> A Pesca Coi Ponci - Pagina 1844 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

A Pesca Coi Ponci


Messaggi raccomandati

Ospite astaincastrata

TANTO PER RIDERE:

 

Le "cavolate" di Glaukos e probabilmente quella di Azziz mi hanno fatto venire in mente ciò che successe circa 2 anni fà a me e a mio cognato.

Eravamo su un' isola dell' arcipelago toscano per una giornata di pesca, ci vestriamo sul moletto, carichiamo il gommone con l' attrezzatura e via verso una cala da sogno per ogni pescatore, dopo puoi trovarci dentici, cernie ecc. che si trova a circa 15 minuti di navigazione. Ancoriamo il gommone e ci dividiamo la zona io a destra e lui a sinistra.

Ci tuffiamo ma :eek: .........stà accadendo qualcosa di strano. Facciamo la capovolta ma non riusciamo a scendere più di mezzo metro, galleggiamo come boe??????

Ci guardiamo e :fish::fish: ......................nessuno dei 2 indossava i piombi che erano rimasti al porto :frustry::frustry::frustry:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 32,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • il Meloria

    2161

  • sarago66

    2156

  • salmastro73

    1513

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Ospite Forchetta

bravi sia gustavo che pendolino , :clapping::clapping::clapping:

 

per i ragazi del cica sub , ............e devono vince altro che onore :laughing::laughing::laughing: , sono sicuro che faranno un garone , anche se il campo di gara è molto particolare , e se uscira pesce verra fuori opo le 10 , 11 , speriamo bene, saa mto diffiile , e sono icur che sara dura per tutti :siiiii:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Forchetta
Oggi dal rex al moletto 12:00-14:00 visibilità buona in qualche punto torbina un pò di saraghi giusti e un monte di corrente in superfice, tre pedalate ero al moletto e a tornare indietro soffiava un bel scirocchino e ci voleva il motorino!!! :lol: :lol:

 

:o ...............in 2 ore hai fatto rex moletto andata e ritorno??.................ma poi un era meglio fare dal moletto verso i rex controcorrente e tornare con la corrente a favore , e poi , sei andato troppo veloce e a favore di corrente , se hai preso du pesci è probabile che li hai visti e presi controcorrente,o sbagio?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Forchetta
è vero li ho presi contro corrente è che mi butto dal rex perchè sto li vicino e vado a piedi!!!al moletto ci sarò arrivato in 40 min il tempo di alzare la baschera BOIA! ero gia li!! :lol: :lol: :lol:

 

allora se hai il cull di stare li , quando è cosi io ti consigliodi andare dai rex al marroccone, vedrai che stando n bassissimo ti diverti davverocntrocorrente ,, lmeno due pescili vedi lla grande :rolleyes:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Glaukos

Buona domenica a tutti i "Ponci"....

Avevo levato i video dei miei Legni sul web perche erano girati in un posto "non idoneo"

Qualcuno mi aveva chiesto dove poterli trovare.. e cosi ho rifatto un video sotto casa dopo la pescata di ieri.

Questi i miei arbalete il 96 in Carbon/Iroko e i due 75 in Carbon/Teak ( anche se nel video di 75 se ne vede uno solo perche' è praticamente gemello dell altro)

 

I test ( il 96 pesca da ormai quasi un anno) sono ottimi sia come brandeggio che come precisione, credo pero' che il 96 con le gomme da 20mm abbia un rinculo un po troppo pesante.. lo provero con delle 17mm progressive.

 

Il disegno e' ventuto fuori man mano che li facevo.. non sono modelli copiati ( la tecnica comunque e' quella di PersiKetti).

........... :robot: .... :wub: :wub:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se qualcuno è stato a vedere la gara faccia sapere, siamo curiosi di vedere quanti pesci tirano fuori quelli bravi. Io volevo venire ma sono a pezzi raffreddore e mezza influenza e stanotte mi tocca anche lavorare. :angry:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Forchetta
Se qualcuno è stato a vedere la gara faccia sapere, siamo curiosi di vedere quanti pesci tirano fuori quelli bravi. Io volevo venire ma sono a pezzi raffreddore e mezza influenza e stanotte mi tocca anche lavorare. :angry:

 

 

credo che dalle 10 in poi i pesci si incominceranno a vedere specie nel basso :rolleyes: speriamo bene

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Enrico 72
Se qualcuno è stato a vedere la gara faccia sapere, siamo curiosi di vedere quanti pesci tirano fuori quelli bravi. Io volevo venire ma sono a pezzi raffreddore e mezza influenza e stanotte mi tocca anche lavorare. :angry:

 

 

credo che dalle 10 in poi i pesci si incominceranno a vedere specie nel basso :rolleyes: speriamo bene

 

Ieri pesci "0" oggi 4 coriandolini , non ho visto un pesce decente tranne 1 bel sarago in tana che non ho sparato , non c'erano nemmeno i muggini ciao a tutti da Enrico

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Enrico 72
Se qualcuno è stato a vedere la gara faccia sapere, siamo curiosi di vedere quanti pesci tirano fuori quelli bravi. Io volevo venire ma sono a pezzi raffreddore e mezza influenza e stanotte mi tocca anche lavorare. :angry:

 

 

credo che dalle 10 in poi i pesci si incominceranno a vedere specie nel basso :rolleyes: speriamo bene

 

Ieri pesci "0" oggi 4 coriandolini , non ho visto un pesce decente tranne 1 bel saragone in tana che non ho sparato , non c'erano nemmeno i muggini ciao a tutti

post-18963-1287918395_thumb.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Se qualcuno è stato a vedere la gara faccia sapere, siamo curiosi di vedere quanti pesci tirano fuori quelli bravi. Io volevo venire ma sono a pezzi raffreddore e mezza influenza e stanotte mi tocca anche lavorare. :angry:

Andrea rimettiti per la prossima settimana che andiamo a fare una pescata............. speriamo che il mare non faccia bizze, dalle previsioni sembra che ci faccia andare!! :bye: :bye:

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Forchetta
Stamani ho fatto un tuffo in zona Pancaldi (per mia comodità) e all'ora dei signori (10 - 12) poi sono scappato perchè alzava scirocco. Risultato un oratella quasi al limite (350 gr) ma per me ....ce ne fusse !!!

post-19824-1287925485_thumb.jpg

 

:clapping::clapping::clapping:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Stamani ho fatto un tuffo in zona Pancaldi (per mia comodità) e all'ora dei signori (10 - 12) poi sono scappato perchè alzava scirocco. Risultato un oratella quasi al limite (350 gr) ma per me ....ce ne fusse !!!

post-19824-1287925485_thumb.jpg

:bye::clapping: :clapping: :clapping: :clapping:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Stamani ho fatto un tuffo in zona Pancaldi (per mia comodità) e all'ora dei signori (10 - 12) poi sono scappato perchè alzava scirocco. Risultato un oratella quasi al limite (350 gr) ma per me ....ce ne fusse !!!

Immag030.jpg

 

Bravo Lorenzo, l'orata è sempre l'orata! :clapping::clapping::clapping::clapping:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...