> A Pesca Coi Ponci - Pagina 1761 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

A Pesca Coi Ponci


Messaggi raccomandati

Ospite Livorno73
L'orata si.....ma il tiro che vedi sulla pancia e' quando l'ho doppiato.....(non si sa' mai....)..mentre il foro al centro del corpo e' del primo tiro..... ;)

...............

...............

Mi dirigo verso la barca e dico a Valerio che io potevo anche rientrare perche'avevo preso anche un'orata.....Non capisco perche' ma lui mi ha mandato a fare in culo!!!! :lol::lol::lol:

Grazie mare e grazie al mio amico Valerio che ha insistito per farmi andare a pescare.... ;)

 

Complimenti al Meloria, e come dici te strameritata ........ però cartellino giallo belle le mi :cacca: :cacca: ....... la zona doveva essere off limits, la prossima volta col cazzz che vi dico dove voglio andare :lol::lol:

 

Comunque ieri ari-cappotto per me e due saragoni (tot 1,9 Kg) per il MAESTRISSIMO cicca72 (Fabio).

 

Ormai, dopo alcune brevi ed al tempo stesso chiare ed esplicite considerazioni del buon MANTA, in preda ai fumi dell'alcol, l'ho capito ........ NON SONO BONO A UNA SEGA NULLA !!!!! Wuheeeeee ........ Wuheeeeeeee !!! :lol::lol:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 32,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • il Meloria

    2161

  • sarago66

    2156

  • salmastro73

    1513

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Complimenti al Paggio e al Meloria per le pescate :clapping: :clapping: anche al Cicca anche sè un vale <_< <_< .... aveva detto che in questo periodo si dava alla caccia...deciditi o dentici o cinghiali ,meglio i cinghiali i pesci lasciali a noi :rolleyes: :rolleyes: Per la cena siamo stati veramente bene bisogna organizzarle più spesso.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buongiorno a tutti i pociaioli!... Ragazzi..ho sentito che siete stati bene alla cena...

Mi fate sapere con precisione...(se ve lo riordate :wine: )... dov'e' il posto.. e come si chiama... cosi ci vado cn la mi moglie....

Visto che di pesce bianco decente non ne piglio piu... magari lo vo a mangia fori!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri sera siamo stati veramente bene,bisogna ringraziare il forchetta per aver organizzato il tutto e i partecipanti per l'ottima serata,( se non era per il temporale si faceva l'alba a parla di pesci).

 

 

Per chi e' interessato ho la possibilita' di ordinare una gopro' hd con il 25% in meno sul prezzo di listino

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
volevo ringraziare tutti per essere venuti , siamo stati veramente bene , grazie a tutti :clapping::clapping::clapping:

 

 

Grazie a tutti per la splendida serata

sono tornato a casa erano le 3!!!!!

siamo stati molto bene e sarebbe bello farle più spesso!!!

dopo aver visto foto e sentito le vostre storie di catture, appena scade entro in mare cosi:rifle: :rifle: :rifle: :rifle:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Gente ma dove siete andati ieri a mangiare?????? ( nome e zona del ristorante??)

 

Si chiama MELAFUMO in via mentana, confermo che siamo stati veramente bene e per me che sono nuovo mi ha fatto molto piacere conoscere gran parte dei ponciaioli doc.

 

Attendiamo la scaduta

Grazie Lorenz!!... Melafumo :smoke: ?? :D :D :D che nome ganzo!!

........aspettando la scaduta.......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ieri sera siamo stati veramente bene,bisogna ringraziare il forchetta per aver organizzato il tutto e i partecipanti per l'ottima serata,( se non era per il temporale si faceva l'alba a parla di pesci).

 

Quoto in pieno i complimenti per l'organizzazione, in effetti Massimo dopo lo scivolone dell'ultima cena natalizia.... stà diventando una garanzia :clapping:

 

Caro Marco per qalcuno è mancato davvero poco a fare l'alba... a ragionà di pesci ( e a tirà anche domorte cazzate...) zotto acqua e vento, alla fine mi son stupito non si sia raccattato nemmeno un secchio di piscio...siamo andati vicino anche a quello.

 

Contentissimo dio aver fatto nuove conoscenze, quando ci si ritrova tra di noi malati è sempre un piacere, nonsò se mi son divertito di più a sentire il baccio e il manta che raccontano delle loro pescate o frank che smonta quelli del poggioli...iol dentice che sgalla... vero Franco :lol: :lol: :lol:

 

Poi ragazzi GRAZIE GRAZIE GRAZIE quado m'avete cantato tanti auguri avevo la pelle d'oca...un me l'hanno cantata nemmeno a casa :wub: :wub:

 

siamo tutti dei ganzi grazie ancora

 

PAOLO

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Boia che ribotta ieri sera, c'hò ancora i vortici, peccato che sono dovuto scappare per accompagnare in stazione il mio amico, la prossima mi trattengo di più, mi sono perso le mirabolanti avventura del forchetta, baccio e soci....

Si alza ir vento, malidetta la miseria infame ladra....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Enrico 72
ragazzi ieri alla cena non ver lo potevo dire!!!!

gurdate cosa mi è venuto all' aspetto ieri alla terrazza!!!!!????

purtoppo avevo il fucile scarico!!!! :sub: :sub: :sub: :sub:

 

 

 

:D :D :D :D

 

 

e si ruzza è!!!!!

Allora l'hai vista anche Te , pensavo di avere l'esclusiva , Io non l'ho sparata perchè un pesce che non entra nel forno cosa gli spari a fare , poi se lo tagli in tranci perde sapore.

Ciao a tutti da Enrico

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...