> A Pesca Coi Ponci - Pagina 1970 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

A Pesca Coi Ponci


Messaggi raccomandati

... weilà!!!! ormoni in subbuglio vedo!!!! :blink: astinenza da pesca????? ;)

 

to c è la leccia..................stai attenta che è un mese che non si va a pescare ................non dico altro :laughing::laughing::laughing:

 

 

ciaooooooooooooooo fork! :o ops... ho visto che il tempo non VI è favorevole!! Ma vedo pure che siente molto bravi a trovare "alternative"... TIPICAMENTE MASCHILI!!! :angry:

 

 

Scusate l'ignoranza... ma cosa sono i DATTERINI??? <_< io conosco solo i datteri di mare... a non credo vi riferiate a quelli? vero??? <_<

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 32,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • il Meloria

    2161

  • sarago66

    2156

  • salmastro73

    1513

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

... weilà!!!! ormoni in subbuglio vedo!!!! :blink: astinenza da pesca????? ;)

 

to c è la leccia..................stai attenta che è un mese che non si va a pescare ................non dico altro :laughing::laughing::laughing:

 

 

ciaooooooooooooooo fork! :o ops... ho visto che il tempo non VI è favorevole!! Ma vedo pure che siente molto bravi a trovare "alternative"... TIPICAMENTE MASCHILI!!! :angry:

perche correre o camminare è solo maschile??? :o

 

non mi riferivo all'attività ginnica!!!! ma al "contorno"!!! fingiamo di non capire eh???? ;):D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Forchetta

se tu venisse a correre o passeggiare sul mare da noi :rolleyes: ............potresti vedere coi tuoi occhietti che ci sono delle palme da dattero molto belle , , e ci sono i datterini , molto gustosi :rolleyes: , ma vederli non vuol dire prenderli..............magari :laughing::laughing::laughing:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
... weilà!!!! ormoni in subbuglio vedo!!!! :blink: astinenza da pesca????? ;)

 

to c è la leccia..................stai attenta che è un mese che non si va a pescare ................non dico altro :laughing::laughing::laughing:

 

 

ciaooooooooooooooo fork! :o ops... ho visto che il tempo non VI è favorevole!! Ma vedo pure che siente molto bravi a trovare "alternative"... TIPICAMENTE MASCHILI!!! :angry:

perche correre o camminare è solo maschile??? :o

 

non mi riferivo all'attività ginnica!!!! ma al "contorno"!!! fingiamo di non capire eh???? ;):D

leccia se devi intervenire solo per provocare puoi pure evitare.

Grazie.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
se tu venisse a correre o passeggiare sul mare da noi :rolleyes: ............potresti vedere coi tuoi occhietti che ci sono delle palme da dattero molto belle , , e ci sono i datterini , molto gustosi :rolleyes: , ma vederli non vuol dire prenderli..............magari :laughing::laughing::laughing:

 

ora finchè fai i video da National Geographic va bene...sembravi Indiana Jones con quella tenda....però i datterini no eh !! :lol::lol: ..come sente l'odore il fork esce dalla bua pare un favollo sul ghiozzo ....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
... weilà!!!! ormoni in subbuglio vedo!!!! :blink: astinenza da pesca????? ;)

 

to c è la leccia..................stai attenta che è un mese che non si va a pescare ................non dico altro :laughing::laughing::laughing:

 

 

ciaooooooooooooooo fork! :o ops... ho visto che il tempo non VI è favorevole!! Ma vedo pure che siente molto bravi a trovare "alternative"... TIPICAMENTE MASCHILI!!! :angry:

perche correre o camminare è solo maschile??? :o

 

non mi riferivo all'attività ginnica!!!! ma al "contorno"!!! fingiamo di non capire eh???? ;):D

leccia se devi intervenire solo per provocare puoi pure evitare.

Grazie.

