> A Pesca Coi Ponci - Pagina 1226 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

A Pesca Coi Ponci


Messaggi raccomandati

CARISSIMI amici mia, ma un lì vedete che i ragni di nico sono finti :ajo:

e poi nel mi forno più grande un centra :P:lol:

comunque è vero quando io prendo un pesce,qualcuno subito mi demoralizza con una preda piu grande o più bella

ma io mi ci diverto!hihihihihihihihihhih :laughing:

Gabri scrivono così perchè sono invidiosi lascali cuocere nel suo brodo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 32,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • il Meloria

    2161

  • sarago66

    2156

  • salmastro73

    1513

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

 

]

 

:laughing::laughing: Emi mai fatto sveni'!!!!!! Apparte che quel buonero di Andrea t'avra' depistato..... :siiiii: Poi l'altro giorno l'ho scritto...Prima andavano a pesca' tutti sul romito per prende' pescioni e per il fascino della scogliera.....Ora per colpa di Andrea e Forchetta sono tutti a rompi 'r caxxo sul v.le d'antignano!!!! Meno male che durante la settimana devono lavora'!!!!! :laughing::laughing:

 

:laughing::laughing::laughing: racconto bellissimo , che va oltre a tutto quello che un essere umano puo immaginare :clapping::clapping::clapping:

ma io cosa c erntro :unsure: se mi vengono dietro e mi spiano che colpa ho :frustry:

 

Cosa centri??????? E spari hai ragni e poi tiri fori la telecamera e fai vede dove seiiiiiiiii!!!!!!!! O Massimoooooooooo!!!!!! :laughing::laughing: Poi un lo sai che Dario ha iniziato a montare telecamere spia su tutto il viale italia per registrare i tuoi spostamenti!!! :laughing: Ci vuole circospezione senno' tocca prende la barca per anda' ad inciccia i ragni!!!! :laughing::laughing:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Forchetta

 

Cosa centri??????? E spari hai ragni e poi tiri fori la telecamera e fai vede dove seiiiiiiiii!!!!!!!! O Massimoooooooooo!!!!!! :laughing::laughing: Poi un lo sai che Dario ha iniziato a montare telecamere spia su tutto il viale italia per registrare i tuoi spostamenti!!! :laughing: Ci vuole circospezione senno' tocca prende la barca per anda' ad inciccia i ragni!!!! :laughing::laughing:

 

CAZZZZZ non ci avevo pensato :frustry::frustry::frustry: , èèèèèè ma da adesso li frego io , mi spoglio a banditella o allo stadio o all interno di castiglioncello , e poi mi sposto in bici , cosi si attaccano , :whistling: perche a essere troppo boni ....................

 

per i video , li faccio oscurare, :siiiii: la mi figliola mi ha detto che ha un programma di censura , cosi la localita resta segreta , :siiiii:

 

mi resta solo una cosa da fare , è un periodo di tempo che vuoi per l eta o per questioni di culo , di ragni anche grossi li vedo , il problema non è neppure portarli a tiro , o pressapoco ,il problema e portarli a terra :frustry: .............. :laughing::laughing::laughing:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite morgan
Cosa centri??????? E spari hai ragni e poi tiri fori la telecamera e fai vede dove seiiiiiiiii!!!!!!!! O Massimoooooooooo!!!!!! :laughing::laughing: Poi un lo sai che Dario ha iniziato a montare telecamere spia su tutto il viale italia per registrare i tuoi spostamenti!!! :laughing: Ci vuole circospezione senno' tocca prende la barca per anda' ad inciccia i ragni!!!! :laughing::laughing:

 

 

CAZZZZZ non ci avevo pensato :frustry::frustry::frustry: , èèèèèè ma da adesso li frego io , mi spoglio a banditella o allo stadio o all interno di castiglioncello , e poi mi sposto in bici , cosi si attaccano , :whistling: perche a essere troppo boni ....................

per i video , li faccio oscurare, :siiiii: la mi figliola mi ha detto che ha un programma di censura , cosi la localita resta segreta , :siiiii:

mi resta solo una cosa da fare , è un periodo di tempo che vuoi per l eta o per questioni di culo , di ragni anche grossi li vedo , il problema non è neppure portarli a tiro , o pressapoco ,il problema e portarli a terra :frustry: .............. :laughing::laughing::laughing:

 

Massi stai tranquillo che non sono geloso dei tuoi posti....anzi :devil: comunque se hai dei problemi a tirarli fori dall'acqua i Ragnoni non devi far altro che fischiare io arrivo con tutta l'attrezzatura cibernetica ti faccio due foto ai pesci li prendo e scappo via :laughing: :laughing: poi li puoi rivedere solo su internet. :whistling:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cosa centri??????? E spari hai ragni e poi tiri fori la telecamera e fai vede dove seiiiiiiiii!!!!!!!! O Massimoooooooooo!!!!!! :laughing::laughing: Poi un lo sai che Dario ha iniziato a montare telecamere spia su tutto il viale italia per registrare i tuoi spostamenti!!! :laughing: Ci vuole circospezione senno' tocca prende la barca per anda' ad inciccia i ragni!!!! :laughing::laughing:

 

CAZZZZZ non ci avevo pensato :frustry::frustry::frustry: , èèèèèè ma da adesso li frego io , mi spoglio a banditella o allo stadio o all interno di castiglioncello , e poi mi sposto in bici , cosi si attaccano , :whistling: perche a essere troppo boni ....................

