> A Pesca Coi Ponci - Pagina 1969 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

A Pesca Coi Ponci


Messaggi raccomandati

Ospite Livorno73
mare gia a questora impraticabile :( anche armato della piu buona volonta non credo di trovare un posto per oggi pomeriggio :(

Stamani dalle web cam sembrava bono , sono andato a vedere , acqua impraticabile ovunque , porcaccia miseria , Massimo stasera alle 18 a barriera ci sono Io , Cicca forse il Manta , Giacomo , Salmastro se ce la fà a liberarsi se puoi vieni che mentre si và a camminata veloce , corsa , bici cosa ti pare si fà per muoversi un pò e sopratutto si ragiona di due argomenti principali per tutti noi , ciao ciao

 

 

Vedo con piacere che i compari si riuniscono a barriera perchè ....nel mentre contano le lische e le scaglie e ragionano di nailon, gomme e bue si rifanno anche l'occhi.... :D

 

L'invito a correre è aperto a tutti compreso gli avvocati e grandi pescatori pertanto se ti vuoi unire per tutti noi sarà un piacere , organizzati con l'attrezzatura da corsa xchè come ha detto il meloria che ci ha visto le velocità raggiunte durante l'allenamento sono vicine alla velocità del suono ciao ciao

 

Ci sono anch'io .... magari arriverò con 15 minuti di ritardo .... ma tanto lo so' che che vi ripiglio, la gente corre più piano quando si gira a guardare i culi in senso opposto :lol: :lol:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 32,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • il Meloria

    2161

  • sarago66

    2156

  • salmastro73

    1513

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Accidenti alla miseria mi hanno spostato l'incontro con le maestre del bimbo alle 17,30 :angry: non credo di riuscire a venire sarà per la prossima pensa un pò che stamani ero stato anche a prendere le scarpe nuove propio per correre ;)

:bye:

PS quelle vecchie le ho bruciate dalla mia velocita di corsa :D:D:D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Accidenti alla miseria mi hanno spostato l'incontro con le maestre del bimbo alle 17,30 :angry: non credo di riuscire a venire sarà per la prossima pensa un pò che stamani ero stato anche a prendere le scarpe nuove propio per correre ;)

:bye:

PS quelle vecchie le ho bruciate dalla mia velocita di corsa :D:D:D

 

Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii....trovala meglio la scusa!!!!! :lol::lol::lol:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
mare gia a questora impraticabile :( anche armato della piu buona volonta non credo di trovare un posto per oggi pomeriggio :(

Stamani dalle web cam sembrava bono , sono andato a vedere , acqua impraticabile ovunque , porcaccia miseria , Massimo stasera alle 18 a barriera ci sono Io , Cicca forse il Manta , Giacomo , Salmastro se ce la fà a liberarsi se puoi vieni che mentre si và a camminata veloce , corsa , bici cosa ti pare si fà per muoversi un pò e sopratutto si ragiona di due argomenti principali per tutti noi , ciao ciao

 

 

Vedo con piacere che i compari si riuniscono a barriera perchè ....nel mentre contano le lische e le scaglie e ragionano di nailon, gomme e bue si rifanno anche l'occhi.... :D

 

L'invito a correre è aperto a tutti compreso gli avvocati e grandi pescatori pertanto se ti vuoi unire per tutti noi sarà un piacere , organizzati con l'attrezzatura da corsa xchè come ha detto il meloria che ci ha visto le velocità raggiunte durante l'allenamento sono vicine alla velocità del suono ciao ciao

 

Stasrea , a malincuore nn ce la faccio ma giuro che la prossima volta vengo anch'io...i datteri son boni per l'orate.... :lol: :lol:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite astaincastrata
Accidenti alla miseria mi hanno spostato l'incontro con le maestre del bimbo alle 17,30 :angry: non credo di riuscire a venire sarà per la prossima pensa un pò che stamani ero stato anche a prendere le scarpe nuove propio per correre ;)

:bye:

PS quelle vecchie le ho bruciate dalla mia velocita di corsa :D:D:D

 

Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii....trovala meglio la scusa!!!!! :lol::lol::lol:

 

 

E' meglio così per te perche voci di corridoio dicono che se Valerio s' allena appena ti dà delle bucce esagerate anche se t' alleni tutto l' anno :laughing::laughing::laughing:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Livorno73

Boia che sventolate abbiamo preso .... culi manco a dirlo "zero" .... quest'anno si cappotta su tutti i fronti. :( :( :(

 

L' unica nota positiva sono state le cosce al vento di Cicca :lol: :lol: :lol:

 

Ora dinosauro alla griglia per riprendere di più di quello che abbiamo perso eppo turno di notte.

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Boia che sventolate abbiamo preso .... culi manco a dirlo "zero" .... quest'anno si cappotta su tutti i fronti. :( :( :(

 

L' unica nota positiva sono state le cosce al vento di Cicca :lol: :lol: :lol:

 

Ora dinosauro alla griglia per riprendere di più di quello che abbiamo perso eppo turno di notte.

Peccato non poter venire...per me a quell'ora è impossibile venire,anche se i culi dà vedè un mi mancano,c'ho delle bimbe che vengano a fà le guide che ti fanno girà la testa.. :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Enrico 72
Accidenti alla miseria mi hanno spostato l'incontro con le maestre del bimbo alle 17,30 :angry: non credo di riuscire a venire sarà per la prossima pensa un pò che stamani ero stato anche a prendere le scarpe nuove propio per correre ;)

:bye:

PS quelle vecchie le ho bruciate dalla mia velocita di corsa :D:D:D

 

Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii....trovala meglio la scusa!!!!! :lol::lol::lol:

Massimo ciao , Valerio è venuto , Venerdì sera guarda di venire anche te , stasera c'era anche il "maestro" che ci ha dato a tutti delle indicazioni per andare a botta sicura sui ragnoni facili facili nel posto segreto del Meloria e guarda che Cicca Livorno e Valerio hanno la barca , o stò ruzzando un t'offende anche te mi raccomando ultimamente un si può di nulla che succede il finimondo ciao bello

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
... weilà!!!! ormoni in subbuglio vedo!!!! :blink: astinenza da pesca????? ;)

 

to c è la leccia..................stai attenta che è un mese che non si va a pescare ................non dico altro :laughing::laughing::laughing:

 

 

ciaooooooooooooooo fork! :o ops... ho visto che il tempo non VI è favorevole!! Ma vedo pure che siente molto bravi a trovare "alternative"... TIPICAMENTE MASCHILI!!! :angry:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Forchetta
... weilà!!!! ormoni in subbuglio vedo!!!! :blink: astinenza da pesca????? ;)

 

to c è la leccia..................stai attenta che è un mese che non si va a pescare ................non dico altro :laughing::laughing::laughing:

 

 

ciaooooooooooooooo fork! :o ops... ho visto che il tempo non VI è favorevole!! Ma vedo pure che siente molto bravi a trovare "alternative"... TIPICAMENTE MASCHILI!!! :angry:

perche correre o camminare è solo maschile??? :o

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...