 

 

si stava scherzando!!! ........ non le vedi le faccette????? se io provoco tu polemizzi... forse fin troppo!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
... weilà!!!! ormoni in subbuglio vedo!!!! :blink: astinenza da pesca????? ;)

 

to c è la leccia..................stai attenta che è un mese che non si va a pescare ................non dico altro :laughing::laughing::laughing:

 

 

ciaooooooooooooooo fork! :o ops... ho visto che il tempo non VI è favorevole!! Ma vedo pure che siente molto bravi a trovare "alternative"... TIPICAMENTE MASCHILI!!! :angry:

perche correre o camminare è solo maschile??? :o

 

non mi riferivo all'attività ginnica!!!! ma al "contorno"!!! fingiamo di non capire eh???? ;):D

leccia se devi intervenire solo per provocare puoi pure evitare.

Grazie.

 

 

si stava scherzando!!! ........ non le vedi le faccette????? se io provoco tu polemizzi... forse fin troppo!!!

Non ci siamo capiti proprio; io devo, per ovvie ragioni, intervenire laddove il mio ruolo impone di farlo.

Ritengo il tuo intervento in questa discussione fuori luogo nel momento in cui non porta alcun apporto al contenuto della stessa (tralasciando i trascorsi).

Faccine o no, il post ha un argomento preciso ed a quello occorre adeguarsi.

Ricordo, inoltre, che gli interventi di moderazione non devono essere in alcun caso commentati in pubblico.

Leccia, qui ci sono poche e semplici regole alle quali adeguarsi richiede poca attenzione.

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
... weilà!!!! ormoni in subbuglio vedo!!!! :blink: astinenza da pesca????? ;)

 

to c è la leccia..................stai attenta che è un mese che non si va a pescare ................non dico altro :laughing::laughing::laughing:

 

 

ciaooooooooooooooo fork! :o ops... ho visto che il tempo non VI è favorevole!! Ma vedo pure che siente molto bravi a trovare "alternative"... TIPICAMENTE MASCHILI!!! :angry:

perche correre o camminare è solo maschile??? :o

 

non mi riferivo all'attività ginnica!!!! ma al "contorno"!!! fingiamo di non capire eh???? ;):D

leccia se devi intervenire solo per provocare puoi pure evitare.

Grazie.

 

 

si stava scherzando!!! ........ non le vedi le faccette????? se io provoco tu polemizzi... forse fin troppo!!!

Non ci siamo capiti proprio; io devo, per ovvie ragioni, intervenire laddove il mio ruolo impone di farlo.

Ritengo il tuo intervento in questa discussione fuori luogo nel momento in cui non porta alcun apporto al contenuto della stessa (tralasciando i trascorsi).

Faccine o no, il post ha un argomento preciso ed a quello occorre adeguarsi.

Ricordo, inoltre, che gli interventi di moderazione non devono essere in alcun caso commentati in pubblico.

Leccia, qui ci sono poche e semplici regole alle quali adeguarsi richiede poca attenzione.

 

... ho provvedute secondo le sue precise indicazioni... mi scuso con i ponciaioli e con il moderatore...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Livorno73

Comunque stasera a parte qualche corvina piuttosto intanata non girava nulla, anzi no, tra gli schizzi nel muso sul lungomare è apparsa una bella boccaccia ...... ma quella fritta mi sa' che era un po' durina. :wub:

 

Mare incazz....ssimo da ponente, acqua a mezza carreggiata, e anche gli schizzi erano torbi e impenetrabili ....... ma hanno trasferito l'Adriatico da noi ???? :(:(

 

Per Joe ........ ma sto' giretto per qualche isola ???? Questo fine settimana la vedo durina .......

 

Ricordo inoltre per l'ennesima volta che devo comunicare il numero dei partecipanti non dopo il 13 Dicembre ....... tutti ben accetti .... anche quel pesciaccio che scrive dal Veneto ( o forse no .....) ;);)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Comunque stasera a parte qualche corvina piuttosto intanata non girava nulla, anzi no, tra gli schizzi nel muso sul lungomare è apparsa una bella boccaccia ...... ma quella fritta mi sa' che era un po' durina. :wub:

 

Mare incazz....ssimo da ponente, acqua a mezza carreggiata, e anche gli schizzi erano torbi e impenetrabili ....... ma hanno trasferito l'Adriatico da noi ???? :(:(

 

Per Joe ........ ma sto' giretto per qualche isola ???? Questo fine settimana la vedo durina .......

