> A Pesca Coi Ponci - Pagina 1198 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

A Pesca Coi Ponci


Messaggi raccomandati

  • Risposte 32,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • il Meloria

    2161

  • sarago66

    2156

  • salmastro73

    1513

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

sono dario79 . mi presento sentite ieri era scaduta non cera nemmeno un onda ma stamani il vento è tornato libeccio ma oggi si è carmato molto vi faccio sapere. :clover:

 

 

Ciao omonimo benvenuto.....ma dicci qualcosina in più di te, sei stato molto sintetico.... :bye: :bye: :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie degli auguri Morgan..Scusate l'assenza di questo periodo ma sono incasinato con lavoro...che palleeeeeeeeeeeeeee

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

auguroni ad alinos , ma quando ti si rivede in mare????

oggi mare stupendo per i ragni , ed io al lavoro , ed anche per le ginocchiate.... ho ancora i dolori di quella presa il 24........... :jrgian:

ottima spiegazione quella di massimo , direi che meglio un fucile lungo che uno che non buca e parlo per esperienza , anche se a volte il brandeggio non è l'ideale,ma ognuno deve scegliere il compromesso.....

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Auguri Alinos!!![/color]

 

Stamani verso mezzogiorno sono passato dal mare....volevo fare un tuffo nel pomeriggio ma il colore dell'acqua mi ha sdegnato...... <_<

Chi e' andato si merita un bel pesce!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
auguroni ad alinos , ma quando ti si rivede in mare????

oggi mare stupendo per i ragni , ed io al lavoro , ed anche per le ginocchiate.... ho ancora i dolori di quella presa il 24........... :jrgian:

ottima spiegazione quella di massimo , direi che meglio un fucile lungo che uno che non buca e parlo per esperienza , anche se a volte il brandeggio non è l'ideale,ma ognuno deve scegliere il compromesso.....

Io ho appena riparato un piccolo foro su un braccio della giacca da 7mm causato da un urto contro lo scoglio durante un aspetto fatto l'altro giorno <_< per fortuna è venuto un lavoro perfetto e non riesco guasi più a vedre dove si trovava :thumbup:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...