> A Pesca Coi Ponci - Pagina 1451 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

A Pesca Coi Ponci


Messaggi raccomandati

Ospite Forchetta

stamani tuffo , volevo andare a trovare l oratona , ma il mare si muoveva gia troppo pèer il posto , ho cambiato , acqua in peggioramento , pesci pochi tantissimi saragotti , poi a fine pescata un serra da 3 kg venuto di lato alto tra l onda , che ho tirato ma mancato , poi niente ,sotto e sul fondo sbiancava di brutto fuori un po meglio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 32,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • il Meloria

    2161

  • sarago66

    2156

  • salmastro73

    1513

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

ho quasi finito la riparazione sul ferro da stiro , ma purtroppo non ho voglia di andare a pescare nemmeno dopo che il BACCIO mi sta prendendo tutte le orate della perduta meloria . ( grande GABRI ) , complimenti anche a ENRICO .

cosa penso riguardo l amp della meloria non posso scriverlo andrei in galera senza passare dal via .

GABRI ti manca solo un bel pesce dai mille colori poi sei diventato quasi un mr FRAMBA .

domani dovrei finire il barchino poi ti porto in qualche posto magico , la cremina è gia pronta .

un saluto a tutti EMILIANO ( per favore catturate una bella cernia per me ).

non sei il solito emiliano -_- mi fai preoccupare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ho quasi finito la riparazione sul ferro da stiro , ma purtroppo non ho voglia di andare a pescare nemmeno dopo che il BACCIO mi sta prendendo tutte le orate della perduta meloria . ( grande GABRI ) , complimenti anche a ENRICO .

cosa penso riguardo l amp della meloria non posso scriverlo andrei in galera senza passare dal via .

GABRI ti manca solo un bel pesce dai mille colori poi sei diventato quasi un mr FRAMBA .

domani dovrei finire il barchino poi ti porto in qualche posto magico , la cremina è gia pronta .

un saluto a tutti EMILIANO ( per favore catturate una bella cernia per me ).

Le cernie le devi prendere ma te e poi devi continuare a svelarci tutti i tuoi segreti ;)

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite paolopicchi61

mi sono arrivati msg su facebook di una riunione nella stessa sede dove ci siamo riuniti....siccome il msg parla di una 2a riunione ,sapete nulla,mi dispiacerebbe averlo saputo e non l'ho detto,qualcuno si informi se qualche altro gruppo si sta' muovendo....io domani vado a vedere se c'e' e chi sono....ripeto mi parlano di 2a riunione in data 20 martedi ore 21.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
mi sono arrivati msg su facebook di una riunione nella stessa sede dove ci siamo riuniti....siccome il msg parla di una 2a riunione ,sapete nulla,mi dispiacerebbe averlo saputo e non l'ho detto,qualcuno si informi se qualche altro gruppo si sta' muovendo....io domani vado a vedere se c'e' e chi sono....ripeto mi parlano di 2a riunione in data 20 martedi ore 21.

é la nostra ed è il secondo incontro che facciamo sicuramente si è sparsa la voce del 1° e spero che al secondo si sia più numerosi ancora anche se io pultroppo ho un impedeimento e non posso venire comunque come già detto sul post specifico sto continuando a raccogliere firme e alla sucessiva non mancherò :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Forchetta

alcuni di voi mi hanno chiesto della videocamera , su ebay la trovate a poco piu di 100 euro spedita a casa la go pro hero 5il modello uguale al mio , è un ottimo prezzo , se invece volete spendere meno ci sono le hero 3 all asta :rolleyes:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
alcuni di voi mi hanno chiesto della videocamera , su ebay la trovate a poco piu di 100 euro spedita a casa la go pro hero 5il modello uguale al mio , è un ottimo prezzo , se invece volete spendere meno ci sono le hero 3 all asta :rolleyes:

ora la vendono anche all'ipercoop,però è molto più cara 169€

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
alcuni di voi mi hanno chiesto della videocamera , su ebay la trovate a poco piu di 100 euro spedita a casa la go pro hero 5il modello uguale al mio , è un ottimo prezzo , se invece volete spendere meno ci sono le hero 3 all asta :rolleyes:

ora la vendono anche all'ipercoop,però è molto più cara 169€

 

Vabbé, allora se volete fare i cinereporter subacquei, invece che i pescatori, ci sono anche queste http://www.liquidimageco.com/products/cameras/index.html

Non so quanto costano ma Mediaworld a Pisa ce l'ha.

Non sanno più cosa inventare.... :frustry:

Capisco che c'hanno chiuso la Meloria, ma darsi alla fotografia subacquea mi pare ancora prematuro!!! Ma mica vorrete fotografare il famoso gamberetto :blink:???? :laughing::laughing::laughing:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Matteo Grassellini
mare torbido ma pescabile , andate :rolleyes: .............anche in meloria :D

io stamattina ho fatto un tuffo o poco più a nord del boccale (ops. forse non dovevo dirlo il posto.) acqua bianca ma tranquillamente pescabile, tanti saraghi ma piccoli e poi ho sbagliato non so nemmeno come,a fine aspetto un sarago bello, peccato.

 

acqua 15° si inizia a ragionare, mi sa che i millimetri della muta iniziano presto a diminuire....

 

andate e se potete andate in Meloria e sparate, sparate e sparate.

 

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Forchetta
mare torbido ma pescabile , andate :rolleyes: .............anche in meloria :D

Massimo ma non sei andato stai propio invecchiando :P:P:P:P:P

 

:bye:

 

 

dovrebbe arrivare la macchina , non so a che ora , e poi aspettavo paolaccio per andare a mangiare , e appena arriva la macchina ve lo do io andare a pescare :laughing::laughing::laughing:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...