> A Pesca Coi Ponci - Pagina 1978 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

A Pesca Coi Ponci


Messaggi raccomandati

Ospite morgan
Morgan, sei ir meglio....

 

Noo non sono ir meglio, sono anche io umano, ed anche io sbaglio.....comunque tu hai chiesto ed io mi sono messo all'opera, e l'ho fatto molto volentieri, è vero di sicuro per esigenze editoriali è stato sfoltito parecchio, ma meglio un pochino più corto e pubblicato (poi anche a Natale) che non pubblicato affatto ;)

 

ARTICOLO PUBBLICATO

 

 

ARTICOLO INTEGRALE.pdf

 

Grazie a tutti voi, alla prossima Dario :bye:

 

P.s. Leggete, ma comunque dovete, quanto meno comprarne una copia....non so se a Livorno bastano per tutti

 

 

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 32,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • il Meloria

    2161

  • sarago66

    2156

  • salmastro73

    1513

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Ospite Livorno73

Ma che omino questo Morgan .... si vede che non fai una cippa al centralino !!! :lol: :lol: :lol:

 

Certo bella la mi' :cacca: potevi anche menzionare il Campione Mondiale di Cappotti ..... ci sono rimasto male, ora smetto .... come no !!!!! :devil: :devil:

Modificato da Livorno73
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite furiobr
grazie MORGAN per tutto..

grande MIKE come sempre

per stasera ok ore 18 a barriera margherita, naturalmente io percorso ridotto..

tempo e mare da vomito come sempre ormai mi ci sono quasi abituato... :(

Se si continua così invece di fare la pescata sociale si fa la CORSA SOCIALE[/size] :D:D:D:D:D:D

e ci si chiamerà A CORSA COI PONCI

Ps un ringraziamento a Morgan (Dario), e atutti quelli che hanno collaborato:clapping: :clapping::clapping: GRAZIE

Modificato da furiobr
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Livorno73
Ma che omino questo Morgan .... si vede che non fai una cippa al centralino !!! :lol: :lol: :lol:

 

Gelosone io lavoro molto o tu cosa fai.....giochi a scopone con il

 

 

 

Visto così non so' se somiglia di più a Cicca o a Natalobelix (Manta) .... :laughing: :laughing: :laughing:

Modificato da Livorno73
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grazie infinite a MORGAN per il bel lavoro svolto e anche ad ALINOS per il suo contributo .

ora vado a correre con quella schiera di invasati da pesca ,per il MELORIA e lo sò io dove fai i 7600 .

un saluto a tutti NATALOBELIX ( quando l appetito c è io divento come un re ).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite gustavo72

Complimenti a Dario!! ;) ....

..comunque confermo quello che dice Emiliano... al Centralino non fai una Seeeeeee@a!!!! :D

e io ho le prove.... oh quando passo dalla finestrina il caro Morgan è sempre li che, o mangia pasticcini . o si spippola il portatile , o si scaccola il nasino e cerca di farle tonde tonde!!! e.. via via.. alza anche la cornetta!! ti farei fa ma du mesi in catena alla Piaggio!!!.. altro che sitini fai poi!!! :D

..Fatti sentire bu@iulo..... ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Forchetta

ricordo ancora che la CENA DI NATALE è il 17 DICEMBRE, CERCATE DI ESSERE TUTTI , è normale che per prenotare un locale di venerdi come è stato scelto , bisogna prendere un impegno sicuro , percio quando si fara la lista bisogna essere sicuri , non possiamo prendere un locale intero e poi presentarci in 20 e abbiamo prenotato per 40, percio una volta che c è la lista per questa volta si lasciera la caparra al distributore esso davanti all hotel rex di livorno , di euro 10, e va lasciata al tesoriere ponciarolo nico che annotera tutti quelli che sono intenzionati a venire ,

siamo in tantissimi e la cena è aperta a tutti , per questo motivo bisogna prenotare molto prima percio fatevi avanti e andate a depositare la caparra GRAZIE

 

ciao a tutti massimo

 

 

èèèèèèèèèè ................. manca un monte di gente , :rolleyes: iscriveteviiiiiiiiiiiiiiiiii

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite undersail
benvenuto al nuovo arrivato....sei anche un velista..? (visto il nickname...)

Si esatto Gustavo sono un velista...faccio regate da più di 15anni dalla classie 470 in sù fino alle barche d altura di 15metri.........

Grazie per il benvenuto!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite gustavo72
benvenuto al nuovo arrivato....sei anche un velista..? (visto il nickname...)

