> A Pesca Coi Ponci - Pagina 1979 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

A Pesca Coi Ponci


Messaggi raccomandati

  • Risposte 32,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • il Meloria

    2161

  • sarago66

    2156

  • salmastro73

    1513

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Ospite Livorno73
ma apparte ilmanta pescate tutti sottocosta?

se magari vi fà comodo un barcaiolo mi posso proporre...però premetto che non ho la patente nautica

 

bada a quello che dici .... se conosci il Manta dovresti sapere che tutti i barcaioli vengono sodomizzati .... quindi ti consiglio di frenare i proponimenti :lol: :lol: :lol:

 

Oggi alla corsetta delle 18 mancava Cicca (giustificato), quindi mi hanno fatto compagnia Enrico72, Salmastro, Ragazzo Bravino e Natalobelix.

 

Il proponimento della scalinata come penultima tappa è stato abbandonato per avverse condimeteo, dolori lancinanti a polpacci di Natalobelix ( e si che glielo avevo detto .... quando fai il titanic col Baccio fallo scendere dalla sedie, sennò ti tocca stare in punta di piedi e ti imbastisci i polpacci :devil: ) e una quasi sincope anossica di Salmastro (che però imperterrito a continuato fino alla fine con qualche santo sul groppone :thumbup: impiegando 5 minuti meno di venerdì scorso).

 

Il ragazzo bravino si è staccato a 2/3 del percorso giustificandosi parzialmente per una scarsa forma fisica ....... con quel fisio (a ben 40 suonati :lol: :lol: ) secondo me dovrebbe fare 4 maratone il mese.

 

Grande assente (oltre alla peluria mista fauna ittica che contraddistingue il ns lungomare la sera) il bellone del Meloria che preferisce fare le vasche in Via Ricasoli per tenersi in forma !!! :laughing: :laughing:

 

Mercoledì dopo aver fatto l'albero ci si ritroverà nuovamente tutti alle 18 a Barriera Margherita .... magari aumentando la distanza :bye: :bye:

 

Buona notte be' mi bui e ricordate di portare la caparra a Nico .... o DURI !!!!!!! Emiliano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Livorno73

Ulteriore aggiornamento:

 

ELENCO PER LA CENA DEI PONCI DEL 17/12/2010

 

1. Forchetta

2. Livorno73

3. Cicca72

4. Furiobr

5. Daniele Martelloni

6. Salmastro

7. Joe64

8. Ragazzo Bravino

9. Padella

10. Morgan

11. Meloria

12. Marini

13. Sighieri

14. Vargas

15. Dario79

16. Princi

17. Hpproft

18. Camillo *

19. Chris69 *

20. Giacomo boia deh *

21. Glaukos *

22. Enrico72 *

23. Sarago66 *

 

* attendiamo la conferma di Nico l' esattore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite morgan
Benvenuto al nuovo arrivato :bye: .... se conosci il Manta vuol dire che sei un buonero anche te :lol: :lol: :lol:

 

Aggiornamento per la cena: uno di noi ha rinunciato per motivi familiari ..... quindi ecco l'elenco attuale

 

ELENCO PER LA CENA DEI PONCI DEL 17/12/2010

 

1. Forchetta

2. Livorno73

3. Cicca72

4. Furiobr

5. Daniele Martelloni

6. Salmastro

7. Joe64

8. Ragazzo Bravino

9. Padella

10. Morgan

11. Meloria

12. Marini

13. Sighieri

14. Vargas

15. Dario79

16. Princi

17. Hpproft

18. Camillo *

19. Chris69 *

20. Giacomo boia deh *

21. Glaukos *

 

 

* attendiamo la conferma di Nico l' esattore :lol:

io ci sono.. devo trova' il tempo per anda al distribuitore!!!

 

Ma te l'hanno detto che oltre alla caparra devi fare anche il pieno alla macchina

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite morgan
Bravissimo Morgan !!! :clapping: :clapping: :wub: :wub:

 

 

Grande Morgan!!!!!!!!!!! :clapping::clapping:Ma un c'hai da fa 'na sega??? :lol::lol::lol:

 

 

Grazie a tutti, comunque non è vero che non c'ho da fare una cippa, adesso sono qui al lavoro e lavoro per i ponci :wub:

 

 

 

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per LIVORNO 73 è inutile che tu faccia lo splendido .tanto appena posso ti vado a levare quella bestiola dal buco , poi vado dalla cernia più arrabbiata del mondo e il pranzo di natale è pronto .comunque i restanti 3,8 km gli ho fatti alla media 5: 20 con punte fino a 4 :40.un saluto a tutti NATALOBELIX.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
TATARATAAAAAA!!! ANNUNCIAZIONE ANNUNCIAZIONE.

RAGAZZI, DOPO MESI CHE SI ASPETTAVA, E NESSUNO DI VOI SAPEVA NIENTE, E' USCITO SU PESCA IN APNEA UN ARTICOLO SUL NOSTRO FORUM. l'ARTICOLO E' STATO SCRITTO PRINCIPALMENTE DA MORGAN, CON LA MIA MODESTISSIMA COLLABORAZIONE. IN ORIGINE DOVEVA ESSERE PIù LUNGO, ALMENO TRE PAGINE PIENE DI FOTO, MA POI, PENSO PER ESIGENZE REDAZIONALI E' STATO RIDOTTO A UNA PAGINA CON UNA FOTINA COLLAGE CON LE NOSTRE PIù BELLE CATTURE. NELL'ARTICOLO CI SIETE TUTTI, MA VIENE FATTA MENZIONE SPECIALE A SARAGO, FORCHETTA, BACCIO, PAGGINI, PAOLACCIO E ALTRI, QUALI RAPPRESENTANTI DI TUTTI NOI. L'ARTICOLO MI SEMBRA BEN SCRITTO E MOLTO RAPPRESENTATIVO DELLA REALTA' LIVORNESE. PERMETTETEMI DI SEGNALARE LA MIA CITAZIONE SULL'ETIMOLOGIA DEL "PONCE A VELA", RIPORTATA PARI PARI NELL'ARTICOLO.

