> A Pesca Coi Ponci - Pagina 1268 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

A Pesca Coi Ponci


Messaggi raccomandati

ora che siete un pò tutti acciaccati raffreddori e cacarella è il momento bono per andare in mare..... :laughing::laughing: bei mi bui poi una foto ve la posto .......ahahahah lunedi mi sà che vò :laughing::whistling:

 

Ma mercoledi' quando e' rientrato il Solent22 color crema c'eri sopra anche Te?? E ci credo prendi i pesci bel mi buoooooo!!!!! :laughing::laughing:

Noi siamo malati e febbricitanti...lasciateci qualche pesceeeeeeee!!!!!!! :frustry:

no io mercoledi non c'ero apparte gli scherzi questa settimana ho avuto da fare altre cose e ho pescato poco.. la prossima invece sòòòòòòòò ca**i oggi ho comprato le pinne nuove della picasso (era doveroso comprarle avevano 8 anni le vecchie) . :thumbup: giusto per chi fosse interessato se qualcuno ha la pianta del piede larga (come me) le picasso hanno una scarpetta veramente comoda e morbida ed un prezzo buono 85 euro. le ho prese sul pontino.....

Aaaa ora ho capito perche lunedì e matredì il meteo ha messo acqua :laughing::laughing::laughing:

Modificato da salmastro73
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 32,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • il Meloria

    2161

  • sarago66

    2156

  • salmastro73

    1513

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Ospite ragazzo bravino
ora che siete un pò tutti acciaccati raffreddori e cacarella è il momento bono per andare in mare..... :laughing::laughing: bei mi bui poi una foto ve la posto .......ahahahah lunedi mi sà che vò :laughing::whistling:

 

Ma mercoledi' quando e' rientrato il Solent22 color crema c'eri sopra anche Te?? E ci credo prendi i pesci bel mi buoooooo!!!!! :laughing::laughing:

Noi siamo malati e febbricitanti...lasciateci qualche pesceeeeeeee!!!!!!! :frustry:

no io mercoledi non c'ero apparte gli scherzi questa settimana ho avuto da fare altre cose e ho pescato poco.. la prossima invece sòòòòòòòò ca**i oggi ho comprato le pinne nuove della picasso (era doveroso comprarle avevano 8 anni le vecchie) . :thumbup: giusto per chi fosse interessato se qualcuno ha la pianta del piede larga (come me) le picasso hanno una scarpetta veramente comoda e morbida ed un prezzo buono 85 euro. le ho prese sul pontino.....

Aaaa ora ho capito perche lunedì e matredì il meteo ha messo acqua :laughing::laughing::laughing:

:laughing::laughing::laughing::laughing: la mattina di lunedi dovrebbe essere solo nuvoloso....spero

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite morgan
Sccc....Scccc......silenzio :whistling: Tutti a letto? Il forchetta è in ferie, e forse io stamattina ne approfitto :siiiii::bye:

Ma che tutti a letto sono si ma già tutti in mare :laughing:

 

Lo so...lo so, mi sono fermato al distributore da nico, e mi ha detto che stamani presto a visto, il meloria, nodo, sarago66 e...non ricordo, se chiacchierato na cifra ovviamente di pesci e di mare, poi ho fatto il pieno di dentici all'auto :laughing: :laughing: :laughing: e sono schizzato a mare, mentre andavo a scaglietti, sul boccale ho visto un sub forse era furiobr, appena entrato in acqua ho preso una murena e poi il deserto, mare calmo e visibilità in alcuni punti anche 10mt ma appena uscivi in fuori l'acqua sfumava in superficie era bianca e sotto s'apriva, comunque magari continui così il tempo :siiiii:

 

Buona notte a tutti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Enrico 72
Grazie Flavio per le scarpette,ma ora ho un dilemma,monto il 40/42 o provo un pò più larghe.?Stamani ho provato a calzarle e sono dure,come ricordavo.Però poi il piede ci sta bene,coi calzari da 3.Intanto smonto e pulisco,poi decido.

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Enrico 72
Grazie Flavio per le scarpette,ma ora ho un dilemma,monto il 40/42 o provo un pò più larghe.?Stamani ho provato a calzarle e sono dure,come ricordavo.Però poi il piede ci sta bene,coi calzari da 3.Intanto smonto e pulisco,poi decido.

