> A Pesca Coi Ponci - Pagina 194 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

A Pesca Coi Ponci


Messaggi raccomandati

oggi maraccio , se è libeccio il primo dell'anno ........................................

 

 

Mannaggia domattina ero libero <_<

 

Era speciale la spigola , veramente squuuiiisita :bye:

e ci redo che era bona,e tanto è dell'ipercooppe :clover:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 32,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • il Meloria

    2161

  • sarago66

    2156

  • salmastro73

    1513

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

io abito e pesco praticamente dall'altra parte della penisola, in calabria, ma visto ke ho degli amici livornesi vorrei iscrivermi ugualmente. :bye:

Complimenti ad Andrea per il lupo da far invidia a quelli come me che per mangiarne una son dovuto andare in pescheria!!!!

 

In tutte le mie pescate (....tutte!!)ne ho vista uno solo,

bello il mi pesce lupo e bella la mi podella.... :frustry:

 

Ma posso sempre vantare una media del 100% :mim:

 

Auguro a tutti quanti di aver ben cominciato questo 2007, insieme ai loro cari, con o senza pesci!!!

 

Il mio pesciolino preferito :wub: Ha la febbre :angry: ha straviziato anche lui a fà bisbocce ;)

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho visto la Web di Calafuria stamani e il mare sembra veramente da paura.

Chissa quanto ci vuole a rimettersi :(

Speriamo per il 6mattina , ho rinunciato al pranzo dai miei per avere la seconda parte della mattina libera (esco dalla notte), tanto a casa mia la Befana quest'anno passa di pomeriggio; speriamo che mi porti un bel pesciolino!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ho visto la Web di Calafuria stamani e il mare sembra veramente da paura.

Chissa quanto ci vuole a rimettersi  :(

Speriamo per il 6mattina , ho rinunciato al pranzo dai miei per avere la seconda parte della mattina libera (esco dalla notte), tanto a casa mia la Befana quest'anno passa di pomeriggio; speriamo che mi porti un bel pesciolino!

 

Tempo permettendo vengo anch'io volentieri, ma questa volta entro in acqua col lungo :frustry::frustry:

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ho visto la Web di Calafuria stamani e il mare sembra veramente da paura.

Chissa quanto ci vuole a rimettersi  :(

Speriamo per il 6mattina , ho rinunciato al pranzo dai miei per avere la seconda parte della mattina libera (esco dalla notte), tanto a casa mia la Befana quest'anno passa di pomeriggio; speriamo che mi porti un bel pesciolino!

 

Tempo permettendo vengo anch'io volentieri, ma questa volta entro in acqua col lungo :frustry::frustry:

:bye:

 

 

Incrociamo le dita :clover::clover: ma col tempo che fa mi sa che ci vorrà il corto, vedi di portarlo :laughing:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite steviva

Buon anno a tutti!!!! :clover:

 

Se questa è la trainetta allora si sono spinti anche dalle mie parti!!!! Li ho trovati due qualche mese fa a cala moresca.

Io incuriosito da quei cosi strani che non avevo mai visto li chiesi che cosa ci facessero e loro mi risposero che li usavano per spostarsi da un posto all'altro, peccato che si sono fatti tutta la costa.... naturalmente in giro non ho visto nulla quel giorno!!!!

Parlandoci mi hanno detto di essere di firenze e uno si fa chiamare il Nessi o qualcosa del genere!!!!

 

:nono:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oeilàààààààààààà a tutti....Come vedete sono tornato....Bello riposato e anche abbronzato....tanto c'era poino cardo in Puglia...

Ho anche pescato un paio di vorte, ma c'era il mare era na tavola tutto r tempo e a parte i muggini e i porpi..niente di strepitoso...

Comunque quello cor passamontagna era Massimo....Il mio diciamo "mentore"...è parecchio bravo anche se taciturno....

Un saluto a tutti per ora e alla prossima pescata....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:laughing:

Oeilàààààààààààà a tutti....Come vedete sono tornato....Bello riposato e anche abbronzato....tanto c'era poino cardo in Puglia...

Ho anche pescato un paio di vorte, ma c'era il mare era na tavola tutto r tempo e a parte i muggini e i porpi..niente di strepitoso...

Comunque quello cor passamontagna era Massimo....Il mio diciamo "mentore"...è parecchio bravo anche se taciturno....

Un saluto a tutti per ora e alla prossima pescata....

 

 

Ciao Alinos e ben tornato.

In effetti immaginavo che il pescatore misterioso fosse uno del gruppo perchè da come mi ha salutato ho capito che mi conosceva. In effetti mi torna che sia Massimo anche per "corporatura". Strano solo che avesse la muta in genere è in costume ! :laughing:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Boia Azziz, ma che bottà ciaì??? Si vede che sei pisano eeee :lol::lol::lol::lol::lol::lol:

A Parte li scherzi, massimo non è dei nostri, ti ha salutato perchè da appassionato e vero uomo di mare, porta rispetto e amicizia a tutti i sub che conosce, ma non frequenta o bazzica il forum, comunque è una persona che merita considerazione...per notizia leva delle lecce a settembre fanno paura....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Boia Azziz, ma che bottà ciaì??? Si vede che sei pisano eeee :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:

A Parte li scherzi, massimo non è dei nostri, ti ha salutato perchè da appassionato e vero uomo di mare, porta rispetto e amicizia a tutti i sub che conosce, ma non frequenta o bazzica il forum, comunque è una persona che merita considerazione...per notizia leva delle lecce a settembre fanno paura....

 

 

Che vuol dire, nella vostra lingua bottà ?

 

Massimo lo conosco , lo so che non è del forum ed ho già visto che è bravo assai !

 

Il mare è sempre cattivissimo o comincia a calare?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

azziz il massimo a cui si riferieca ale è un'altra persona rispettoa quello che hai conosciuto , ale lo sai bene dove leva le lecce !!!!!!!!!!!! :boat::boat::boat:

oggi scadutona buona per il surf , cattive notizie per domani rimonta mare in giornata , potrebbe essere buono solo al mattino presto prima del vento che pare monti in mattinata , ma non ci farei la bocca , invece la scaduta buona potrebbe essere sabato , poi domenica il vento gira a scirocchino.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...