UN RINGRAZIAMENTO ALLA REDAZIONE DI PESCA IN APNEA, A MORGAN PER L'OTTIMO LAVORO (COME AL SOLITO) E A GIORGIO VOLPE PER AVER FATTO DA TRAMITE TRA NOI E IL GIORNALE.

CORRETE IN EDICOLA A COMPRARE "PESCA IN APNEA" E CONSERVATE L'ARTICOLO A FUTURA MEMORIA...

BOIA, LO' FATTA POETICA....

 

 

MITICO...non vedo l'ora di leggerlo!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite ragazzo bravino
ma apparte ilmanta pescate tutti sottocosta?

se magari vi fà comodo un barcaiolo mi posso proporre...però premetto che non ho la patente nautica

 

bada a quello che dici .... se conosci il Manta dovresti sapere che tutti i barcaioli vengono sodomizzati .... quindi ti consiglio di frenare i proponimenti :lol: :lol: :lol:

 

Oggi alla corsetta delle 18 mancava Cicca (giustificato), quindi mi hanno fatto compagnia Enrico72, Salmastro, Ragazzo Bravino e Natalobelix.

 

Il proponimento della scalinata come penultima tappa è stato abbandonato per avverse condimeteo, dolori lancinanti a polpacci di Natalobelix ( e si che glielo avevo detto .... quando fai il titanic col Baccio fallo scendere dalla sedie, sennò ti tocca stare in punta di piedi e ti imbastisci i polpacci :devil: ) e una quasi sincope anossica di Salmastro (che però imperterrito a continuato fino alla fine con qualche santo sul groppone :thumbup: impiegando 5 minuti meno di venerdì scorso).

 

Il ragazzo bravino si è staccato a 2/3 del percorso giustificandosi parzialmente per una scarsa forma fisica ....... con quel fisio (a ben 40 suonati :lol: :lol: ) secondo me dovrebbe fare 4 maratone il mese.

 

Grande assente (oltre alla peluria mista fauna ittica che contraddistingue il ns lungomare la sera) il bellone del Meloria che preferisce fare le vasche in Via Ricasoli per tenersi in forma !!! :laughing: :laughing:

 

Mercoledì dopo aver fatto l'albero ci si ritroverà nuovamente tutti alle 18 a Barriera Margherita .... magari aumentando la distanza :bye: :bye:

 

Buona notte be' mi bui e ricordate di portare la caparra a Nico .... o DURI !!!!!!! Emiliano

 

 

 

 

 

eh un cominciamo ad allargarsi troppo hehehe.... sono 36 quasi 37 di anni ... lasciami lavorare che piano piano mi riprendo a pieno...

oggi mare abbastanza calmo ma verdissimo....

mi sono svegliato con un mal d'orecchio tremendo speriamo non sia otite :( non ci vorrebbe proprio...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per LIVORNO 73 è inutile che tu faccia lo splendido .tanto appena posso ti vado a levare quella bestiola dal buco , poi vado dalla cernia più arrabbiata del mondo e il pranzo di natale è pronto .comunque i restanti 3,8 km gli ho fatti alla media 5: 20 con punte fino a 4 :40.un saluto a tutti NATALOBELIX.

[/quote

:D :D :D :D :D;) :

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
per LIVORNO 73 è inutile che tu faccia lo splendido .tanto appena posso ti vado a levare quella bestiola dal buco , poi vado dalla cernia più arrabbiata del mondo e il pranzo di natale è pronto .comunque i restanti 3,8 km gli ho fatti alla media 5: 20 con punte fino a 4 :40.un saluto a tutti NATALOBELIX.

 

Emi domenica mattina sono a LI fino a dopo pranzo... quanto te ne porto? Fissa con la tua fidanzata ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

BRAVI Morgan e Alinos, veramente ben fatto! :clapping::clapping:

 

Quando dico che non si deve mai credere alla carta stampata: da come è scritto sembra QUASI CHE SAPPIA PESCARE ANCHE IO! :lol::lol:

 

P.s.: anche questo è AM, non dimenticatelo e mettetelo nel conto ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Forchetta
per LIVORNO 73 è inutile che tu faccia lo splendido .tanto appena posso ti vado a levare quella bestiola dal buco , poi vado dalla cernia più arrabbiata del mondo e il pranzo di natale è pronto .comunque i restanti 3,8 km gli ho fatti alla media 5: 20 con punte fino a 4 :40.un saluto a tutti NATALOBELIX.

 

Emi domenica mattina sono a LI fino a dopo pranzo... quanto te ne porto? Fissa con la tua fidanzata ;)

 

de ............ dipende da quanto lo fai............. ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Livorno73

Aggiornamento del 7-12-2010:

 

ELENCO PER LA CENA DEI PONCI DEL 17/12/2010

 

1. Forchetta

2. Livorno73

3. Cicca72

4. Furiobr

5. Daniele Martelloni

6. Salmastro

7. Joe64

8. Ragazzo Bravino

9. Padella

10. Morgan

11. Meloria

12. Marini

13. Sighieri

14. Vargas

15. Dario79

16. Princi

17. Hpproft

18. Camillo79

19. Glaukos (i soldi ce li ha messi Camillo, visto che stai a 20 mt da lui vedi un po' di renderglieli :siiiii: )

20. Giacomo boia deh *

21. Chris69 *

22. Enrico72 *

23. Sarago66 *

 

* attendiamo la conferma di Nico l' esattore

 

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...