> A Pesca Coi Ponci - Pagina 1455 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

A Pesca Coi Ponci


Messaggi raccomandati

  • Risposte 32,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • il Meloria

    2161

  • sarago66

    2156

  • salmastro73

    1513

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Auguri al nuovo nato e a chi festeggia il compleanno.....stamani acqua verde bottiglia dalla rotonda fino al boccale...si apriva sul fondo andando più in fuori....fatto sia a nord che a sud del boccale e il ciglio di antignano...nulla di decente :( :( :( preso un pò di minutaglia per evitare cappotto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite vargas

C'ero io a pesca, o meglio c'ho provato.

Acqua torbidissima, poi ho saputo che anche a sud era uguale, visibilità max 2 metri dal fucile, minima anche 0,5 mt.

Raccattato un muggine e poi ho aspettato di vedere qualcosa di meglio, kinvece manco le salpe passavano.....

ero andato anche x vedere se ritrovavo la maschera, ho preso la alien ma mi fa un verso strano, quando sono sotto mi sembra faccia aria.

lo strano è che non entra acqua, esce solo aria, non me lo aveva mai fatto con nessuna maschera, boh.....

Oggi pom è senz'altro meglio, peccato io non posso andare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite morgan
C'ero io a pesca, o meglio c'ho provato.

Acqua torbidissima, poi ho saputo che anche a sud era uguale, visibilità max 2 metri dal fucile, minima anche 0,5 mt.

Raccattato un muggine e poi ho aspettato di vedere qualcosa di meglio, kinvece manco le salpe passavano.....

ero andato anche x vedere se ritrovavo la maschera, ho preso la alien ma mi fa un verso strano, quando sono sotto mi sembra faccia aria.

lo strano è che non entra acqua, esce solo aria, non me lo aveva mai fatto con nessuna maschera, boh.....

Oggi pom è senz'altro meglio, peccato io non posso andare

 

Perché con quel modello che hai preso tu devi mettere un tappo nel naso :lol: :lol: :lol: Non lo dire a forchetta che hai preso la alien perché rischi grosso da settembre ad ottobre inoltrato ti poi piglià anche na fucilata :D

 

P.s. Scherzo....Ti è arrivata la camera?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Auguri al nuovo nato e a chi festeggia il compleanno.....stamani acqua verde bottiglia dalla rotonda fino al boccale...si apriva sul fondo andando più in fuori....fatto sia a nord che a sud del boccale e il ciglio di antignano...nulla di decente :( :( :( preso un pò di minutaglia per evitare cappotto

 

 

 

stamani c'ero anche io,ma davanti ai bagni lido,primi 3 metri da onco poi apriva ed era bella,girava poco, ho preso un bel sarago. se martedi è bella sentiamoci

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Matteo Grassellini
Auguri al nuovo nato e a chi festeggia il compleanno.....stamani acqua verde bottiglia dalla rotonda fino al boccale...si apriva sul fondo andando più in fuori....fatto sia a nord che a sud del boccale e il ciglio di antignano...nulla di decente :( :( :( preso un pò di minutaglia per evitare cappotto

 

 

 

stamani c'ero anche io,ma davanti ai bagni lido,primi 3 metri da onco poi apriva ed era bella,girava poco, ho preso un bel sarago. se martedi è bella sentiamoci

 

ciao Marco, meno male che ci sei te che li pigli.

Un caro saluto

 

Matteo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti....Voglio farvi un saluto......Credo che per un bel po' di tempo rimarro' all'asciutto......La vita continua a farmi regali inaspettati e questa volta e' toccato a mia madre......Anche se non mi collego un pensiero al forum ci va sempre.....mi mancano le stronzate che ci scriviamo.....Mi manca il mare che mi ha aiutato a passare momenti difficili......Un salutone a TUTTI ed un ringraziamento a chi s'impegna per farci ridare le zone di pesca della Meloria......CIAO!

MASSIMO

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...