> A Pesca Coi Ponci - Pagina 1997 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

A Pesca Coi Ponci


Messaggi raccomandati

AUGURI PAOLO :D :D

Sto' lavorando molto ragazzi e mi sto' allenando di piu' ;) sono da un po' assente dal forum perche' ho da fare mille cose......... un salutone a tutti mi dispiace molto non poter venire alla cena mi avrebbe fatto veramente piacere passare due ore con tutti voi .... ancora un saluto ciao ponci!!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 32,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • il Meloria

    2161

  • sarago66

    2156

  • salmastro73

    1513

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

buonasera a tutti domenica sono andato a quercianella, acqua con visibilita' non superiore ai 2m molta risacca con corrente forte. in 5 ore 2 saraghi sui 400 gr e 2 salponi sul kg, speravo di vedere qualche ragnone ma nulla.. qualcuno a preso qualcosa ultimamente?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Livorno73
buonasera a tutti domenica sono andato a quercianella, acqua con visibilita' non superiore ai 2m molta risacca con corrente forte. in 5 ore 2 saraghi sui 400 gr e 2 salponi sul kg, speravo di vedere qualche ragnone ma nulla.. qualcuno a preso qualcosa ultimamente?

 

Io sì ........ un branco di freddo !!! :lol: :lol:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite ragazzo bravino

dhè Valerio si corre si ora non si può più mollare ...alle 18 a barriera. :bye:

stamani volevo quasi andare a pescare però appena ho messo il viso fuori di finestra chissà perchè ho cambiato idea..... :(

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

DISASTRO!

Ieri al Romito visibilità 2/3 metri, ma MILIONI e MILIONI di meduse fino a riva, da lì fino alla punta di Quercianella. Mai visto niente di simile in 25 anni di mare. Impossibile vedere attraverso, come impossibile avvicinarsi all'imbrunire sottocosta alla ricerca della spigolona errante. Non so se pizzicassero, ma non volevo sperimentarlo. Uno dei miei compagni si è battuto la zona a 100/200 m. da riva ma visibilità zero.

Ma se quelle crescono e restano in zona che si fa, si va a tirarle su tutte con il retino per sterminarle?

Tre bombaroli ci hanno detto che ce n'erano anche nuvole enormi a 300 m. e oltre.

Risultato: un polpo, una salpona e un tordo sui 400 gr. Una tristezza.......

:angry: :angry: :angry: :angry: :angry:

 

buonasera a tutti domenica sono andato a quercianella, acqua con visibilita' non superiore ai 2m molta risacca con corrente forte. in 5 ore 2 saraghi sui 400 gr e 2 salponi sul kg, speravo di vedere qualche ragnone ma nulla.. qualcuno a preso qualcosa ultimamente?

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
DISASTRO!

Ieri al Romito visibilità 2/3 metri, ma MILIONI e MILIONI di meduse fino a riva, da lì fino alla punta di Quercianella. Mai visto niente di simile in 25 anni di mare. Impossibile vedere attraverso, come impossibile avvicinarsi all'imbrunire sottocosta alla ricerca della spigolona errante. Non so se pizzicassero, ma non volevo sperimentarlo. Uno dei miei compagni si è battuto la zona a 100/200 m. da riva ma visibilità zero.

Ma se quelle crescono e restano in zona che si fa, si va a tirarle su tutte con il retino per sterminarle?

Tre bombaroli ci hanno detto che ce n'erano anche nuvole enormi a 300 m. e oltre.

Risultato: un polpo, una salpona e un tordo sui 400 gr. Una tristezza.......

:angry: :angry: :angry: :angry: :angry:

 

buonasera a tutti domenica sono andato a quercianella, acqua con visibilita' non superiore ai 2m molta risacca con corrente forte. in 5 ore 2 saraghi sui 400 gr e 2 salponi sul kg, speravo di vedere qualche ragnone ma nulla.. qualcuno a preso qualcosa ultimamente?

beh,io ero andato martedi ....zona rogiolo andando verso sud e il fondale sotto costa era completamente tappezzato di meduse morte ,un tappeto di teste che si estendeva compatto lungo tutta la costa.....visto tanti muggini e qualche ragno ma niente di sparabile....stamani volevo riandare ma dovevo fare le corse col lavoro e mi sono demoralizzato.....chi può vada oggi che domani rimonta maraccio :( :( :(

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aspettiamo di vedere le news del Forchetta stasera

 

beh,io ero andato martedi ....zona rogiolo andando verso sud e il fondale sotto costa era completamente tappezzato di meduse morte ,un tappeto di teste che si estendeva compatto lungo tutta la costa.....visto tanti muggini e qualche ragno ma niente di sparabile....stamani volevo riandare ma dovevo fare le corse col lavoro e mi sono demoralizzato.....chi può vada oggi che domani rimonta maraccio :( :( :(

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Forchetta

Aspettiamo di vedere le news del Forchetta stasera

 

beh,io ero andato martedi ....zona rogiolo andando verso sud e il fondale sotto costa era completamente tappezzato di meduse morte ,un tappeto di teste che si estendeva compatto lungo tutta la costa.....visto tanti muggini e qualche ragno ma niente di sparabile....stamani volevo riandare ma dovevo fare le corse col lavoro e mi sono demoralizzato.....chi può vada oggi che domani rimonta maraccio :( :( :(

 

provo adesso , ma la vedo durina :( vi faro sapere stasera :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per Ragazzo "furbino"...Pero' con Nicola ci vai a pescare in coppia....... :lol::lol::lol:

 

 

con NICO ci vado solo in inverno e raramente come del resto vado raramente con il nostro avvocato Nicola , non è una questione personale sono fatto cosi forse perchè mi piace andare a che ore mi pare ed essere il più libero possibile... davvero non è assolutamente per simpatia o per altro...

e comunque puoi chiedere ad entrambi saremo stati a pescare insieme 10 volte al massimo con NICO e un pò di più con NICOLA ...

te poi meloria popò di buo a corre un ci vieni con noi heeheheh......o con chi vai???? :P:rolleyes:

 

Lui a corre con noi ????????? Sia mai ....... lui si diverte con quel coso lungo ...... come si chiama ?? <_<<_< ......

 

ah si .......... remoergometro .......... sarà ...... non è che lo usa in maniera sbagliata ??? :lol: :lol: :lol:

 

M'hai fatto quasi veni' le lacrime..... :D:D .....Corro poco....mi fa male il ginocchio e la caviglia....E poi in cantina fa parecchio meno freddo.......Allenamento soft....sono vecchiarello....... :rolleyes:

Per tutto il resto c'e' masterdatt.......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forse sara' il continuo maltempo ma sinceramente mi e' passata un po' la voglia di andare in mare.....Prima acqua a fiumi....poi vento a manetta...e ora questo freddaccio Siberiano...... :( Pesci a giro zero e acqua bianca.......va a finire che vendo tutto e cambio sport..... <_<

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...