> A Pesca Coi Ponci - Pagina 1760 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

A Pesca Coi Ponci


Messaggi raccomandati

  • Risposte 32,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • il Meloria

    2161

  • sarago66

    2156

  • salmastro73

    1513

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Ospite Forchetta
Putt...... miseria ho visto adesso che c'è la cena :o:o !!!! è 20 giorni che non guardo il forum e non vado in mare .... :(:( causa lavoro di meeerdaaaaa!!!!!!!! :(:(

Mi dispiace tantissimo non venire :(:(

Divertitevi

:bye:

 

 

se vuoi vieni , non ho ancora capito quanti siamo , ma in qualche modo si fa :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Forchetta
Io la butto li, se qualcuno domani pome vuol provare in compagnia mi contatti, se fa troppo mare si potrebbe verso baratti...

 

 

il mare adesso è buono , e credo che per chi vuole andare almeno un paio d ore domattina all alba le puo fare , almeno che stanotte non monti il libeccio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Putt...... miseria ho visto adesso che c'è la cena :o:o !!!! è 20 giorni che non guardo il forum e non vado in mare .... :(:( causa lavoro di meeerdaaaaa!!!!!!!! :(:(

Mi dispiace tantissimo non venire :(:(

Divertitevi

:bye:

 

 

se vuoi vieni , non ho ancora capito quanti siamo , ma in qualche modo si fa :D

 

De massi ci sè fatta in quer buino a natale :pile: che in questa nuova location credo proprio che ci stiate alla grande ;)

 

:ciarle:BUON APPETITO :cheers::wine::drunk:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Forchetta
Putt...... miseria ho visto adesso che c'è la cena :o:o !!!! è 20 giorni che non guardo il forum e non vado in mare .... :(:( causa lavoro di meeerdaaaaa!!!!!!!! :(:(

Mi dispiace tantissimo non venire :(:(

Divertitevi

:bye:

 

 

se vuoi vieni , non ho ancora capito quanti siamo , ma in qualche modo si fa :D

 

De massi ci sè fatta in quer buino a natale :pile: che in questa nuova location credo proprio che ci stiate alla grande ;)

 

:ciarle:BUON APPETITO :cheers::wine::drunk:

 

il locale è quello che è , la cena di natale si fa di giovedi , e se siamo di piu prendiamo tutto il locale , il problema è che se non butti l acconto poi all ultimo ti vanno nel cull :D , ho un problema , la mi moglie non vuole il bimbo deve studiare , e te non sai mai quanti siamo ,

lunedi eravamo si o no 20 sicuri , poi non ci capisci piu una sega nulla, non sai piu se sei 28 o 33 , come fai a prenotare un locale cosi?? è da briai :(

 

per natale la data la mettiamo prima ma molto prima cosi non ci dovrebbe essere scuse per il cambio turno e per casini vari , poi ci metti quello che non vuol vedere l altro , quello che è geloso , quell altro non li piace il locale e cosi via,

 

vedrai se dovevano butta in anticipo 10 euro per prenota ......................... :rolleyes:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Secondo me la scritta sulla muta non si vede quando siamo all'aspetto....Voi cosa ne pensate...... ;)

Ora scappo a lavoro......ci vediamo stasera......

Grande massimo!!Preso rispettivamente un pò alta e un pò basso...però la media è centrocorpo .:lol:

 

L'orata si.....ma il tiro che vedi sulla pancia e' quando l'ho doppiato.....(non si sa' mai....)..mentre il foro al centro del corpo e' del primo tiro..... ;)

Comunque vi racconto come e' andata....Con Valerio usciamo in barca....andiamo su una prima zona e si batteva la testa sul fondo......3/4 tuffi e poi via.....

Seconda zona...acqua sempre brutta ma sul fondo c'erano 4/5 metri di quel torbo giusto.....1° tuffo a parte un po' di mangianza non vedo niente....mi sposto 20 metri e solita situazione.....Mi sposto ancora cercando un po' piu' fondo anche se da sopra non vedo niente.....scendo facendo gli ultimi 4/5 metri in diagonale per cercare il riparo giusto.....appena mi appoggio sul fondo lo vedo sulla dx che con andatura regolare mi sfila via nel torbo....decido di uscire solo con meta' corpo dall' appostamento e mi fermo......passa qualche altro secondo e rivedo la sagoma.....a quel punto piano piano rientro tenendo fuori solo il fucile e la testa con ben in evidenza la scritta MARES.... :D .....Lui mi punta tutto deciso....e' di muso e non ho il coraggio di sparare..ma non appena accenna la virata parte il tiro senza storia....sara' stato a due metri scarsi e' in sagola a centro corpo e parte come un razzo.......Risalgo e chiedo a Valerio di prendermi il 60ino al pallone per doppiarlo...scendo e siccome lui strattonava a bestia faccio un tiro sega..... :rolleyes: recupero e con grande gioia lo metto in barca.......

 

Continuo a pescare e dopo 15 minuti decido nuovamente di spostarmi piu' sul fondo......casco tra grotto e posidonia ed ecco arrivare una motta di orate ma erano titubanti ed un po' lunghe...anche questa volta decido di non tirare.....dopo qualche secondo in senso opposto solitaria arriva lei...e' un tiro improvviso infatti la prendo alta ma in sagola...con un po' d'attenzione la recupero e la metto al pallone.....

Mi dirigo verso la barca e dico a Valerio che io potevo anche rientrare perche'avevo preso anche un'orata.....Non capisco perche' ma lui mi ha mandato a fare in culo!!!! :lol::lol::lol:

Grazie mare e grazie al mio amico Valerio che ha insistito per farmi andare a pescare.... ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Complimenti massimo, grande pescata anche oggi.

continua così che dal punto di vista pescatorio sembra stia buttando bene....

Io m'accontenterei di vedelli, 2 pesci.

Oggi non ho visto altro che salpe......

Complimenti anche al cernia, l'ho visto stamani a pisa e gli ho detto di divertirsi oggi pomeriggio, noto con piacere che m'ha dato retta!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...