 

per i video , li faccio oscurare, :siiiii: la mi figliola mi ha detto che ha un programma di censura , cosi la localita resta segreta , :siiiii:

 

mi resta solo una cosa da fare , è un periodo di tempo che vuoi per l eta o per questioni di culo , di ragni anche grossi li vedo , il problema non è neppure portarli a tiro , o pressapoco ,il problema e portarli a terra :frustry: .............. :laughing::laughing::laughing:

 

:laughing::laughing: Sei unicoooo!!!!!.....Ci vorrebbe il teletrasporto come stae trek!! Cosi' ci si veste a casa e poi via nel posto di pescaaaa!!! senza pat' una stlla di freddoooo!!!! :laughing::laughing:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
FA SCADUTA E IO LAVOROOOOOOOOO!!!!!!! :frustry::frustry::frustry: NOOOOOOOOOOOOO!!!!! NON SI PUOOOOOOOOO'!!!!!!

Massimo stamani sono passato sul mare e se provavi a buttarti ti ritrovavi in mezzo alla strada a far l'aspetto sulla linea di mezzadria al massimo potevi prendere un autobus in pieno :laughing::laughing::laughing:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
CARISSIMI amici mia, ma un lì vedete che i ragni di nico sono finti :ajo:

e poi nel mi forno più grande un centra :P:lol:

comunque è vero quando io prendo un pesce,qualcuno subito mi demoralizza con una preda piu grande o più bella

ma io mi ci diverto!hihihihihihihihihhih :laughing:

Intanto te l'hai preso bello poi Nico non fa testo e come se volessi correre in moto contro Valentino ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite ragazzo bravino

l'acqua fà veramente caaaa.... un si vede nulla e come non bastasse anche il fine settimana fà schifo il vento gira due o tre volte in più piove anche a temporali .... meno male lavoro :devil: e da lunedi fino a sabato prossimo invece :robot: non ho da fare una sega ... :P ... la farà qualche giornata decente!!!!!!!!!!!!!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Grazie per i complimenti, ma io ci metto solo il tempo e la voglia di far conoscere i Ponciaioli al di fuori delle pagine di AM (che ringrazio infinitamente), però se vogliamo tenere vivo il Fans Club, cercate di mandarmi il materiale che avete foto, racconti, e tutto quello che vi sembra opportuno inserire nella vostra scheda personale, per essere più precisi, inviatemi la vostra data di compleanno per chi non c'è l'ha segnata nel proprio profilo, come per la sezione di appartenenza è ovvio che la provenienza è il luogo dove siete nati e la sezione il luogo dove vivete e siete residenti, è scontato per i livornesi che abitano in città di inviare il quartiere o la zona.

Poi se volete inserire delle altre foto che non siano di pesca o di altri interessi oltre al mare, inviate pure verranno valutati e se fattibili inseriti, come pure i link, cioè i collegamenti a quei siti che più vi piacciono o visitate frequentemente, vi ringrazio ancora per la disponibilità che mi dimostrate ogni qualvolta vi chiedo qualcosa per il sito, ma come ho detto più volte e anche grazie a voi che Morgansub.com esiste, ciao Dario.

 

P.s. non è ancora completo in alcune sezioni, ho dei problemi a caricarle e se ci riesco rimarrete ancora più soddisfatti....almeno spero.

 

io i complimenti che ti volevo fare li ho messi nella firma del guesbook del sito :thumbup:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
è praticamente domattina è gia finita la scaduta , ma l acqua l avete vista :eek: ..............

 

Boia e c'hai un muso di nulla!!! Vai a pesca' anche con miniminiminimini....e dici c'e' l'acqua torba!!! :laughing::laughing:

Per ragazzo Bravino...da lunedi' a sabato non c'hai una sega da fa......Ma che c@**o di lavoro fai???? Ci voglio veni' anch'ioooooooo!!!!! :laughing::laughing::laughing:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io ho pescato con il 90ino

ora vo a letto e domani ne prendo un'altra

 

Ok! Allora b*[ç@ pe**@!!

ma te domani non vieni?

 

Smonto alle 01&30.....magari un po' piu' tardi...tanto se lo devi prendere lo prendi anche a mezzogiorno quando sono usciti tutti dall'acqua....stamani ci sara' la fila in mare..... :siiiii:

allora B U O N A P E S C A !!!

 

Grazie amore....l'ultima volta che me l'hanno detto ho preso un'orata di 2kg e 400 all'aspetto....e te l'hai anche vista!!! :laughing: :laughing: :laughing:

 

o la fai finita di dà noia al baccio che te spigole come le sue un l'hai nemmen viste :laughing: :laughing: :laughing:

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...