ma è il modo come viene e la fucilata che prende col 75 che è meravigliosa ,

massi hai visto quanti pesci stavano venendo dopo chissa cosa ereano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Forchetta
guardate come arriva questa orata dopo la sassata, e come frena quando vede la specchiata delle lenti con le pinne per girare :o , incredibile............
peccato è stato l ultimo video realizabile , poi solo piccolissimi video , la spigola l ho presa dopo 20 minuti non è venuta per le batterie scariche :(

Bella Massy, bella davvero :thumbup::thumbup::thumbup:

Peso?........

 

non sara piu di mezzo kg , ma è il modo come viene e la fucilata che prende col 75 che è meravigliosa ,

massi hai visto quanti pesci stavano venendo dopo chissa cosa ereano

 

dario , uno era un tordo , quello vicino all orata , e dietro nel torbido in fondo ci sono le salpe , e menomale che ci sono loro , perche altrimenti sai che noia :rolleyes:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite ragazzo bravino
Oggi è il compleanno di paolopicchi AUGURI da parte di tutti i Ponciaioli

 

 

 

AUGURIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!

 

Per Ragazzo "furbino"...Pero' con Nicola ci vai a pescare in coppia....... :lol::lol::lol:

 

 

con NICO ci vado solo in inverno e raramente come del resto vado raramente con il nostro avvocato Nicola , non è una questione personale sono fatto cosi forse perchè mi piace andare a che ore mi pare ed essere il più libero possibile... davvero non è assolutamente per simpatia o per altro...

e comunque puoi chiedere ad entrambi saremo stati a pescare insieme 10 volte al massimo con NICO e un pò di più con NICOLA ...

te poi meloria popò di buo a corre un ci vieni con noi heeheheh......o con chi vai???? :P:rolleyes:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Livorno73

Per Ragazzo "furbino"...Pero' con Nicola ci vai a pescare in coppia....... :lol::lol::lol:

 

 

con NICO ci vado solo in inverno e raramente come del resto vado raramente con il nostro avvocato Nicola , non è una questione personale sono fatto cosi forse perchè mi piace andare a che ore mi pare ed essere il più libero possibile... davvero non è assolutamente per simpatia o per altro...

e comunque puoi chiedere ad entrambi saremo stati a pescare insieme 10 volte al massimo con NICO e un pò di più con NICOLA ...

te poi meloria popò di buo a corre un ci vieni con noi heeheheh......o con chi vai???? :P:rolleyes:

 

Lui a corre con noi ????????? Sia mai ....... lui si diverte con quel coso lungo ...... come si chiama ?? <_<<_< ......

 

ah si .......... remoergometro .......... sarà ...... non è che lo usa in maniera sbagliata ??? :lol: :lol: :lol:

Modificato da Livorno73
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...