 

Forchetta ritorna , è tutto troppo calmo quando non ci sei.

Un saluto a tutti Enrico

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Livorno73

Però che bel forum quello di "A pesca coi ponci", e soprattutto molto solidale ............. mi sento male io e nessuno che va' a pescare e che scrive di mirabolanti cattute ..... sì , sì ...... e siete ma dei bei BUI NERI !!!!

 

Tutti a pescare e tutti zitti, zitti...... stamani pareva avessero fatto almeno 10 posti barca nuovi in mezzo al mare ...... c'era delle boette con sotto subbi intenti a razzolare di brutto ...... ora raccontatemi che non erano ponci :thumbdnn::thumbdnn:

 

Tanto lo so' qualcuno la coda di paglia ce l'ha ....... vediamo se sono riuscito a bruciargliela !!!! :laughing::laughing:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Enrico 72
Però che bel forum quello di "A pesca coi ponci", e soprattutto molto solidale ............. mi sento male io e nessuno che va' a pescare e che scrive di mirabolanti cattute ..... sì , sì ...... e siete ma dei bei BUI NERI !!!!

 

Tutti a pescare e tutti zitti, zitti...... stamani pareva avessero fatto almeno 10 posti barca nuovi in mezzo al mare ...... c'era delle boette con sotto subbi intenti a razzolare di brutto ...... ora raccontatemi che non erano ponci :thumbdnn::thumbdnn:

 

Tanto lo so' qualcuno la coda di paglia ce l'ha ....... vediamo se sono riuscito a bruciargliela !!!! :laughing::laughing:

Ciao Emiliano , io stamani ero in mare alla terrazza non ho visto un cacchio sono stato in acqua dalle 8 alle 10 ho fatto 1 tiro e ho raccattato un saragotto non c'erano nemmeno gli onnipresenti porpi erano in ferie in cerca di acque più calde... sarà perchè i pesci hanno saputo che tra poco il ns amico cicca tornerà dalla caccia terrestre alla caccia marina e se la sono data a gambe , un saluto Enrico

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ale visto il freddo ti converebbe provare un po più larghe ma per me sarebbe troppa fatichi io monterei quella scarpetta e calzari da 3 così poi non dovrei rismontarle l'estate.

Anche per me,montare un paio di scarpette ora,poi a giugno o prima doverle rismontare...non fa al caso mio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite vargas

Ciao, ieri mattina ho provato anch'io, a piombino.

Acqua velata, non ho visto niente in unora e mezzo, tranne la sorella minore (ma di poco) della spigola di settimana scorsa, solo che questa è venuta di lato, e quando ho allineato il fucile ho fatto in tempo a sparare alla coda che andava nell torbone....

Risultato, padella ovvio!!!!

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Livorno73
Ciao Emiliano , io stamani ero in mare alla terrazza non ho visto un cacchio sono stato in acqua dalle 8 alle 10 ho fatto 1 tiro e ho raccattato un saragotto non c'erano nemmeno gli onnipresenti porpi erano in ferie in cerca di acque più calde... sarà perchè i pesci hanno saputo che tra poco il ns amico cicca tornerà dalla caccia terrestre alla caccia marina e se la sono data a gambe , un saluto Enrico

 

..... e uno è uscito allo scoperto .... gli altri ???? Scherzi a parte spero davvero che siate stati tutti a pescare, perchè quando ho visto le boe in mare avrei voluto andare anch'io, ma con sto' cacchio di virus addosso :thumbdnn::thumbdnn:

 

Per quanto riguarda Cicca , Enrico non temere avanti che gli rientri la muta (tanto in questi mesi ha mangiato steccolo !!!) sai quanto pesce si può ancora raccattare ?!?! :laughing::laughing:

 

Comunque stasera mi sono detto : " o la va' o la spacca" e sono andato a correre. Una bella corsetta di 1 e 1/4 (percorso Coteto,Salviano,La Leccia, Collinaia, Via Grotta delle Fate, Rotonda,Barriera Margerita,Coteto) con relativa sudatona. Ginocchio ok e per adesso raffreddore sparito.

 

Qualcuno ha notizie del padre di Azziz ?????

 

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...