Si esatto Gustavo sono un velista...faccio regate da più di 15anni dalla classie 470 in sù fino alle barche d altura di 15metri.........

Grazie per il benvenuto!

allora forse conosci mio fratello si chiama Emiliano.. all inizio l'ho incuriosito io... ma poi io mi sono dato alla pesca in apnea e lui invece ha continuato a fare Vela, ha fatto anche il trofeo di Venezia ultimamente.. ha iniziato da pochi anni ma sa gia fare molte cosette..

va li da Federico al CVA... ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ieri di pomeriggio dopo essermi rimbuzzato a pranzo dai miei suoceri alla scopaia sono passato dal mare e ho visto una gran "Patana" anche se l'acqua sembrava troppo verdona... qualcuno e' andato...? a vederlo ( il Mare) faceva veni' voglia di brutto...

IO SONO ANDATO E IN AQUA CERANO ALTRI 4 2M DI VISIBILITA SUL FONDO DI 3.50 PIU FORI :cacca:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite gustavo72
Benvenuto al nuovo arrivato :bye: .... se conosci il Manta vuol dire che sei un buonero anche te :lol: :lol: :lol:

 

Aggiornamento per la cena: uno di noi ha rinunciato per motivi familiari ..... quindi ecco l'elenco attuale

 

ELENCO PER LA CENA DEI PONCI DEL 17/12/2010

 

1. Forchetta

2. Livorno73

3. Cicca72

4. Furiobr

5. Daniele Martelloni

6. Salmastro

7. Joe64

8. Ragazzo Bravino

9. Padella

10. Morgan

11. Meloria

12. Marini

13. Sighieri

14. Vargas

15. Dario79

16. Princi

17. Hpproft

18. Camillo *

19. Chris69 *

20. Giacomo boia deh *

21. Glaukos *

 

 

* attendiamo la conferma di Nico l' esattore :lol:

io ci sono.. devo trova' il tempo per anda al distribuitore!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite undersail
benvenuto al nuovo arrivato....sei anche un velista..? (visto il nickname...)

Si esatto Gustavo sono un velista...faccio regate da più di 15anni dalla classie 470 in sù fino alle barche d altura di 15metri.........

Grazie per il benvenuto!

allora forse conosci mio fratello si chiama Emiliano.. all inizio l'ho incuriosito io... ma poi io mi sono dato alla pesca in apnea e lui invece ha continuato a fare Vela, ha fatto anche il trofeo di Venezia ultimamente.. ha iniziato da pochi anni ma sa gia fare molte cosette..

va li da Federico al CVA... ;)

Chico il Maltinti lo conosco benissimo,l altro giorno mi ha chiesto se l aiutavo per i corsi di vela...magari se lo vedo tuo fratello, di vista lo conoscerò sicuramente!

Livornesi che fanno vela sono rimasti in pochi...cmq stò organizzando un ecquipaggio per una barca di 12 metri dovrebbe andare in mare a breve,se non è già occupato in qualche imbarco ti contatto!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite gustavo72
benvenuto al nuovo arrivato....sei anche un velista..? (visto il nickname...)

Si esatto Gustavo sono un velista...faccio regate da più di 15anni dalla classie 470 in sù fino alle barche d altura di 15metri.........

Grazie per il benvenuto!

allora forse conosci mio fratello si chiama Emiliano.. all inizio l'ho incuriosito io... ma poi io mi sono dato alla pesca in apnea e lui invece ha continuato a fare Vela, ha fatto anche il trofeo di Venezia ultimamente.. ha iniziato da pochi anni ma sa gia fare molte cosette..

va li da Federico al CVA... ;)

Chico il Maltinti lo conosco benissimo,l altro giorno mi ha chiesto se l aiutavo per i corsi di vela...magari se lo vedo tuo fratello, di vista lo conoscerò sicuramente!

Livornesi che fanno vela sono rimasti in pochi...cmq stò organizzando un ecquipaggio per una barca di 12 metri dovrebbe andare in mare a breve,se non è già occupato in qualche imbarco ti contatto!

Se ha tempo con il lavoro e se puo liberarsi ( fa l'informatore scientifico ) lo fai il piu contento del mondo! senti Federico.. lui ha il suo numero.. se puo ci viene sicuro!

( scusate questo intermezzo velistico ("fuori tema" e speriamo bene....ehm... :whistling: ) del resto....i Ponci sono anche a Vela!! :D :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...