> A Pesca Coi Ponci - Pagina 1273 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

A Pesca Coi Ponci


Messaggi raccomandati

  • Risposte 32,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • il Meloria

    2161

  • sarago66

    2156

  • salmastro73

    1513

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

E' nato Guglielmo. Ed essendo il mio secondo figlio... Ora basta. Pensateci voi. Ora devo pensare solo a pagare e pescare.....

:bye:

 

 

:wub::wub::wub:B)

 

Grande Matteo, ORA SI CHE SEI FREGATO!!!

SCHERZO, è una delle cose belle della vita :clapping::clapping:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
forza ragazzi , se ci vado io a pescare che sono vecchio ........ci potete andare tutti ,

 

http://widget.slide.com/rdr/1/1/4/S/2b0000001bb15ef9/1/134/9APIJepG3z8EM8U8t-yzWxxPfyl7wpvh.jpg

 

 

Bravo Massimo, come al solito un maestro...

 

Ma mi dici come fai a non morire di freddo? DOPO UN'ORA E MEZZO TREMO COME UNA FOGLIA e se non mi metto a nuotare facendo spostamenti per 15 minuti almeno non mi riprendo! Poi riesco a pescar eper un'altra oretta ma , soffrendo!

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Forchetta
forza ragazzi , se ci vado io a pescare che sono vecchio ........ci potete andare tutti ,

 

 

 

Bravo Massimo, come al solito un maestro...

 

Ma mi dici come fai a non morire di freddo? DOPO UN'ORA E MEZZO TREMO COME UNA FOGLIA e se non mi metto a nuotare facendo spostamenti per 15 minuti almeno non mi riprendo! Poi riesco a pescar eper un'altra oretta ma , soffrendo!

 

ma che muta hai ? mi sembra che la giacca è su misura della polo sub da 7, i pantaloni? e i calzari e i guanti da quanto sono ? poi io ho l elastico in vita, che fa tantissimo , i miei calzari sono da 6.5 ora saranno da 6 i guanti sono buoni , nel senso che non hanno fori , ho una giacca nuova modificata piu lunga con orecchie e un po piu di neoprene sul viso ,i pantaloni sono su misura della elios , anche se ormai hanno 3 anni e l ho riparati piu volte , devo dire che non ho freddo , il freddo lo prendo se esco e mi sposto a piedi o in bici , ma appena torno in acqua passa tutto , :siiiii:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

forza ragazzi , se ci vado io a pescare che sono vecchio ........ci potete andare tutti ,

 

[/ur

 

Se fosse per l'eta' andrei a pescare due volte il giorno tutti i giorni...... :robot: Solo che...moglie...figlioli...lavoro..... :wacko:

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Matteo Grassellini

Grazie a tutti per gli auguri, spero in settimana di riuscire a venire a levare qualche pesce livornese.

 

Grande forchetta, l'avevo detto che ci rimetteva in riga a suon di spigole.

 

:bye:

 

 

 

 

 

 

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Livorno73
E' nato Guglielmo. Ed essendo il mio secondo figlio... Ora basta. Pensateci voi. Ora devo pensare solo a pagare e pescare.....

:bye:

 

 

Congratulazioni ..... ora stai un po' con i bimbi e lascia i pesci a noi !!!!! :clapping::clapping::clapping:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...