 

Ricordo inoltre per l'ennesima volta che devo comunicare il numero dei partecipanti non dopo il 13 Dicembre ....... tutti ben accetti .... anche quel pesciaccio che scrive dal Veneto ( o forse no .....) ;);)

per questo fine settimana no..anche se volendo magari si potrebbe andare dalla mattina alla sera tipo in capraia ...anche solo per fare un pò d'allenamento,però il prossimo fine settimana vorrei andare,io ho già preso da venerdi di ferie,magari andare al giglio... :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

Per il Paggio...eh anche se trovo qualcuna che fà la barcaiola l'ho bella e fatta conosce a questi musi :lol: :lol: :lol:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Livorno73
Comunque stasera a parte qualche corvina piuttosto intanata non girava nulla, anzi no, tra gli schizzi nel muso sul lungomare è apparsa una bella boccaccia ...... ma quella fritta mi sa' che era un po' durina. :wub:

 

Mare incazz....ssimo da ponente, acqua a mezza carreggiata, e anche gli schizzi erano torbi e impenetrabili ....... ma hanno trasferito l'Adriatico da noi ???? :(:(

 

Per Joe ........ ma sto' giretto per qualche isola ???? Questo fine settimana la vedo durina .......

 

Ricordo inoltre per l'ennesima volta che devo comunicare il numero dei partecipanti non dopo il 13 Dicembre ....... tutti ben accetti .... anche quel pesciaccio che scrive dal Veneto ( o forse no .....) ;);)

per questo fine settimana no..anche se volendo magari si potrebbe andare dalla mattina alla sera tipo in capraia ...anche solo per fare un pò d'allenamento,però il prossimo fine settimana vorrei andare,io ho già preso da venerdi di ferie,magari andare al giglio... :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

Per il Paggio...eh anche se trovo qualcuna che fà la barcaiola l'ho bella e fatta conosce a questi musi :lol: :lol: :lol:

 

Io sabato sono libero .... vediamo come evolve il meteo ..... speriamo bene -_-

 

Per il prossimo fine settimana venerdì sono di riposo e sabato/domenica di notte ...... per me ok !

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
se tu venisse a correre o passeggiare sul mare da noi :rolleyes: ............potresti vedere coi tuoi occhietti che ci sono delle palme da dattero molto belle , , e ci sono i datterini , molto gustosi :rolleyes: , ma vederli non vuol dire prenderli..............magari :laughing::laughing::laughing:

 

ora finchè fai i video da National Geographic va bene...sembravi Indiana Jones con quella tenda....però i datterini no eh !! :lol::lol: ..come sente l'odore il fork esce dalla bua pare un favollo sul ghiozzo ....

 

oh Marco, ma lo sai che dice proprio in quella tana lì il fork era forte, forte... poi per pescare s'è messo a fà l'aspetto! :lol: :lol: :lol:

 

Joe per quando troverai quel tipo di barcaiolo.... ti ricordo che devi portare a pesca il presidente :rolleyes:

 

SAluti a tutti, anche ai cugini del bianchino!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
mare gia a questora impraticabile :( anche armato della piu buona volonta non credo di trovare un posto per oggi pomeriggio :(

Stamani dalle web cam sembrava bono , sono andato a vedere , acqua impraticabile ovunque , porcaccia miseria , Massimo stasera alle 18 a barriera ci sono Io , Cicca forse il Manta , Giacomo , Salmastro se ce la fà a liberarsi se puoi vieni che mentre si và a camminata veloce , corsa , bici cosa ti pare si fà per muoversi un pò e sopratutto si ragiona di due argomenti principali per tutti noi , ciao ciao

 

 

Vedo con piacere che i compari si riuniscono a barriera perchè ....nel mentre contano le lische e le scaglie e ragionano di nailon, gomme e bue si rifanno anche l'occhi.... :D

 

Sono convinto che dopo poche centinaia di metri l'argomento principale sara'......il dattero..... :rolleyes:

 

bada... mancanze di uscite in mare , mancanza di datteri..... 'un è che poi fate il trenino?????

 

ale alla cena ci sono , è solo che aspettavo il finanziamento dalla banca d'italia per dare la caparra , penso domani di riuscire a fare un salto da nico

 

spiraglio bono per il w.e.

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...